CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Varie ammaccature.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Varie ammaccature.

    Salve a tutti ragazzi, volervo segnalarvi dirversi tipi di problemi che ho avuto con il mio padfone 2 e capire insieme a voi come sono risolvibili.
    in ordine vorrei sapere:

    1. Ho diverse ammaccature sulla cornice argentata quanto costa ripararla? Inoltre mi è caduto dal letto e l'angolo sinistro( quello sotto la freccia) si è smussato un po, graffiando la parte argentata dell'angolo + la parte verniciata dell'angolo ( non so se sono stato chiaro ). Per riparare la parte scheggiata verniciata va cambiato lo schermo?

    2. Mi è capitato che avendo il cellulare totalmente scarico e mettendolo sotto carica questo si riavviava in continuazione non riuscendo neanche a mettere il pin (sembrava impazzito).

    3. E' capitato che usando il cellulare questo rallentava, si bloccava e si riavviava da solo anche per più volte. Rallentava e si impallava boh !

    4. Foto sgranate e poco chiare!

    L'ho portato alla mediaworld per mandarlo in assitenza, secondo quanto mi chiederanno per cambiare la striscia argentata e l'angolo smussato e graffiato? Le altre cose le faranno passare in garanzia?
    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigidag16 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, volervo segnalarvi dirversi tipi di problemi che ho avuto con il mio padfone 2 e capire insieme a voi come sono risolvibili.
    in ordine vorrei sapere:

    1. Ho diverse ammaccature sulla cornice argentata quanto costa ripararla? Inoltre mi è caduto dal letto e l'angolo sinistro( quello sotto la freccia) si è smussato un po, graffiando la parte argentata dell'angolo + la parte verniciata dell'angolo ( non so se sono stato chiaro ). Per riparare la parte scheggiata verniciata va cambiato lo schermo?

    2. Mi è capitato che avendo il cellulare totalmente scarico e mettendolo sotto carica questo si riavviava in continuazione non riuscendo neanche a mettere il pin (sembrava impazzito).

    3. E' capitato che usando il cellulare questo rallentava, si bloccava e si riavviava da solo anche per più volte. Rallentava e si impallava boh !

    4. Foto sgranate e poco chiare!

    L'ho portato alla mediaworld per mandarlo in assitenza, secondo quanto mi chiederanno per cambiare la striscia argentata e l'angolo smussato e graffiato? Le altre cose le faranno passare in garanzia?
    Grazie a tutti
    Ciao,per i blocchi e i rallentamenti ti consiglio un ripristino di fabbrica dovrebbe funzionare,per quando riguarda le foto sgranate e poco chiare quasi sicuraente è entrata della polvere sotto la lente,ma non ti conviene mandarlo in assistenza,ho avuto stesso problema,in 2 minuti smonti la parte posteriore con dei cacciaviti torx e pulisci la lentina.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di rexrossi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    MATE 10 PRO

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    dal sito asuspart, la parte nera viene venduta come parte di ricambio (al momento esaurita), invece per la parte in metallo il prezzo si aggira sulle 30€
    http://www.asusparts.eu/it/partfinde...02%20A68#Screw

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In che senso come parte di ricambio? per la parte argentata ho capito e ti ringrazio

    Comunque per farti capire meglio, io ho fatto cadere il telefono e si è premuto( concedetemi di dire cosi) l'angolo sinistro ovvero quello sotto la freccia. Oltre ad aver rovinato l'angolo, si è leggermente graffiato l'angolo di quella striscia sotto la scritta asus che è separata dallo schermo (almeno dalle'esterno sembra cosi) . In base alla tua esperienza puoi confermare che questa striscia è veramente seprata dalla schermo e quindi devo cambiare solo quella?
    O devo cambiare tutto quanto per un graffio?
    se riesco metto una foto.
    GIALLO: indica l'angolo smussato e la parte nera graffia e che secondo me è separata dallo schermo.
    BLU: linea che separa lo schermo dalla strischia di cui parlo.
    Grazie in anticipo a tutti.

    Audio2.jpg

    Puoi darmi i link diretti che vanno ai pezzi che voglio far riparare? scusa per tutte le richieste che faccio
    Ultima modifica di gigidag16; 09-06-14 alle 18:10

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di rexrossi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    MATE 10 PRO

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Eccoti la parte di ricambio che ti dicevo,pero non avendolo mai smontatato (se non fino alla batteria per sostituirla) non so se é incollato
    http://www.asusparts.eu/it/Asus-13GAT0021AP022-1

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quindi questa sarebbe la parte che ti ho segnato nella foto? quella striscia più lucida separata da tutto il resto dello scermo? o è la striscia argentata?

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di rexrossi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    MATE 10 PRO

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quella nera lucida

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    quindi non dovrei cambiare tutto lo schermo giusto?

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di rexrossi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    MATE 10 PRO

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    ti ripeto non l 'ho mai smontato ne sostituito l' LCD, quindi non vorrei fosse incollato allo schermo

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusami, ma se dal link che hai postato si vede che viene venduto come pezzo separato dallo schermo perchè hai il dubbio che sia incollato all'LCD? Se su asus parts vendono la striscia nera lucida come pezzo separato dallo schermo dovrebbe essere cosi !

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy