Visualizzazione stampabile
-
Fermo fermo...
Avevo capito che il problema fosse col netgear... se invece è il dlink a dare problemi... ti suggerisco di fargli cambiare il canale del wifi... credo che possa andare in conflitto con qualch altro router nel palazzo.
FurettoMax by GalaxyS3
-
Riferiró....se non altro risolvo il suo di problema...
A presto furetto...ti terrò aggiornato!!!:)))
Inviato dal mio GT-N7100
-
Mi pare che la discussione stia andando un po' troppo off topic. Però non ho capito se hai provato a modificare le impostazioni della crittografia come ho detto, se mi dici che naviga bene con il router del vicino senza PSW il problema potrebbe essere proprio la crittografia o la lunghezza della PSW, capita spesso che questi device vadano in blocco per queste cose.
-
Scusami se rispondo con ritardo...ma tra lavoro e bimbo a casa è un macello mettere le mani sul pc...provo stasera e ti faccio sapere....;)
Inviato dal mio GT-N7100
-
Provo a toglierla.......anche se poi ho timore che vada....e senza psw come faccio? Sai perché ho la sorveglianza connessa h24....e se il router mi rimane aperto...
Inviato dal mio GT-N7100
-
Se ti va solo senza la PSW puoi chiedere all'assistenza per capire dove sta il bug. Probabile che sia da reinstallare tutto. Altrimenti fai la prova che ti ho detto e prova ad usare una chiave diversa wep/wap o a provare con la crittografia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
papays
Provo a toglierla.......anche se poi ho timore che vada....e senza psw come faccio? Sai perché ho la sorveglianza connessa h24....e se il router mi rimane aperto...
Inviato dal mio GT-N7100
mi dici cortesemente il modello del router,al limite se riusciamo posso anche intervenire tramite team viewer ;) fammi sapere :D
-
Ragazzi io invece ho un altro problema che coinvolge il wifi :( questo non funziona con le app di facebook (l'app ufficiale e messenger) volevo sapere se avevate riscontrato queste problematiche,così da vedere se sono le app che hanno questo bug
mi fate sapere cortesemente?
grazie :D
-
Io l'ho tolta, ma prima non dava nessun problema, se c'è solo con quelle potrebbe essere un bug, hai provato a disinstallarle e reinstallarle?
-
Quote:
Originariamente inviato da
utonto
Io l'ho tolta, ma prima non dava nessun problema, se c'è solo con quelle potrebbe essere un bug, hai provato a disinstallarle e reinstallarle?
ho provato (nell'app di facebook) a cancellari i dati dell'app..tu dici che mi conviene meglio reinstallarle entrambe??
grazie per l'attenzione ;)