Visualizzazione stampabile
-
A me credo che sia rimasta solo la scocca di dietro. Anche il display è nuovo. Ha anche un software strano marcato STARHUB. Spero di riuscire a cambiare col wwc o come si chiama lui:)
X la polvere me lo venderò prima che sia troppo tardi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Oggi ho portato il padfone 2 da un centro cinese vicino casa che ripara cellulari per fargli pulire la fotocamera che ormai era piena di polvere.
Costo 10 euro.
Risultato perfetto.
Tempo 2 ore.
Teoricamente ha anche isolato la lente.
In ogni caso se dovesse ripetersi preferisco pagare 10 euro che mandarlo in assistenza ed aspettare 20 giorni!
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
-
Sono l'unico caso con polvere nella fotocamera anteriore e non quella posteriore?
-
Io ho fatto da solo basta avere i torx,10 min e via,consiglio di mettersi su una scrivania per non perdere nulla,una volta tolta la cover,smontare la scocca dietro,e sollevare quanto basta per far cadere la lente della camera che non è fissa,la pulite,e con una pinzetta da sopracciglia la rimettete,la guarnizione va lato camera,buon lavoro,cmq pensavo fosse la polvere,adesso confrontando le foto con un ngm forward infinity che costa 269€ pur essendo un quad core,le foto del padfone2 di sera sono vergognose...
-
Quote:
Originariamente inviato da
JGtiranium
Sono l'unico caso con polvere nella fotocamera anteriore e non quella posteriore?
Pure io ce l'ho..sia nella fotocamera frontale(di meno) e sia in quella posteriore :((
-
Scusate ma chi ha mandato il telefono in assistenza per la polvere adesso ha risolto definitivamente o la polvere è tornata all'interno del vano fotocamera?
Grazie a tutti
-
Tranquillo sembra che abbian ofatto una modifica e non capita piu....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ghiottolino
Scusate ma chi ha mandato il telefono in assistenza per la polvere adesso ha risolto definitivamente o la polvere è tornata all'interno del vano fotocamera?
Grazie a tutti
Ciao, come già detto a pag.14, ad oggi al mio collega non si è più formata. Io lo manderò a settembre dopo le vacanze.
Ciao.
-
-
Allora arrivato martedì 23 quindi assistenza veramente efficiente tra spedizione ritiro ecc dal 17 al 23 con un fine settimana in mezzo quindi applauso....solo che nella fotocamera c'è polvere,meno di prima ma c'è come se non fosse stato pulita bene la lente,minore ricezione rete negli stessi luoghi ovviamente,è i frequenti riavvi quando inserito nella station sono rimasti,poi una cosa molto strana la pellicola che avevo sul pad tutta rigata come se ci avessero passato un coltello sopra ,avrei preferito l'avessero tolta e buttata...lo rimandero' appena finite le vacanze
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App