Visualizzazione stampabile
-
nei primi 2 gg devo dire che mi piace gps fixa in 5/6" perciò ok, terminale favoloso (x ora) speriamo in bene
-
Curiosità succede sia con la versione bianca del Tablet che con la Nera?
-
Quote:
Originariamente inviato da
roughangels
Curiosità succede sia con la versione bianca del Tablet che con la Nera?
Cosa? La polvere?
-
Quote:
Fabbryo
Cosa? La polvere?
Si, la polvere.
Altra domanda, voglio capire se hanno preso in seria considerazione la cosa. Quanti di quelli che hanno ricevuto il Bundle con anche il cavo MicroUSB a formato MICROUSB ASUS hanno il problema?
Il mio credo sia nuovissimo, perché aveva dentro l'ultimo Software già installato e il Cavo adattatore.
-
Quote:
roughangels
Si, la polvere.
Altra domanda, voglio capire se hanno preso in seria considerazione la cosa. Quanti di quelli che hanno ricevuto il Bundle con anche il cavo MicroUSB a formato MICROUSB ASUS hanno il problema?
Il mio credo sia nuovissimo, perché aveva dentro l'ultimo Software già installato e il Cavo adattatore.
La polvere sui forma sulla fotocamera posteriore, quindi il Tablet non c'entra
-
Non mi sono spiegato bene. So benissimo del problema della polvere nella fotocamera e che è relativa la posteriore (del telefono), un mio amico ha il PadFone 2 Nero da quando è uscito e ha la polvere (anche se non gli pregiudica le foto).
Quello che voglio capire è se nei nuovi il problema c'è ancora, perché se nei nuovi non c'è devono risolverlo anche agli altri.
Nel mio PadFone2 è uscito il cavo adattatore da MICROUSB a MICROUSB ASUS, oltretutto è arrivato già aggiornato all'ultima versione software! Volevo sapere se qualcuno con il mio stesso modello ha avuto già il problema, se il mio non ce l'ha significa che hanno risolto il problema e potete pretendere vi sia risolto.
-
ottimo ricevere il cavetto usb, se riuscissi a trovarlo in vendita ne sarei felice...
-
Quote:
roughangels
Non mi sono spiegato bene. So benissimo del problema della polvere nella fotocamera e che è relativa la posteriore (del telefono), un mio amico ha il PadFone 2 Nero da quando è uscito e ha la polvere (anche se non gli pregiudica le foto).
Quello che voglio capire è se nei nuovi il problema c'è ancora, perché se nei nuovi non c'è devono risolverlo anche agli altri.
Nel mio PadFone2 è uscito il cavo adattatore da MICROUSB a MICROUSB ASUS, oltretutto è arrivato già aggiornato all'ultima versione software! Volevo sapere se qualcuno con il mio stesso modello ha avuto già il problema, se il mio non ce l'ha significa che hanno risolto il problema e potete pretendere vi sia risolto.
Ah, ok. Non avevo capito. Ottimo l'adattatore.
Beh, facci sapere se si forma la polvere così ci regoliamo. ;)
-
Quote:
rexrossi
ottimo ricevere il cavetto usb, se riuscissi a trovarlo in vendita ne sarei felice...
Purtroppo in Italia, europa ed il resto del mondo escluso Taiwan degli accessori neanche l'ombra.
Siamo fiduciosi... Ho più volte chiesto ad ASUS Italia su facebook ma neanche mi rispondono.
Solo la prima volta mi dissero che uscivano tra Marzo ed Aprile.
-
Vi farò sapere, lo sto tenendo d'occhio... tanto al mio amico si è formata dopo nemmeno un mesetto, comunque per ora non ne vedo traccia...
-
Quote:
roughangels
Vi farò sapere, lo sto tenendo d'occhio... tanto al mio amico si è formata dopo nemmeno un mesetto, comunque per ora non ne vedo traccia...
Ok, ma senza stress. Tanto se si forma potrai vederla tra un mesetto.
-
Quote:
Fabbryo
Ragazzi,
un mio collega che ha comprato un Padfone 2 insieme a me ieri ha scritto alla ASUS ricevendo dopo poche ore una mail per compilare un RMA.
Questi i motivi:
1. Altoparlante dello smartphone che gracchia +/- da 15gg.
2. La nostra odiata polvere
Vi terrò aggiornati.
Aggiornamento:
Ieri 8/4/2013 hanno ritirato il Padfone2 del mio collega, oggi 9/4/2013 è arrivato a destinazione.
Vi aggiornerò al ritorno.
Ciao.
-
Quote:
Fabbryo
Ragazzi,
un mio collega che ha comprato un Padfone 2 insieme a me ieri ha scritto alla ASUS ricevendo dopo poche ore una mail per compilare un RMA.
Questi i motivi:
Vi terrò aggiornati.
Quote:
Fabbryo
Aggiornamento:
Ieri 8/4/2013 hanno ritirato il Padfone2 del mio collega, oggi 9/4/2013 è arrivato a destinazione.
Ciao.
Ragazzi,
scusate il ritardo, vi aggiorno subito sulla situazione del mio collega.
Il Padfone 2 è ritornato nelle mani del mio collega il 19/04/2013.
Risolto il problema dell'altoparlante e della polvere, sembra che il vetrino non si muove più, vedremo e vi aggiornerò.
-
Quote:
Originariamente inviato da Fabbryo
Quote:
Ragazzi,
Questi i motivi:
Vi terrò aggiornati.
Quote:
Aggiornamento:
Ciao.
Ragazzi,
Risolto il problema dell'altoparlante e della polvere, sembra che il vetrino non si muove più, vedremo e vi aggiornerò.
Io lo rimando x la seconda volta...polvere ritornata e x giunta ora al sole si appanna, e cmq li avevo già avvertiti che la prima volta mi avevano graffiato il display e la corona argentata attorno all'obiettivo della fotocamera è ammaccato! X giunta vi comunico che da un po di tempo quando lo metto nella station mi da schermara blu x un po di tempo, e il carica batterie da delle strane scariche quando lo collego alla station!
Ora mi sto consolando col note 2.
Vi aggiorno
Inviato dal mio note 2 topaz blue!
-
Quote:
gabri74
Io lo rimando x la seconda volta...polvere ritornata e x giunta ora al sole si appanna, e cmq li avevo già avvertiti che la prima volta mi avevano graffiato il display e la corona argentata attorno all'obiettivo della fotocamera è ammaccato! X giunta vi comunico che da un po di tempo quando lo metto nella station mi da schermara blu x un po di tempo, e il carica batterie da delle strane scariche quando lo collego alla station!
Ora mi sto consolando col note 2.
Vi aggiorno
mi dispiace per la tua situazione , io ho preso uno dei primi padfone 2 (a ridosso del day one) e la polvere c'è ma per fortuna non si riscontra nelle immagini
putroppo molte volte mandi in assistenza un prodotto per un solo difetto e ritorna con difetti ancora più gravi (capita con tutte le aziende) ma non è una scusante,anzi
facci sapere ;)
-
Quote:
Padfone91
mi dispiace per la tua situazione , io ho preso uno dei primi padfone 2 (a ridosso del day one) e la polvere c'è ma per fortuna non si riscontra nelle immagini
putroppo molte volte mandi in assistenza un prodotto per un solo difetto e ritorna con difetti ancora più gravi (capita con tutte le aziende) ma non è una scusante,anzi
facci sapere ;)
Ragazzi ho acquistato un padfone 2 usato, ha polvere nella fotocamera, ma mi sono accorto che ha anche il root e quindi anche il bootloader sbloccato...c'è modo di usufruire della garanzia?
-
Quote:
8solo5
Ragazzi ho acquistato un padfone 2 usato, ha polvere nella fotocamera, ma mi sono accorto che ha anche il root e quindi anche il bootloader sbloccato...c'è modo di usufruire della garanzia?
prima devi ripristinarlo,ci dovrebbe essere un thread sul forum con le istruzioni per farlo e solo dopo averlo riportato come appena acquistato puoi mandarlo alla Asus ;)
-
Quote:
Padfone91
prima devi ripristinarlo,ci dovrebbe essere un thread sul forum con le istruzioni per farlo e solo dopo averlo riportato come appena acquistato puoi mandarlo alla Asus ;)
sto cercando una guida da un po ma non trovo nulla :(
ma non si accorgono che il bootloader è stato sbloccato?
-
Quote:
Fabbryo
Ragazzi,
Questi i motivi:
Vi terrò aggiornati.
Quote:
Fabbryo
Aggiornamento:
Ciao.
Quote:
Fabbryo
Ragazzi,
Ciao,
proprio oggi il mio collega mi ha fatto notare che dalla riparazione (19/04/2013) ad oggi nemmeno un granello di polvere.
Vi aggiornerò nell'eventualità si formasse...
Ciaoo
-
idem per me. tornato il 22 aprile.
-
In 12 giorni è ritornato il mio padfone...con schermo sostituito, e anche mascherina frontale in plastica, niente polvere in fotocamera, nuovo caricabatterie più cavo..e x il resto non l'ho ancora messo in funzione...vi aggiorno....ciao!
-
Quote:
gabri74
In 12 giorni è ritornato il mio padfone...con schermo sostituito, e anche mascherina frontale in plastica, niente polvere in fotocamera, nuovo caricabatterie più cavo..e x il resto non l'ho ancora messo in funzione...vi aggiorno....ciao!
quanto hai pagato solo per lo schermo? sono in trepida attesa del preventivo....
-
Quote:
Originariamente inviato da riccardo1986
Quote:
Originariamente inviato da gabri74
quanto hai pagato solo per lo schermo? sono in trepida attesa del preventivo....
Io niente! Tutto in garanzia il vetro me l'hanno graffiato loro alla prima assistenza, così come la coroncina metallica della fotocamera!...tutto a loro spese! E cmq il vetrino della fotocamera non l'hanno pulito bene...ma ora mi so scocciata!... me lo vendo se ci riesco!
-
Ciao a tutti ,stesso problema ...polvere fotocamera ,sono 12 giorni che e' fuori ...in assistenza...ho chiamato (199) a pagamento due volte e due volte mi hanno detto che e' in attesa di pezzo di ricambio..........mi chiedo se sta arrivando la fotocamera nuova oppure come ricambio intendono il sacchetto dell'aspirapolvere......
ora sto usando un bel n9500 cinese e niente polvere....va benissimo ...... mi sta letteralmente disgustando l'atteggiamento di asus e sono deciso a sbolognarlo appena arriva (se arriva) a costo di rimetterci 300 euro....ho avuto tanti telefoni...mai mandati in garanzia e mai polvere...sto cesso l'ho pagato piu' di altri e vale di meno.......non compratelo
-
cattive notizie! lo schermo che mi hanno sostituito ha un graffio interno, non era visibile in casa, me ne sono accorta stamane in ufficio sotto il neon ... ho richiamato l'assistenza, e li ho minacciati questa volta di adire per vie legali e di avvertire l'associazione consumatori!!!!!!!!! ... mi sono stufata, un terminale di 900 euro mandato in assistenza 3 volte, e sostituito due volte al momento dell'acquisto! ... non si può!
-
Quote:
gabri74
cattive notizie! lo schermo che mi hanno sostituito ha un graffio interno, non era visibile in casa, me ne sono accorta stamane in ufficio sotto il neon ... ho richiamato l'assistenza, e li ho minacciati questa volta di adire per vie legali e di avvertire l'associazione consumatori!!!!!!!!! ... mi sono stufata, un terminale di 900 euro mandato in assistenza 3 volte, e sostituito due volte al momento dell'acquisto! ... non si può!
mi dispiace gabry :( immagino quanto girino le scatole :( speravo che avessi risolto tutto ma a quanto pare l'assistenza Asus è un'odissea :(
-
2 allegato(i)
ti posto le foto vedi un pò tu!
Allegato 62802
Allegato 62803
è vergognoso! ma ho già scritto nuovamente. vediamo cosa rispondono. e pensa che quell'idiota di operatore del call center mi ha detto che non può andare in garanzia perchè non ho telefonato subito venerdì! ... sono fuori come un balcone!
Quote:
Padfone91
mi dispiace gabry :( immagino quanto girino le scatole :( speravo che avessi risolto tutto ma a quanto pare l'assistenza Asus è un'odissea :(
-
Salve a tutti,
sono anch'io uno sfortunato possessore del padfone2 con lo stesso problema della fotocamere ma con l'aggiunta del problema audio.
Contattato assistenza, dovrebbero venire a ritirarlo in questi giorni.
C'è qualcuno che mi puo' dire se ha risolto definitivamente il problema?
-
io padfone 2 64gb (nessun problema di polvere )
-
Quote:
gabri74
ti posto le foto vedi un pò tu!
Allegato 62802
Allegato 62803
è vergognoso! ma ho già scritto nuovamente. vediamo cosa rispondono. e pensa che quell'idiota di operatore del call center mi ha detto che non può andare in garanzia perchè non ho telefonato subito venerdì! ... sono fuori come un balcone!
azz!!! Non si può io credo che questi che facciano assistenza ad asus,giochino a farla bendati o non controllanpo e testano i prodotti prima di darli indietro al cliente :(
mi dispiace Gabry ma fai sentire le tue ragione perchè ne hai DIRITTO!!!
fammi sapere!! un abbraccio :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Padfone91
azz!!! Non si può io credo che questi che facciano assistenza ad asus,giochino a farla bendati o non controllanpo e testano i prodotti prima di darli indietro al cliente :(
mi dispiace Gabry ma fai sentire le tue ragione perchè ne hai DIRITTO!!!
fammi sapere!! un abbraccio :D
Certo! Grazie mille un bacio a te
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
-
allora vi aggiorno ....16° giorno in assistenza...li ho matrattati via mail ma non mi hanno nemmeno risposto i conigli...la settimana prossima devo frequentare un corso e mi sarebbe stato comodo il padfone...ma ormai ho deciso lo svendo perche mi hanno rotto...........torno a samsung
asus? CONIGLI
-
Quote:
Originariamente inviato da pinopeo
allora vi aggiorno ....16° giorno in assistenza...li ho matrattati via mail ma non mi hanno nemmeno risposto i conigli...la settimana prossima devo frequentare un corso e mi sarebbe stato comodo il padfone...ma ormai ho deciso lo svendo perche mi hanno rotto...........torno a samsung
asus? CONIGLI
A me riparte lunedì x la terza volta, e ieri mi hanno richiamato dicendomi che stavano decidendo x la sostituzione di tutto il prodotto con uno nuovissimo!...io gli ho risposto che se fa cagare come il vecchio preferirei i soldi indietro x comprarmi pure 100 telefoni Samsung,che pure con il più scarso dei terminali li salta sopra la testa di gran lunga!...
-
Quote:
gabri74
A me riparte lunedì x la terza volta, e ieri mi hanno richiamato dicendomi che stavano decidendo x la sostituzione di tutto il prodotto con uno nuovissimo!...io gli ho risposto che se fa cagare come il vecchio preferirei i soldi indietro x comprarmi pure 100 telefoni Samsung,che pure con il più scarso dei terminali li salta sopra la testa di gran lunga!...
Inviato dal mio PadFone 2 usando
Androidiani App
speriamo bene xD aspetto tue notizie un abbraccio :D
-
Io il problema della polvere l'ho risolto da solo! Ho comprato l'aria spray con la cannuccia direzionale sottile e lunga e ho soffiato di lato nel vetrino finché non ho sentito fischiare ( è il punto dove entra) e con mezza bomboletta ho spostato la maggior parte della polvere.
-
Quote:
zuzzurrellone
Io il problema della polvere l'ho risolto da solo! Ho comprato l'aria spray con la cannuccia direzionale sottile e lunga e ho soffiato di lato nel vetrino finché non ho sentito fischiare ( è il punto dove entra) e con mezza bomboletta ho spostato la maggior parte della polvere.
Inviato dal mio PadFone 2 usando
Androidiani App
mi potresti dare il link del prodotto e la procedura (in caso decidessi di farlo da me) ho un solo dubbio,che non potendo fare una riparazione completa (sigillando il tutto) torno punto e da capo :( tu da quanto l'hai tolta? ti si è ripresentata?
-
Non esiste il link del prodotto! È aria spray normale che usi per prodotti elettrici. Si ripresentera? Probabilmente si è si farà la stessa procedura! Meglio 3 euro di una bomboletta che 1 mese in assistenza che ne parlano male
-
Tu soffi e vedi che la polvere in buona parte si sposta. Spruzzi da sopra il vetrino con un angolo di 45 gradi o meno verso l'anello argentato e quando senti fischiare vuol dire che l'aria ha trovato il foro di ingresso polvere! Insisti in quel punto è buona fortuna
-
Ciao a tutti. Oggi mi è tornato il Padfone dalla garanzia. Inviato il giorno 15 per polvere, altoparlante grachiante, luce dei tasti software che si vedeva dalla cornice superiore e dal auricolare. Praticamente me l'hanno sostituito. Niente polvere e vetrino immobile. Spero non si ripresenti.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da kekko4ever
Ciao a tutti. Oggi mi è tornato il Padfone dalla garanzia. Inviato il giorno 15 per polvere, altoparlante grachiante, luce dei tasti software che si vedeva dalla cornice superiore e dal auricolare. Praticamente me l'hanno sostituito. Niente polvere e vetrino immobile. Spero non si ripresenti.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Anche a me è tornato oggi, dopo due settimane...tutto nuovo ma lo stesso dispositivo...finora sembra non ci siano intoppi, domani lo vedo al sole xò. ...e lo testo in tutto...x la fotocamera c'è solo da aspettare.