CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 49
Discussione:

PadFone 2: Giochi Compatibili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Majeh

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

R: PadFone 2: Giochi Compatibili

Quote Originariamente inviato da Padfone91 Visualizza il messaggio
    anche io vengo da apple ma devi pensare che gli sviluppatori (alcuni non tutti) vanno e cercano di sviluppare al meglio dove c'è più domanda , ora le cose sono cambiate in quanto android ha conquistato una buona fetta di mercato e comunque considera che iphone è solo uno mentre android lo trovi su telefono pure da 120 euro quindi va ottimizzato per molti (forse troppi) dispositivi,vedi ad esempio la castrazione di microsoft con windows phone (così da non avere un sistema frammentato)
    Scusa non intendevo dire che vengo da iOS e non ho mai usato un Android, anzi ho avuto il gt-i9000 e ho ancora il gt-p7500.
    Comunque si, android ha il "difetto" che seppur condividendo un sistema operativo con più marche di mercato, per ogni app bisogna ottimizzare per lo stesso numero di dispositivi, o per più simili; secondo me però c'entra anche il fatto che con Android sono più diffuse le applicazioni piratate quindi lo sviluppatore tende di più verso iOS, questo nel caso delle apps a pagamento.

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Majeh; 12-01-13 alle 00:09
    HTC One M7 Google Play Edition 32GB - Kit Kat 4.4.4

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ultimo aggiornamento... Ora NFS, su Google play, risulta che non è compatibile con padfone 2. Invece di risolvere, hanno scelto la via più facile, e cioè di toglierci dalla lista di compatibilità: bravi e professionali questi di EA sports. Mai più app della EA.

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi9T

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giampy78 Visualizza il messaggio
    Ultimo aggiornamento... Ora NFS, su Google play, risulta che non è compatibile con padfone 2. Invece di risolvere, hanno scelto la via più facile, e cioè di toglierci dalla lista di compatibilità: bravi e professionali questi di EA sports. Mai più app della EA.
    Nono tranquillo stanno risolvendo tutto,ho parlato con una responsabile EA la quale mi ha risposto stamattina,ecco la mail:

Hi Giancarlo,

My apologies for the delay in responding to your e-mail during the holidays. I’m sorry to hear that you are experiencing this problem. We are continuing to investigate this issue with the game and hope to correct it for the Padfone 2 soon. Unfortunately we are not able to provide refunds directly; please contact Google Play support to request one if you require a refund in the meantime.

Regards,
    Nina Nikolic | Support Coordinator, Firemonkeys & EA

This e-mail message is for the sole use of the intended recipient(s) and may contain confidential information. Any unauthorized review, use, disclosure or distribution is prohibited. If you are not the intended recipient, please contact the sender by reply email and destroy all copies of the original message.

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Ragazzi è uscito un aggiornamento di Need for Speed Most Wanted (18/01/2013) chi può testare se funziona sul PadFone2?
    grazie in anticipo

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi9T

Ringraziamenti
    97
    Predefinito

Majeh ora provo io e ti faccio sapere ;-) spero mi abbiano dato ascolto :-) provo sia su padfone che su station,dammi il tempo di aggiornare l'applicazione :-)

Un abbraccio

Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi9T

Ringraziamenti
    97
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Majeh Visualizza il messaggio
    Ragazzi è uscito un aggiornamento di Need for Speed Most Wanted (18/01/2013) chi può testare se funziona sul PadFone2?
    grazie in anticipo

Non me lo porta Majeh te l'ha segnalato nell'app Nfs Most Wanted o nel Play Store??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

vorrei prendere anke io il padfone,ma mi è venuto un dubbio, i giochi del telefono graficamente decenti,sul tablet mantengono la stessa qualità o si alterano viste le dimensioni maggiori dello schermo ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da femke Visualizza il messaggio
    vorrei prendere anke io il padfone,ma mi è venuto un dubbio, i giochi del telefono graficamente decenti,sul tablet mantengono la stessa qualità o si alterano viste le dimensioni maggiori dello schermo ?
    Sono perfetti!

:-)

Inviato dal mio PadFone 2 usando Tapatalk

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Padfone91 Visualizza il messaggio
    Non me lo porta Majeh te l'ha segnalato nell'app Nfs Most Wanted o nel Play Store??
    Ho semplicemente dato un'occhiata sul Play Store dato che non ce l'ho più installato per ovvii motivi e inoltre ti ricordo che ce l'ho ancora in assistenza
    e mi sa che non lo ritirerò neanche prima della mia partenza per l'Arabia :banghead: causa lavoro.

Androidiano

Smartphone
    Padfone 2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Lara Croft: Guardian of Light dallo store risulta non compatibile

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina