Ciao Ragazzi volevo solo fare una precisazione sul servizio assistenza Asus :impeccabile .ritirato martedì e oggi e arrivato riparato (problemi alla cassa audio)!!!
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao Ragazzi volevo solo fare una precisazione sul servizio assistenza Asus :impeccabile .ritirato martedì e oggi e arrivato riparato (problemi alla cassa audio)!!!
Ottima anche secondo me, riparato cassa audio e polvere in una settimana è andato e tornato
io ieri ho compilato tutto quello che serviva per spedire lo smartphone e alla fine della registrazione c'era scritto che a breve avrei ricevuto altre info. Stamattina ancora non ho ricevuto nulla!! Quanto tempo ci vuole?
In teoria 24 ore...aspetta ancora un Po...se vuoi altre informazioni chiedi pure
Ottimo!!raccontami dopo la tua esperienza con l assistenza ;)
Ragazzi una domanda a voi che già avete fatto la procedura. Ho compilato tutto il form di assistenza e mi hanno dato un numero di ticket. Ma ora devo attendere o devo chiamare al supporto telefonico?
Nat devi attendere altre email entro 48 ore con la procedura di assistenza e l email del corriere su quando passano a ritirare il prodotto,generalmente passano il giorno dopo la ricevuta dell email..se vuoi altre spiegazioni chiedi pure !!!!
Pacco appena consegnato speriamo ritorni presto!!!