-
Si per il mirroring
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
-
-
-
Androidiano
Ragazzi dopo l'aggiornamento, si è rallentato molto, si scarica in un batti baleno, insomma è peggiorato, secondo voi con un wipe potrei fare qualcosa?
-
-
@Radik non penso, puoi provare ma io ho fatto il wipe dopo aggiornamento e comunque consuma sempre più di quando non avevamo kitkat e ci sono sempre gli stessi problemi con la station.
Ma i problemi di sfarfallio qualcuno è riuscito a risolverli in maniera definitiva? Almeno qualcuno degli ultimi che ha mandato il telefono in assistenza
-
-
Io risolvo prendendo lo z3 compact, mandando il mio padfone 2 in assistenza!! Asus dovrebbe smettere di fare telefoni, assistenza e servizi davvero pessimi!
-
-
Il problema con youtube "connessione al server persa tocca per riprovare" ora si presenta anche nel padfone, non solo quando è inserito nella station. Hard reset, reinstallare app e cancellare cache non cambiano nulla. Tutti i video rimangono non visibili oppure delle volte partono senza audio e visualizzabili solo a metà ed in bianco e nero. Questa cosa sta diventando parecchio fastidiosa, anche perché non ha senso, l'unica cosa potrebbe essere che ci siano proprio problemi quando la richiesta avviene da un padfone.
-
-
Ho risolto cancellando gli aggiornamenti stessi dell'app senza più rifarli. Ho ordinato lo smartphone nuovo e settimana prossima lascio il padfone in assistenza per vedere se sono in grado di sistemare qualcosa di tutti i problemi che hanno creato!
-
-
Androidiano
Ma che voi sappiate esiste una ROM non Asus stabile per il nostro padfone?
-
-
@Radik completamente stabile no, almeno che io sappia. Hai letto su xda?
-
-
Androidiano
Su xda ho visto qualcosa, ma alla fine non ho capito se sono affidabili o meno.
Ho visto che c'è quella dell'infinity secondo voi potrebbe funzionare bene?
-
-
Senior Droid
-
Permessi di invio