Per fortuna ho aspettato qualche giorno, il backup di alcune app mi serve perciò se mi dite che non è possibile farlo con l'app di asus cercherò qualcosa di diverso. Certo che così diventa inutile avere un'app per il backup e non poterla usare![]()
Per fortuna ho aspettato qualche giorno, il backup di alcune app mi serve perciò se mi dite che non è possibile farlo con l'app di asus cercherò qualcosa di diverso. Certo che così diventa inutile avere un'app per il backup e non poterla usare![]()
Io ho aggiornato ieri..ma qualcuno ha notato un consumo eccessivo di batteria?Considerate che io questa notte l'ho lasciato caricare da spento..e questa mattina quando mi sono risvegliato il telefono era bollente e quando l'ho acceso la carica era al 93%![]()
ASUS ha risposto alla mia richiesta dopo la segnalazione relativa ad App Backup... vogliono che gli chiami ad un 199. Gli ho risposto che non pago per un problema che hanno tutti quindi o rendono pubblica la soluzione o io soldi non ne spendo per nulla. Vi invito ( sia chi ha il problema che gli altri per solidarietà) a rompere le scatole sia sulla pagina Facebook sia sul loro modulo di richiesta assistenza. Vediamo se si danno una svegliata .
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
Sono entrato nella configurazione APN e poi ho modifica del valore tipo APN mettendolo non impostato
Ragazzi ma quando faccio la sincro rubrica con google, quando vado su google la lista non è aggiornata, c'è qualche altro metodo?
ti allego la mia conversazione si facebook, sono in contatto con l'assistenza via mailspero di avere notizie definitive al più presto
eccoti il link: https://www.facebook.com/ASUS.Italia...88270204556458
Ho notato questo bug: quando ricevo una chiamata e metto il vivavoce poi se provo a toglierlo non sento più la voce