CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 17 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 162
Discussione:

Problemi con Android 4.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano L'avatar di Radik


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    178
    Smartphone
    OnePlus One 64gb

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Radik per il post:

    rexrossi (09-10-14)

  3.  
  4. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non credo vada bene, lidenburg ha il padfone 2 e non ha potuto testare la ROM per l'infinity, perciò io ti consiglio di provare sempre la sua ROM per il padfone 2. È aggiornata a kitkat e ho visto che molti utenti sono anche tornati a jellybean

  5. #93
    Androidiano L'avatar di Radik


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    178
    Smartphone
    OnePlus One 64gb

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    La sua rom kit kat va bene?

  6. #94
    Senior Droid L'avatar di rexrossi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    MATE 10 PRO

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    ma voi avete il bootloader sbloccato?

  7. #95
    Androidiano L'avatar di Radik


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    178
    Smartphone
    OnePlus One 64gb

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    No, ma se trovo qualcosa di stabile...

  8. #96
    Senior Droid L'avatar di rexrossi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    MATE 10 PRO

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Il problema principale è l' app di asus per sbloccare il bootloader funziona solo con la 4.1 e per mettere le rom bisogna avere il boot sbloccato. Io non mi fido a tornare indietro alla 4.1 ho paura di briccare il cell
    Tu hai intenzione di farlo?

  9. #97
    Androidiano L'avatar di Radik


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    178
    Smartphone
    OnePlus One 64gb

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Mah non saprei, sto pensando proprio di cambiarlo, mi attrae molto il one plus one

  10. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi!
    LEggendo un po' qua e là su internet per vedere se qualcuno aveva i miei problemi mi sono buttate un po' giù perché non ho visto molte soluzioni... per me l'aggiornamento a KitKat è stato un DISASTRO!

    Alla fine oggi ho pensato di mandare un'email all'asus giusto per curiosità e ve la incollo per sapere se qualcuno di voi ha qualche idea... considerate che stavo pensando pure di rootarlo se può risolvermi qualcosa...

    Con l'aggiornamento a KitKat il mio padfone 2 ha cominciato ad avere tantissimi bug che non si sono risolti con i vostri mini aggiornamenti:
    1) Problemi di luminosità/contrasto (lo schermo diventa tutto con toni molto più bianchi) apparentemente casuali che si risolvono solo cambiando temporaneamente la luminosità
    2) La batteria dura almeno un 30-40% in meno rispetto al SO precedente. Inoltre l'indicatore è completamente alterato: molte volte intorno al 30% di batteria indicato il padfone muore completamente di colpo (attaccandolo al caricatore poi si scopre che la batteria era completamente scarica)
    3) Quando blocco lo schermo e lo voglio sbloccare subito dopo si blocca tutto per almeno un minuto, schermo nero e tasti illuminati senza poter fare nulla
    4) molte volte quando ricevo o effettuo una chiamata non sento nulla e non vengo sentito, l'unico modo per risolvere è riavviare il cellulare
    5)lo scrolling via browser quando inserito nella station è sempre molto lento ed a scatti.

    6) ho visto che alcuni problemi (come ad esmpio il fatto che youtube non funzioni più) vengono risolti con l'aggiornamento "V11.8.4.18 Only for TW SKU", quando sarà disponibile in versione WW?

    Credo sia tutto.

    In attesa di una vostra cordiale risposta.


    PS: inutile dire che l'ho già mandato in assistenza tre volte per problemi vari: polvere nella fotocamera (3volte), non caricava più, speaker non funzionanti ... sono rimasto un po' deluso da un dispositivo in cui credevo molto...

    Grazie in anticipo!!

  11. #99
    Androidiano L'avatar di Radik


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    178
    Smartphone
    OnePlus One 64gb

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Guarda sono nella tua stessa situazione, ho i tuoi stessi problemi post kit kit. E domani va per la 2 volta in assistenza per il connettore difettoso, e la prima volta ci è stato per la fotocamera è per gli speaker

  12. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    almeno non sono il solo xD

    Stavo pensando se poteva avere qualche senso cercare di tornare a jellybean... ma penso che bisogni comunque rootare il cell, no? (con conseguente rischio di brickarlo)

    O provare qualche ROM, perchè così il cellulare è diventato stressante da usare in molti casi

Pagina 10 di 17 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy