A me ha risposto Asus assistenza a quello che ho scritto a loro ( vedi qualche post fa) e mi hanno detto che inoltrano la segnalazione agli sviluppatori ( lo faranno veramente_??? Boh!,)
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A me ha risposto Asus assistenza a quello che ho scritto a loro ( vedi qualche post fa) e mi hanno detto che inoltrano la segnalazione agli sviluppatori ( lo faranno veramente_??? Boh!,)
Ho scaricato il file dell'aggiornamento dopo averlo decompresso dove devo metterlo per avviare l'aggiornamento? Mi potete fare una breve guida? Vi ringrazio
Ok grazie
Ok, ho provato diverse soluzioni per il backup ma nessuna di quelle senza root è paragonabile alla vecchia app asus.
- Helium continua a dare diversi errori per fare il backup di poche app
- holo backup ci ha messo diverse ore e crea un backup completo, non molto utile se si vogliono fare dei backup di gruppi di app o se si vuole decidere cosa salvare e cosa mandare al macero.
- il tool di Asus funziona come holo backup, in pratica copia tutto anche se si può mettere la spunta, ma non si può cercare bene tra le varie app.
Gli altri tool senza il root in pratica copiano solo l'apk, io la trovo una cosa abbastanza inutile.
Per il resto non ho ancora fatto il ripristino perché ci vuole un sacco di tempo, voi avete fatto altre prove?
Io ho trovato Apk di App Backup ma non riesco ad installarla , probabilmente serve il root. Se qualcuno che lo ha fatto vuole tentare poi ci dica. http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1842014
Per il root leggendo anche su padfoneclub sembra non funzionare più la procedura 1 click con framaroot.
L'unica procedura confermata da un utente di padfoneclub è questa:
JooPalmer wrote ...
I gave Geohot's Towelroot (XDA) a shot and it worked! You may need to install SuperSU (or equivalent) manually.
Also, upon installing Towelroot a warning will pop up saying that the app tries to exploit certain vulnerabilities in Android, or something along those lines. I just took the risk and proceeded to install, as it seems pretty obvious that a root app uses exploits. I also needed to reboot despite Towelroot telling me that was unnecessary.
Everything at your own risk of course.
Personalmente non ho ancora avuto modo di provarla.
l' ho già fatta 2 giorni fa e funziona perfettamente
Funziona perfettamente il root o App Backup?