allora procedo ;) grazie caro!! :D
ah..domanda..pc link che fa?? hai trovato qualche miglioramento o difetto? come batteria come si comporta il tuo? :D
Visualizzazione stampabile
Ricordati di estrarre il file scaricato ma non quello dentro
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
Padfone 91 sei riuscito ad aggiornare ?
sisi per fortuna senza intoppi e senza perdite di dati, tu come ti trovi con i consumi dopo l'aggiornamento?? ho provato pure pc link che,anche avendo dei ritardi, è una cosa comoda :)
purtroppo ancora non abbiamo il resize del testo..cmq pensavo..facciamo una lista di quello che vorremmo reintegrato e mandiamola ad asus almeno sanno su cosa lavorare :)
Dove la facciamo, vorrei provare su docs, non ho mai provato, è utilizzabile ?
Il tuo dell ?
Ci sentiamo per mail, sono disponibile a fare una lista, contattami ad alexlaconca@gmail.com
Ragazzi io invece ho riscontrato un problema sulla ricerca rapida del nome in rubrica tramite il tastierino numerico, gia prima con JB mi dava problemi, ora con kitkat alcuni nomi in rubrica non li trova proprio come mai?
mmm..proverò ma avevo notato solo una piccola lentezza però non questo genere di bug con la ricerca da tastierino, provo in qst giorni e ti aggiorno ;)
@alessandro: ho visto il file ;) in effetti è meglio così,anche se la mia era una bozza xD lo avrei sistemato prima di darlo a loro eheh cmq potevi modificare direttamente il file google doc senza ammazzarti a passare per word ;)
conveniamo che sono queste le cose che mancano?? :)
Ragazzi ma come si modificano le app in verde nel pannello notifiche? Si sono aggiunte 2 app da sole, come mai?
io le vorri eliminare, se trovi il modo di modificarle dimmelo
Eh anche io, solo che non ho capito come, qualcuno ci aiuti.
Qualcuno di voi ha problemi con la batteria? La durata della mia è diventata ridicola anche senza usare il 4G, ed è stata sostituita da poco da Asus.
Quanto ti è costata la sostituzione? In quanto tempo la hanno fatta.
con l 'ultimo aggiornamento, quando uso la station il telefono scalda tantissimo, succede anche a voi?
[QUOTE=zuzzurrellone;6002510]Quanto ti è costata la sostituzione? In quanto tempo la hanno fatta.
Scusa per la lenta risposta.
Ora non ricordo bene il singolo costo, ma avevo cambiato batteria, frame metallico (non so se sia vero metallo o qualche altro materiale) attorno e pulsanti del volume e di accensione/spegnimento.
Spesa totale di una trentina di euro, tempi biblici.. poco più di un mese con garanzia italiana.
Ciao a tutti ho già da 4 mesi il Pad fone 2 ma senza aggiornamenti fatti ora oggi sono andato sul sito ufficiale Asus e ho trovato questo
Versione WWE_11.8.4.12 del 25 agosto , visto che non vorrei fare una ***** pazzesca vi chiedo se e l'aggiornamento corretto per i A68 , non è OTA ?
E' da fare con il cavetto , devo anche fare gli aggiornamenti precedenti....
chiedo ... lumi
Grassssie
Ciao alexlaconca,
ho anche io il problema dello sfarfallio e come gli altri mi ero rassegnato all'attesa di un ulteriore aggiornamento.
Gentilmente, cosa intendi per "dopo aver provato PC Link"?
Si tratta di un caso o c'è qualche passaggio da fare?
Confermi il definitivo rientro della problematica o si è ripresentato?
Per tutti coloro che hanno riscontrato i consueti problemi batteria post aggiornamento: inizialmente li ho superati calibrando la batteria.
Dopo una decina di giorni si sono ripresentati. Ho inviato il cell in assistenza (5 giorni lavorativo in totale).
Problema definitivamente risolto, batteria sostituita (e relativi connettori).
Avverto il telefono leggermente più pesante. Spero di non sbagliare ma può essere che occorra una batteria più performante.
Purtroppo gli sfarfallii persistono :(
Non devi fare gli aggiornamenti precedenti ma solo questo ed è corretto e non ti cancella dati
Ragazzi io ho ricevuto un aggiornamento via ota ieri . Il numero è : 11.8.4.12 mentre prima era 11.8.4.6 ? Confermate che è l'ultima versione o esiste un aggiornamento più recente ?
Ciao a tutti,
vorrei condividere con voi la mia esperienza in merito:
ho aggiornato di recente il mio Padfone alla 4.4.2 (ultima versione ad oggi disponibile 11.8.4.12).
Come tutti voi ho inizialmente riscontrato consumo eccessivo di batteria.
Dopo qualche giorno il dispositivo ha iniziato a soffrire di riavvi randomici.
Calibrando la batteria il problema è rientrato per una settimana circa e poi si è ripresentato.
Ho inviato il padfone in assistenza (5 giorni andata e ritorno).
Batteria sostituita. Problema definitivamente risolto.
Non vorrei sbagliare ma lo avverto più pesante per cui non è escluso abbiano sostituito la batteria con una più performante.
Persiste il problema dello sfarfallio, che hanno ignorato o che non sono stati capace di risolvere.
gentilmente, cosa intendi per "dopo aver provato pc link non ci sono piu sfarfallii"?
Hai effettuato una qualche procedura (fleggando opzioni o simili) o è stata una coincidenza?
Confermi che gli sfarfallii non si sono più presentati?
Saluto e ringrazio anticipatamente per la risposta.
Si sono ripresentati sono una volta e li non ne ho più visti, ho solo collegato il telefono al computer e mi sono collegato con pc link
Ragazzi a me non funziona la radio e a voi? Poi a random si impalla con i file audio e si riavvia
Uso una app per ascoltare una radio della mia regione non mi sembra di avere dei problemi
Ti riferisci ad un app per ricevere in streaming? Non intendevo quella.
si quella , però se devo essere onesto credo di non avere mai provato con le cuffie e il prog o_O magari dopo provo devo andare a fare le guide con mia figlia ............. li e meglio stare attentorotfl
Da me funziona perfettamente, solo delle volte mi parte il riproduttore dei file audio in background da solo, ma ultimamente non lo sta facendo.
Più che altro ho riscontrato problemi con la station dopo l'aggiornamento alla 11.8.4.12, l'ho usata poco ma in questi giorni ho notato che quando metto il telefono nella station e uso l'audio per la prima volta, anche solo per digitare qualcosa si sente subito un "Tac" come quando si inserisce un jack e le casse danno un feedback. Oltre a questo sulla station non riesco a vedere correttamente la maggior parte dei video di youtube, l'app crasha o mi fa vedere i video a quadrati sfalzati e in bianco e nero, mentre se tolgo il padfone dalla station non succede, oltre a questo usando chrome lo scroll è molto scattoso, sembra quasi che lagghi come quando il sistema è carico. Nessuno di questi problemi si presenta con il padfone, tutti solo quando è nella station.
Secondo voi?
anche ma me si presentano i tuoi identici problemi, ma non quello dello speaker, per youtobe la cosa è sporadica e comunque con l ultimo aggiornamento non lo fa più.
No anche io ho ancora problemi con il tastierino.
Per yotube ho notato che sono solo certi video, posso provare e riprovare ma nulla, ho anche cancellato gli aggiornamenti e riprovato ma non è migliorato.
Sincercamente non ho voglia di fare un wipe anche perché non so quanto possa servire per la station :S
No, niente root per ora, stavo aspettando la scadenza della garanzia. Hai fatto il root anche dopo l'aggiornamento alla 4.4?
Si fatto per far funzionare chromecast
Esiste qualche guida per il root con la 4.4? ci sono delle rom per il nostro padfone?
[QUOTE=msassimo;6126372]Si fatto per far funzionare chromecast
1 si, https://www.androidiani.com/forum/as...ml#post6097673
2 si, su xda ce ne sono 3 o 4 [ROM] Guerilla ROM for Asus Padfone 2 [AROMA… | Android Development and Hacking | XDA Forums