Ragazzi posso chiedervi una cortesia? Ho notato che dall'aggiornamento c'è un po' di autonomia in meno,per questo motivo volevo i vostri screen delle batterie
vi chiedo cortesemente di postare 3 screen fatti in questa maniera (così da rendere le maggior informazioni possibili non solo a me ma a tutti gli utenti)
- screen 1 --> impostazioni -> batteria
-screen 2 --> batteria--> tappate sul grafico (così da avere oltre al grafico anche le barre relative a wifi, display acceso e segnale) così si potrà vedere anche se il cell è "stressato o meno"
-screen 3 --> batteria -> schermo (così da avere le ore di schermo utilizzate)
ricordo che se non avete settato i tasti ma avete lasciato le impostazioni di default lo screenshot si fa tenendo premuto il tasto relativo al multitasking
per trasferirlo al pc io normalmente uso il Bluetooth integrato nel pc ma se volete potete collegarlo come memoria di massa ed andare nella SD CARD e nella cartella SCREENSHOTS troverete le foto sopracitate
per metterle nel forum consiglia di usare la modalità avanzata (io mi sono trovato meglio)
grazie a tutti per la collaborazione e spero di aver fatto una cosa gradita![]()