CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 29 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 286
Discussione:

Finalmente! Android 4.4 e ZenUI Software sui nostri PadFone 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, aspettavo con impazienza quest'aggiornamento dato che ho preso il padfone da 2 mesi e venivo da un samsung tab2, certo pensavo che samsung fosse antiquata con gli aggiornamenti ma vedo ke asus è peggio, almeno sul tab2 avevo la 4.3, ergo vorrei mettere prima possibile la 4.4 qui, ma da quel che leggo ce ne sono di cazzate... altra cosa, ma quanto ci vuole per un backup con asus pc tool? sono ore che lo sta facendo...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io bombarderei Asus con un sacco di segnalazioni. Altre cose che non me vanno bene ( confermatemi se avete stesso disagio)

Broswer: sfarfallii, manca adattamento pagina in zoom, manca cronologia, salta soprattutto su Facebook e mi fa rivedere parti delle pagine già presenti.
    Tastiera: poco gestibile, copre molte molte volte dove devo scrivere e non fa vedere quello che stai scrivendo (prima la riga dove scrivevi si adattava e era subito sopra la tastiera) e non riseleziona parola quando torni indietro.
    Station: i pulsanti centrali sono scomodi, batteria e bordi e menu erano meglio prima ( agli angoli in basso)
    Mancano gli appunti per il copia! Erano comodissimi!
    Menu a tendina era meglio prima tutto in uno e non a 2 pagine, scomodo per le notifiche cambiare continuamente pagina e nella station al centro disturba
    Ogni tanto sembra disconnetersi wifi
    L'app Omlet se la aggiorno viene rilevata come virus da antivirus ( mai successo ne con playstore ne con apk)
    Mi piaceva da matti lo sfondo con le fasi della giornata ( è l'unico che hanno eliminato credo)
    GPS non ancora provato...

Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
    Ultima modifica di zuzzurrellone; 06-07-14 alle 21:08

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

allora guys dopo vari tentativi vi posso dire che il gps si è ripreso ed alla grande. Fix da completamente fermo in una manciata di secondi... non chiedetemi perchè non andasse -.-

Per il resto, la cosa che mi preoccupa di più è un generale senso di sfarfallio dello schermo

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Aggiungo un abbassamento del volume massimo in cuffia che in alcuni casi sembra di fare l'esame del l'udito

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

Anche io noto uno sfarfallio dello schermo in alcune situazioni,tipo durante scroll veloci

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zuzzurrellone Visualizza il messaggio
    Io bombarderei Asus con un sacco di segnalazioni. Altre cose che non me vanno bene ( confermatemi se avete stesso disagio)

Broswer: sfarfallii, manca adattamento pagina in zoom, manca cronologia, salta soprattutto su Facebook e mi fa rivedere parti delle pagine già presenti.
    Tastiera: poco gestibile, copre molte molte volte dove devo scrivere e non fa vedere quello che stai scrivendo (prima la riga dove scrivevi si adattava e era subito sopra la tastiera) e non riseleziona parola quando torni indietro.
    Station: i pulsanti centrali sono scomodi, batteria e bordi e menu erano meglio prima ( agli angoli in basso)
    Mancano gli appunti per il copia! Erano comodissimi!
    Menu a tendina era meglio prima tutto in uno e non a 2 pagine, scomodo per le notifiche cambiare continuamente pagina e nella station al centro disturba
    Ogni tanto sembra disconnetersi wifi
    L'app Omlet se la aggiorno viene rilevata come virus da antivirus ( mai successo ne con playstore ne con apk)
    Mi piaceva da matti lo sfondo con le fasi della giornata ( è l'unico che hanno eliminato credo)
    GPS non ancora provato...

La maggior parte dei spostamenti dei tasti è dovuto a android 4.4, io avevo il 4.3 sul tab 2 della samsung e aveva le stesse problematiche con i tasti, poi ti ci abitui e via purtroppo...

Quote Originariamente inviato da Zollolo Visualizza il messaggio
    allora guys dopo vari tentativi vi posso dire che il gps si è ripreso ed alla grande. Fix da completamente fermo in una manciata di secondi... non chiedetemi perchè non andasse -.-

Per il resto, la cosa che mi preoccupa di più è un generale senso di sfarfallio dello schermo
    forse posso darti una risposta, allora il gps mediamente mantiene i dati di dove sei cosi che al prossimo riavvio sa gia quale satelliti deve andare a interpretare(i satelliti gps sono geostazionari ergo i satelliti sull'italia son sempre quelli più o meno), quindi quando parte va in hotstart, il riaggancio in hotstar è mooolto + veloce del riaggancio del coldstart che invece deve ricapire in che parte del mondo sei, tanto è vero che i primi navigatori nautici chiedevano una coordinata sicura entro massimo 500km da dove l'utente era... di solito pero un coldstart impiega dai 2 ai 5 minuti... non di +

rifaccio la richiesta... sto facendo il backup con Asus Pc Tool, ma possibile che per 10gb di roba ci vogliano ore e ore di backup???

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Cmq scusate, sto device è molto bello x via del fatto che da tab diventa uno smartfone, molto veloce x via del processore ottima la fotocamera ecc ecc ma:
    -non ha una scheda di memoria esterna x vedere una qualsiasi cazzata(foto da una fotocamera o altro)
    -prende una skifezza come linea e come dati(al confronto il tab 2 era incredibile)
    -pensavo che samsung facesse pochi aggiornamenti, ma a sto punto era meglio
    -aggiornamento samsung, lo facevi scaricandolo in wifi o col la linea dati, riavviavi, si aggiornava e via, nessuna perdita dati
    -batteria che dura veramente poco

bah da un device che appena uscito costava 900-1000 euro mi aspetto u po' di +...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

@zuzzurellone, sì hanno tolto quello sfondo, anche io lo usavo e mi piaceva parecchio. Hanno tolto anche polaris office e non ho ben capito il motivo.
    per il resto io non ho notato sfarfallii, tranne quello che ho segnalato in un thread diverso tempo fa che mi dava un flash blu mentre stava nella station e diverse righe blu.
    Anche io trovo scomoda la tastiera in certi casi, però volendo si può installare un'altra tastiera e ovviare al problema.

@vodoo, io per il backup dei miei dati (9 gb) ci ho messo all'incirca 3 ore, non ho capito se la colpa è da attribuire al pc o all'USB 2.0 ma sta di fatto che mi sono ritrovato una cartella da appena 4 gb e qualcosa e che la metà delle app non sono state salvate correttamente. Ti consiglio di fare il root (se te la senti) e di comprare titanium backup. A questo punto è la soluzione migliore visto che l'app di asus l'hanno eliminata.
    Per quanto riguarda la scheda di memoria, questo lo sapevi dal momento dell'acquisto, perciò è stata una tua scelta.
    Per la linea non ho avuto nessun problema, non sarà un problema di copertura?
    Per gli aggiornamenti sono lentissimi è vero, ma la perdita dati è dovuta al fatto che hanno stravolto tutto e sono passati direttamente a kitkat, comunque ci può sempre stare di fare un wipe completo per far funzionare meglio il device, è un consiglio che ti danno sempre anche loro.
    Io non ho visto nessun cambiamento nella durata della batteria e sto con il wifi sempre attaccato e ogni tanto con la linea dati. Notifiche sempre attive e un utilizzo schermo medio del 50-70%.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Per il primo punto ti compro un cavo otg ( microusb) maschio- usb femmina, a me prende perfettamente i dati anche se la batteria me risente parecchio, forse un salto dalla 4.1.1 alla 4.4.2 è così elevato che devi per forza riflashare il firmware e non basta l' OTA.. Ma di questo non ne sono sicuro

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da utonto Visualizza il messaggio
    @vodoo, io per il backup dei miei dati (9 gb) ci ho messo all'incirca 3 ore, non ho capito se la colpa è da attribuire al pc o all'USB 2.0 ma sta di fatto che mi sono ritrovato una cartella da appena 4 gb e qualcosa e che la metà delle app non sono state salvate correttamente. Ti consiglio di fare il root (se te la senti) e di comprare titanium backup. A questo punto è la soluzione migliore visto che l'app di asus l'hanno eliminata.
    Per quanto riguarda la scheda di memoria, questo lo sapevi dal momento dell'acquisto, perciò è stata una tua scelta.
    Per la linea non ho avuto nessun problema, non sarà un problema di copertura?
    Per gli aggiornamenti sono lentissimi è vero, ma la perdita dati è dovuta al fatto che hanno stravolto tutto e sono passati direttamente a kitkat, comunque ci può sempre stare di fare un wipe completo per far funzionare meglio il device, è un consiglio che ti danno sempre anche loro.
    Io non ho visto nessun cambiamento nella durata della batteria e sto con il wifi sempre attaccato e ogni tanto con la linea dati. Notifiche sempre attive e un utilizzo schermo medio del 50-70%.
    Finito ora il backup, idem io... 2.5 ore... bah, il root non mi va di farlo, non che ci voglia molto ma è una cosa ridicola che asus non faccia fare un backup decente... ne facevo una a settimana con il Kies di samsung(che è una cagata intendiamoci ma al confronto a sto punto non c'è paragone...)

La scheda di memoria non ci crederai ma la davo per scontanto che ci fosse, puoi avere anche 10 tera di memoria interna, se sei obbligato a passare tramite cavo usb è lentissimo, senza considerare che per fare un backup poi sei costretto a impiegarci le ore vere... cmq passi, ma con la stessa compagnia telefonica, stessi posti mi prende molto di meno e poi sceglie sempre di andare in E, in H solo se prende benissimo, il tab prima andava quasi solo in H, sono stato costretto a dirgli di girare solo in H e non in E, ergo quando non prende in H sono senza linea!

Se passare dalla 4.1 alla 4.4 è stravolgere non so che dire... a me dalla 4.1 sono passati alla 4.3 sul tab e l'ho fatto via ota senza perdere nulla scaricandolo con la linea tim a casa mia... converrai che nn c'è paragone nel dover fare 3 ore di backup e scaricarlo via pc, caricarlo sopra ecc ecc vs avere il messaggino "hai un aggiornamento" cliccare ok e l'unico vincolo è avere la batteria + del 50%!

Ripeto samsung ha un servizio skifoso e me ne sono andato di proposito, pero vedo ke asus è peggio e mi dispiace... peccato

Pagina 12 di 29 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio