Visualizzazione stampabile
-
In 12 giorni è ritornato il mio padfone...con schermo sostituito, e anche mascherina frontale in plastica, niente polvere in fotocamera, nuovo caricabatterie più cavo..e x il resto non l'ho ancora messo in funzione...vi aggiorno....ciao!
Inviato dal mio note 2 topaz blue!
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabri74
In 12 giorni è ritornato il mio padfone...con schermo sostituito, e anche mascherina frontale in plastica, niente polvere in fotocamera, nuovo caricabatterie più cavo..e x il resto non l'ho ancora messo in funzione...vi aggiorno....ciao!
Inviato dal mio note 2 topaz blue!
quanto hai pagato solo per lo schermo? sono in trepida attesa del preventivo....
-
Quote:
Originariamente inviato da riccardo1986
Quote:
Originariamente inviato da gabri74
In 12 giorni è ritornato il mio padfone...con schermo sostituito, e anche mascherina frontale in plastica, niente polvere in fotocamera, nuovo caricabatterie più cavo..e x il resto non l'ho ancora messo in funzione...vi aggiorno....ciao!
Inviato dal mio note 2 topaz blue!
quanto hai pagato solo per lo schermo? sono in trepida attesa del preventivo....
Io niente! Tutto in garanzia il vetro me l'hanno graffiato loro alla prima assistenza, così come la coroncina metallica della fotocamera!...tutto a loro spese! E cmq il vetrino della fotocamera non l'hanno pulito bene...ma ora mi so scocciata!... me lo vendo se ci riesco!
Inviato dal mio note 2 topaz blue!
-
Ciao a tutti ,stesso problema ...polvere fotocamera ,sono 12 giorni che e' fuori ...in assistenza...ho chiamato (199) a pagamento due volte e due volte mi hanno detto che e' in attesa di pezzo di ricambio..........mi chiedo se sta arrivando la fotocamera nuova oppure come ricambio intendono il sacchetto dell'aspirapolvere......
ora sto usando un bel n9500 cinese e niente polvere....va benissimo ...... mi sta letteralmente disgustando l'atteggiamento di asus e sono deciso a sbolognarlo appena arriva (se arriva) a costo di rimetterci 300 euro....ho avuto tanti telefoni...mai mandati in garanzia e mai polvere...sto cesso l'ho pagato piu' di altri e vale di meno.......non compratelo
-
cattive notizie! lo schermo che mi hanno sostituito ha un graffio interno, non era visibile in casa, me ne sono accorta stamane in ufficio sotto il neon ... ho richiamato l'assistenza, e li ho minacciati questa volta di adire per vie legali e di avvertire l'associazione consumatori!!!!!!!!! ... mi sono stufata, un terminale di 900 euro mandato in assistenza 3 volte, e sostituito due volte al momento dell'acquisto! ... non si può!
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabri74
cattive notizie! lo schermo che mi hanno sostituito ha un graffio interno, non era visibile in casa, me ne sono accorta stamane in ufficio sotto il neon ... ho richiamato l'assistenza, e li ho minacciati questa volta di adire per vie legali e di avvertire l'associazione consumatori!!!!!!!!! ... mi sono stufata, un terminale di 900 euro mandato in assistenza 3 volte, e sostituito due volte al momento dell'acquisto! ... non si può!
mi dispiace gabry :( immagino quanto girino le scatole :( speravo che avessi risolto tutto ma a quanto pare l'assistenza Asus è un'odissea :(
-
2 allegato(i)
ti posto le foto vedi un pò tu!
Allegato 62802
Allegato 62803
è vergognoso! ma ho già scritto nuovamente. vediamo cosa rispondono. e pensa che quell'idiota di operatore del call center mi ha detto che non può andare in garanzia perchè non ho telefonato subito venerdì! ... sono fuori come un balcone!
Quote:
Originariamente inviato da
Padfone91
mi dispiace gabry :( immagino quanto girino le scatole :( speravo che avessi risolto tutto ma a quanto pare l'assistenza Asus è un'odissea :(
-
Salve a tutti,
sono anch'io uno sfortunato possessore del padfone2 con lo stesso problema della fotocamere ma con l'aggiunta del problema audio.
Contattato assistenza, dovrebbero venire a ritirarlo in questi giorni.
C'è qualcuno che mi puo' dire se ha risolto definitivamente il problema?
-
io padfone 2 64gb (nessun problema di polvere )
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabri74
ti posto le foto vedi un pò tu!
Allegato 62802
Allegato 62803
è vergognoso! ma ho già scritto nuovamente. vediamo cosa rispondono. e pensa che quell'idiota di operatore del call center mi ha detto che non può andare in garanzia perchè non ho telefonato subito venerdì! ... sono fuori come un balcone!
azz!!! Non si può io credo che questi che facciano assistenza ad asus,giochino a farla bendati o non controllanpo e testano i prodotti prima di darli indietro al cliente :(
mi dispiace Gabry ma fai sentire le tue ragione perchè ne hai DIRITTO!!!
fammi sapere!! un abbraccio :D