Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da gabri74
Quote:
Quote:
che contatto avete usato per sollecitare la Asus? dovremmo farci sentire un po tutti quanti!
Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2
italy_marketing@asus.com...
Inviato dal mio PadFone 2 usando
Androidiani App
Mi hanno telefonato stampante, volevano delle foto, ma non riesco a farne che si vedono i graffi sull'obiettivo e quello piccolo sullo schermo...avete idee? Cmq mi richiameranno ed è probabile che me lo sostituiscano, gli ho anche detto che la polvere si riforma. Aspettiamo e vediamo.
Androidiani App
Vi comunico che mi hanno chiamato x la sostituzione dello schermo e del vetrino della fotocamera e dicono che la polvere non si deve ripresentare più...io non sono certa di volerlo rimandare, lo schermo ha un scritto insignificante, l'obbiettivo invece ha tanti piccoli graffi e senza polvere...che faccio? Io penso che la sostituzione del vetro è sempre rischioso! Voi che ne pensate?
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, vorrei sapere se viene risolto una volta portato in assistenza oppure puliscono la lente dalla polvere e basta.
Sono molto propenso all'acquisto ma questo è un gran problema che mi farebbe optare su altri modelli.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabri74
Vi comunico che mi hanno chiamato x la sostituzione dello schermo e del vetrino della fotocamera e dicono che la polvere non si deve ripresentare più...io non sono certa di volerlo rimandare, lo schermo ha un scritto insignificante, l'obbiettivo invece ha tanti piccoli graffi e senza polvere...che faccio? Io penso che la sostituzione del vetro è sempre rischioso! Voi che ne pensate?
Io ti ho già risposto in privato, io al posto tuo ci farei un pensierino.... Ti mettono uno schermo nuovo, e ti eliminano il fastidio della polvere... Hai detto niente.
-
quindi in poche parole mi dite che hanno risolto il problema della polvere alla fotocamera?
E' l'unico dubbio che ho per passare dal mio iphone 5 al padfone 2 basta che qualche possessore di quest'ultimo mi possa garantire che vada alla grande come il note 2 che ho avuto gia e mi ci sono trovato benissimo a parte la grandezza dello stesso ;)
Aspetto un vostro aiuto e vi ringrazio in anticipo
-
Ciao a tutti,
Mi sono iscritto oggi ma Vi seguo da parecchio tempo.
Anche io sono un felice possessore del Padfone 2.
E come tutti sto cominciando a soffrire del problem a della polvere.
Fortunatamente ho solo questo problema e per come ha detto qualcuno opterei per attendere un altro po' in quanto non è ancora eccessiva.
Ho letto anche che a qualcuno gli hanno detto che risolverebbero del tutto il problema, confermate?
Magari anche in privato potreste dirmi cosa avete scritto nella mail che avete mandato all'ASUS (italy_marketing chiocciola asus punto com)
Grazie.
-
Ciao
Anche io ho il problema della polvere. Credo che entri direttamente dal vetrina. Infatti se ci passo il dito sopra si muove.
Aspetto un po' e poi passo all' assistenza se impatta sulle prestazioni delle camera. Quanto ci mettono a restituirlo?
-
-
Quote:
gabri74
Androidiani App
Salve. La polvere si riforma?
-
Quote:
nocese9
Salve. La polvere si riforma?
Mi associo.
-
Gia mia moglie, lo usa lei, è stata 15giorni senza la station che aveva il difetto della ventosa che aveva portato fia il film protettivo, ora anche la polvere e il difetto si ripresenta ( da come dicono su padfoneclub ). Ora io sarei per una bella class action, se il difetto è di cattiva progettazione o lo risolvono oppure devono darti un modello equivale !
-
Quote:
Originariamente inviato da xpipa
Gia mia moglie, lo usa lei, è stata 15giorni senza la station che aveva il difetto della ventosa che aveva portato fia il film protettivo, ora anche la polvere e il difetto si ripresenta ( da come dicono su padfoneclub ). Ora io sarei per una bella class action, se il difetto è di cattiva progettazione o lo risolvono oppure devono darti un modello equivale !
L'assistenza Asus si sta comportando in maniera vergognosa!! :-( basta leggere i vari post su Asus Italia! Sarebbe bene fare una bella class action con tanto di lettera alla feder consumatori!!
-
Quote:
Padfone91
L'assistenza Asus si sta comportando in maniera vergognosa!! :-( basta leggere i vari post su Asus Italia! Sarebbe bene fare una bella class action con tanto di lettera alla feder consumatori!!
Androidiani App
Mi piace quest'idea! come possiamo organizzarci?
-
Per la regola o risolvono il problema o ti devono dare un prodotto equivalente o superiore.... e visto,che di equivalente non ce ne sono o risolvono il problema definitivamente o ce li sostituiscono tutti con il Padfone infinity ( e di conseguenza devono sostituirci anche le station!) Se li minacciamo così vedrai che si danno una svegliata a risolverlo definitivamente! Cmq mi associo all'idea e attendo aggiornamenti
-
Per la regola o risolvono il problema o ti devono dare un prodotto equivalente o superiore.... e visto,che di equivalente non ce ne sono o risolvono il problema definitivamente o ce li sostituiscono tutti con il Padfone infinity ( e di conseguenza devono sostituirci anche le station!) Se li minacciamo così vedrai che si danno una svegliata a risolverlo definitivamente! Cmq mi associo all'idea e attendo aggiornamenti
-
Quote:
Originariamente inviato da zuzzurrellone
Androidiani App
Androidiani App
Per me va benissimo.. posso farla io.. mi serve difetto, copia fattura o scontrino acquisto, seriali, e copia doc dell'acquirente e li scriviamo.. senza tener conto che hanno pubblicizzato accessori irreperibili costringendo noi ad adattare cover e quanto'altro!! Se ci si mette d'accordo.. procederemo!! Fatemi sapere
-
Quote:
Originariamente inviato da riccardo1986
Quote:
Originariamente inviato da Padfone91
Androidiani App
Mi piace quest'idea! come possiamo organizzarci?
Per me va benissimo.. posso farla io.. mi serve difetto, copia fattura o scontrino acquisto, seriali, e copia doc dell'acquirente e li scriviamo.. senza tener conto che hanno pubblicizzato accessori irreperibili costringendo noi ad adattare cover e quanto'altro!! Se ci si mette d'accordo.. procederemo!! Fatemi sapere
Inviato dal mio PadFone 2 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiami app
-
Io avrei?anche un'altra idea! Purtroppo il poco tempo mi impedisce di metterla in pratica.... fare una petizione, sia in italiano che in inglese su Petizionionline o Firmiamo.it copiarla sui vari siti e forum di android, di asus, informazione, Padfone etc.... e quando ci sono un bel botto di firme inviarla tutti insieme come mail ad Asus Italia e Asus.com e tra le richieste puntare su 2 cose 1) o sistemate il problema polvere in modo definitivo o ci date linfinity che non ha il problema 2) vogliamo un canale privilegiato di invio del Padfone che lo rimandi indietro pulito definitivamente entro una settimana , mica un mese senza cellulare ( e tablet ) per un po' di polvere! Asus ha già sostituito gratis i terminali morti con comunicazione ufficiale , se sollevassimo un bel polverone ( che ironico che sono...) magari lo costringiamo anche noi! Infine se si sapesse che la petizione è partita da questo forum , si avrebbe un ritorno di visite' .
Se qualcuno conosce qualche admin sarebbe bello coinvolgerlo e magari fare , quando ci saranno un po di firme una notizia sul blog!
Se la fate posso pubblicizzarla in altri blog in cui sono iscritto
-
A me sono passati a prendere ieri il telefono... speriamo bene (oltre alla polvere della fotocamera non si accende più dopo l'aggiornamento) :(
-
Per "Morte Improvvisa" ho letto che lo sostituiscono.
-
Ciao, anche io ho un padfone 2, da 3 settimane mi si infiltra la polvere con tutto il tappo in gomma che ho messo sull 'entrata delle cuffie.
Oggi ho aperto l'rma con asus per il ritiro e la riparazione.
Sapete dirmi che tempistiche hanno?
-
Quote:
akira2002
Ciao, anche io ho un padfone 2, da 3 settimane mi si infiltra la polvere con tutto il tappo in gomma che ho messo sull 'entrata delle cuffie.
Oggi ho aperto l'rma con asus per il ritiro e la riparazione.
Sapete dirmi che tempistiche hanno?
Ciao Akira,
Anche io ho il problema della polvere ma sto attendendo un po', almeno dopo Pasqua.
Ci tieni informato sui vari step?
Grazie.
-
Quote:
Fabbryo
Per "Morte Improvvisa" ho letto che lo sostituiscono.
La mia paura maggiore è che vedendo dei segni di usura (due ammaccatura sul lato superiore) me lo ridanno indietro dicendo che è stata colpa mia.
In realtà mi è cascato 2/3 mesi fà con la custodia "a sacchetto" e giustamente è cascato sul lato scoperto ;(
EDIT: è arrivato oggi al centro assistenza "non so dove" e mi hanno mandato una email con il contenuto di quello che ho mandato. Mi hanno anche scritto che controlleranno se il prodotto è in garanzia.................. Speriamo BENE!!!! :o
-
Quote:
GreatNormalMan
La mia paura maggiore è che vedendo dei segni di usura (due ammaccatura sul lato superiore) me lo ridanno indietro dicendo che è stata colpa mia.
In realtà mi è cascato 2/3 mesi fà con la custodia "a sacchetto" e giustamente è cascato sul lato scoperto ;(
EDIT: è arrivato oggi al centro assistenza "non so dove" e mi hanno mandato una email con il contenuto di quello che ho mandato. Mi hanno anche scritto che controlleranno se il prodotto è in garanzia.................. Speriamo BENE!!!! :o
Bene, continua a tenerci aggiornato.
-
Ragazzi scusate l'ot devo scambiare il mio gs3 versione Lte con un padphone 2
Leggendo tutti i vostri commenti mi è passata subito la voglia
Non mi fa se con il tempo si presenti la polvere è un peccato dato che lo volevo provare:banghead:
Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
-
Ragazzi,
un mio collega che ha comprato un Padfone 2 insieme a me ieri ha scritto alla ASUS ricevendo dopo poche ore una mail per compilare un RMA.
Questi i motivi:
1. Altoparlante dello smartphone che gracchia +/- da 15gg.
2. La nostra odiata polvere
Vi terrò aggiornati.
-
Quote:
Fabbryo
Ragazzi,
un mio collega che ha comprato un Padfone 2 insieme a me ieri ha scritto alla ASUS ricevendo dopo poche ore una mail per compilare un RMA.
Questi i motivi:
Vi terrò aggiornati.
spedito oggi in assistenza per stessi identici problemi :)
-
Salve ragazzi anche io ho il maledettissimo problema della polvere e le foto vengono un vero schifo... mi potreste spiegare la procedura per mandarlo in assistenza (con garanzia)? Grazie.
-
Quote:
chri2194
Salve ragazzi anche io ho il maledettissimo problema della polvere e le foto vengono un vero schifo... mi potreste spiegare la procedura per mandarlo in assistenza (con garanzia)? Grazie.
Ciao,
Vai sul sito Asus.it, ed in basso c'è Assistenza online e compili il form, ti contatteranno loro.
Io non l'ho mai fatto, ti ho detto quello che ha fatto il mio collega.
-
Per il problema della polvere sapete se riparano il terminale o se lo sostituiscono direttamente?
-
Quote:
chri2194
Per il problema della polvere sapete se riparano il terminale o se lo sostituiscono direttamente?
lo riparano penso..
-
Quote:
neoz
Quote:
chri2194
lo riparano penso..
Lo dovrebbero riparare, anche se non ho ancora capito se in modo definitivo.
-
Quote:
Originariamente inviato da Fabbryo
Lo dovrebbero riparare, anche se non ho ancora capito se in modo definitivo.
No! Io l'ho mandato circa 1 mese fa ma la polvere si è ripresentata....
-
Quote:
Fabbryo
Ragazzi,
Questi i motivi:
Vi terrò aggiornati.
Anche io entrambi i problemi, 2 mesi di vita.....
Allora aggiorno.
il 19-03 contattato l'asus per il problema, mi hanno aperto l'rma.
il 20-03 alle 18 mi sono arrivate le email per attivare l'rma
il 21-03 mi hanno dato il numero di rma definitivo, e mi ha contattato dhl per il ritiro.
il 22-03 alle 15 e passato dhl e ha ritirato il padfone 2 nella sua custodia con il tablet, tutto il contenuto volevano.
Ora in attesa di vedere cosa succede...
-
Quote:
gabri74
No! Io l'ho mandato circa 1 mese fa ma la polvere si è ripresentata....
Androidiani App
Anche a me si stava ripresentando la polvere..pertanto ora l'ho messo in vendita..per chi fosse interessato mi invii pure un pm.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Ma se si ripresenta vuol dire che comunque sia è presente un difetto di fabbrica, la polvere non dovrebbe nemmeno vederla da lontano la parte interna della fotocamera quindi non si potrebbe fare qualche reclamo?
-
secondo me risolverebbero il problema se facessero un video dove spiegano come ognuno può pulirsi la polvere, rimanendo logicamente in garanzia.
Non credo sia una cosa impossibile da fare.
-
ho venduto il note 2 w volevo acquistare un padfone, ma che faccio cosa mi consigliate, lascio perdere???
-
Quote:
cicog
ho venduto il note 2 w volevo acquistare un padfone, ma che faccio cosa mi consigliate, lascio perdere???
salvo qualche difettuccio è un dispositivo ottimo
-
speriamo bene oggi l'ho preso!!!! ma il gps è così lento a tutti????
-
Quote:
cicog
speriamo bene oggi l'ho preso!!!! ma il gps è così lento a tutti????
In che senso? A me va bene, ci mette un po' più di tempo in ambienti chiusi, ma penso sia regolare.
La polvere penso si farà, comunque. Prova a vedere se si muove il vetrino delle fotocamera. ;-)