CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Problemi con padfone 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roughangels Visualizza il messaggio
    Tranquillo!
    > Il Tablet si devi inserire il cellulare per vedere se è carico, non so se il simbolo che appare rimane fisso quando è carico (mi pare di no).
    > Il telefono ha dentro anche un Widget sta in home e ti dice la carica residua, la vedi anche nella barra di stato come tutti i telefoni Android, idem il tablet che ti dirà sia carica del telefono residua che quella del tablet.

    Ci ho provato quattro cinque volte energiticamente, poi ha vibrato e zac ha preso a funzionare. Poi dopo la prima volta a me non ha dato più problemi. Mentre ad un mio amico è risuccesso alla seconda connessione poi è tornato tutto normale!

    Io farei un po di tentativi, ma poi se non va, vai subito a mediaworld, digli che hai caricato ma che il tablet non riconosce il telefono e te lo cambiano...

    Domanda a te è uscito il cavetto da MICROUSB a MICROUSBASUS?

    Ti ringrazio! Comunque tutto chiaro per la questione della carica sia per tab che per smart...
    Il simbolo sul tab dopo 12 ore di carica continuava a lampeggiare, quindi non so se è carico o ha un difetto nel caricarsi.
    Per il telefono tutto ok, l'unica cosa è che non posso vedere lo stato di carica quando è spento, poiché non c'è nessun indicatore. Comunque sia questa è l'unica volta che carico il cellulare da spento, in quanto l'ho caricato da spento xk me lo consigliavano nel libretto delle istruzuini per la prima carica da 12 ore. Dalla prossima volta il cell caricherà acceso quindi potrò vedere lo stato di carica.

    Per il tab che non rileva il cell domani lo porto alla MediaWorld chiedendo di cambiarlo o di ripararlo, se ciò non sarà possibile userò il tuo metodo

    Scusa ma non ho capito la domanda che mi hai fatto, puri riproporla? cosi posso risponderti meglio ciao e frazie 1000

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Hai risolto?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roughangels Visualizza il messaggio
    Hai risolto?
    Ciao, oggi sono andato al negozio e mi hanno cambiato tutto. Ora è tutto perfetto !!

    Tu cosa mi avevi chiesto ??

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di cicog


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    che gli hai detto x fartelo cambiare ho lo stesso problema!! io però ho forzato un pochino verso il basso ma ma me ora nel padfone nn entra manco il cavo usb della ricarica

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicog Visualizza il messaggio
    che gli hai detto x fartelo cambiare ho lo stesso problema!! io però ho forzato un pochino verso il basso ma ma me ora nel padfone nn entra manco il cavo usb della ricarica
    E' un problema noto te lo cambiano senza fare storie. Prova a far scorrere il telefono avanti e indietro nella slitta più volte, spingendo più forte quando lo inserisci verso il connettore, prova e riprova più volte... a me così si è ripreso e anche ad un mio amico è andata bene.

    Se poi non va, fattelo cambiare, te lo cambiano senza storie Asus lo sa. Il problema son le linguette dorate che sono sui quei connettori se si spostano anche di poco non fanno contatto con il telefono (e purtroppo da quello che ho capito si spostano sia nel telefono che nel tablet e basta poco).

    Ho il forte sospetto che possa causarlo anche la semplice pellicola che si mette sul display, infatti sto ripensando di metterla, visto che bastano proprio mm per spostarla...
    Ultima modifica di roughangels; 08-04-13 alle 13:27

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di cicog


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    nn ne avevano più a disposizione e mi hanno reso i soldini, ho acquistato la cover e pellicole devono arrivare domani 25 € se a qualcuno interessa contattatemi

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me lo hanno cambiato subito senza storie, hanno visto che cellulare e tablet non comunicavano e mi hanno dato subito l'altro e ora va tutto bene.
    Ho notato che il cellulare quando lo stacco dalla carica, solitamente la mattina quando mi sveglio, non mi segna 100% di carica, ma il 99% e una volta anche il 98%. A voi è capitato? è una caratteristica del cell che non segna il 100% o ha un problema il mio?Grazie a tutti

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se non hai ancora risolto prova cosí.. allora riguardo alla storia che il cell nel tablet tende a sporgere un po é normale. Al punto 2 devi reinserire il cell nel tablet con molta decisione e essere sicuro di aver sentito la vibrazione.. ció vuol dire che il tablet ha riconosciuto il cellulare correttamente. Al punto 3 quando colleghi il tablet alla carica senza il cellulare inserito ti darà sempre il segno della carica... anche se potrebbe essere carico al massimo.. questo devi verificarlo dal widget che trovi all interno.... spero di esserti stato utile e scusa se non ti ho dato la risposta prima ma mi sono registrato un attimo fa XD

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy