Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roughangels
Vi farò sapere, lo sto tenendo d'occhio... tanto al mio amico si è formata dopo nemmeno un mesetto, comunque per ora non ne vedo traccia...
Ok, ma senza stress. Tanto se si forma potrai vederla tra un mesetto.
-
Quote:
Fabbryo
Ragazzi,
un mio collega che ha comprato un Padfone 2 insieme a me ieri ha scritto alla ASUS ricevendo dopo poche ore una mail per compilare un RMA.
Questi i motivi:
1. Altoparlante dello smartphone che gracchia +/- da 15gg.
2. La nostra odiata polvere
Vi terrò aggiornati.
Aggiornamento:
Ieri 8/4/2013 hanno ritirato il Padfone2 del mio collega, oggi 9/4/2013 è arrivato a destinazione.
Vi aggiornerò al ritorno.
Ciao.
-
Quote:
Fabbryo
Ragazzi,
un mio collega che ha comprato un Padfone 2 insieme a me ieri ha scritto alla ASUS ricevendo dopo poche ore una mail per compilare un RMA.
Questi i motivi:
Vi terrò aggiornati.
Quote:
Fabbryo
Aggiornamento:
Ieri 8/4/2013 hanno ritirato il Padfone2 del mio collega, oggi 9/4/2013 è arrivato a destinazione.
Ciao.
Ragazzi,
scusate il ritardo, vi aggiorno subito sulla situazione del mio collega.
Il Padfone 2 è ritornato nelle mani del mio collega il 19/04/2013.
Risolto il problema dell'altoparlante e della polvere, sembra che il vetrino non si muove più, vedremo e vi aggiornerò.
-
Quote:
Originariamente inviato da Fabbryo
Quote:
Ragazzi,
Questi i motivi:
Vi terrò aggiornati.
Quote:
Aggiornamento:
Ciao.
Ragazzi,
Risolto il problema dell'altoparlante e della polvere, sembra che il vetrino non si muove più, vedremo e vi aggiornerò.
Io lo rimando x la seconda volta...polvere ritornata e x giunta ora al sole si appanna, e cmq li avevo già avvertiti che la prima volta mi avevano graffiato il display e la corona argentata attorno all'obiettivo della fotocamera è ammaccato! X giunta vi comunico che da un po di tempo quando lo metto nella station mi da schermara blu x un po di tempo, e il carica batterie da delle strane scariche quando lo collego alla station!
Ora mi sto consolando col note 2.
Vi aggiorno
Inviato dal mio note 2 topaz blue!
-
Quote:
gabri74
Io lo rimando x la seconda volta...polvere ritornata e x giunta ora al sole si appanna, e cmq li avevo già avvertiti che la prima volta mi avevano graffiato il display e la corona argentata attorno all'obiettivo della fotocamera è ammaccato! X giunta vi comunico che da un po di tempo quando lo metto nella station mi da schermara blu x un po di tempo, e il carica batterie da delle strane scariche quando lo collego alla station!
Ora mi sto consolando col note 2.
Vi aggiorno
Inviato dal mio note 2 topaz blue!
mi dispiace per la tua situazione , io ho preso uno dei primi padfone 2 (a ridosso del day one) e la polvere c'è ma per fortuna non si riscontra nelle immagini
putroppo molte volte mandi in assistenza un prodotto per un solo difetto e ritorna con difetti ancora più gravi (capita con tutte le aziende) ma non è una scusante,anzi
facci sapere ;)
-
Quote:
Padfone91
mi dispiace per la tua situazione , io ho preso uno dei primi padfone 2 (a ridosso del day one) e la polvere c'è ma per fortuna non si riscontra nelle immagini
putroppo molte volte mandi in assistenza un prodotto per un solo difetto e ritorna con difetti ancora più gravi (capita con tutte le aziende) ma non è una scusante,anzi
facci sapere ;)
Ragazzi ho acquistato un padfone 2 usato, ha polvere nella fotocamera, ma mi sono accorto che ha anche il root e quindi anche il bootloader sbloccato...c'è modo di usufruire della garanzia?
-
Quote:
8solo5
Ragazzi ho acquistato un padfone 2 usato, ha polvere nella fotocamera, ma mi sono accorto che ha anche il root e quindi anche il bootloader sbloccato...c'è modo di usufruire della garanzia?
prima devi ripristinarlo,ci dovrebbe essere un thread sul forum con le istruzioni per farlo e solo dopo averlo riportato come appena acquistato puoi mandarlo alla Asus ;)
-
Quote:
Padfone91
prima devi ripristinarlo,ci dovrebbe essere un thread sul forum con le istruzioni per farlo e solo dopo averlo riportato come appena acquistato puoi mandarlo alla Asus ;)
sto cercando una guida da un po ma non trovo nulla :(
ma non si accorgono che il bootloader è stato sbloccato?
-
Quote:
Fabbryo
Ragazzi,
Questi i motivi:
Vi terrò aggiornati.
Quote:
Fabbryo
Aggiornamento:
Ciao.
Quote:
Fabbryo
Ragazzi,
Ciao,
proprio oggi il mio collega mi ha fatto notare che dalla riparazione (19/04/2013) ad oggi nemmeno un granello di polvere.
Vi aggiornerò nell'eventualità si formasse...
Ciaoo
-
idem per me. tornato il 22 aprile.