Visualizzazione stampabile
-
Ciao Papays,
Anch'io ho un iPhone 4 e un Note2... altre al Padfone2.
Anche con le impostazioni cambiate secondo le indicazioni in questa discussione, navigo tranquillamente da tutti i device.
Ti consiglio di provare a dissociare il Note2 dal router e accoppiarlo di nuovo.
:-)
FurettoMax by GalaxyS3
-
Ciao furetto...
ho fatto come da te consigliato...ha navigato un minuto...e poi niente...tutto fermo
La cosa strana è che si connette e naviga....poi si blocca...che strano!
Inviato dal mio GT-N7100
-
Procedi on un wipe cache... non perdi dati e app ma resetti solo la cache
FurettoMax by GalaxyS3
-
Scusa...
Ecco il link con la guida x fare il wipe cache...
https://www.androidiani.com/forum/sa...partition.html
Ciao!!!
FurettoMax by GalaxyS3
-
Grazie furetto...fatto...ma non ho risolto...io comincio a credere che sia un problema di impostazioni del router...
Inviato dal mio GT-N7100
-
Mi arrendo... con i router non ho esperienza... dde resto ho chiesto anch'io lumi per il mio problema.
Hai provato a collegarti ad un'altra rete... va bene anche una di un centro commerciale.
Così ti accerti che non sia un problema del Note2.
FurettoMax by GalaxyS3
-
Grande furetto...hai colto nel segno...provato con rete wifi del vicino che ha router d-link...aggancio rete e navigazione senza intoppi!!!! Allora e il maledetto router che... (unica cosa lui non ha password...dice che con password non riesce a navigare col portatile) ma non credo sia questo che dici?
Inviato dal mio GT-N7100
-
Guarda... ti sconsiglio di togliere la password di accesso alla tua adsl... piuttosto fatti aiutare dal tuo provider a configurare meglio il router.
Quanti anni ha il router?
Io l'ho cambiato di recente perchè il mio vecchio d-link mi faceva il tuo stesso scherzo!
Hai cercato in internet? Magari qualcuno ha avuto la tua stessa esperienza!
FurettoMax by GalaxyS3
-
-
Il mio router e netgear...ha tre mesi di vita...il problema lo ha il mio vicino cob d link....comunque proverò a cercare su altri forum...grazie di cuore!
Inviato dal mio GT-N7100