Io ho appena aggiornato, il changelog?
Visualizzazione stampabile
Io ho appena aggiornato, il changelog?
non ho ancora trovato il changelog in giro, comunque queste le mie impressioni a caldo :
Talvolta metà schermo è a luminosità più bassa (sembra risolto)
youtube (sembra risolto)
luminosità variabile, schermo vibrante (permane)
scrolling nel tablet (sembra risolto)
blocco/sblocco schermo lento e molto variabile, talvolta non si sblocca (decisamente migliorato)
freeze nel passaggio da wifi-dati e viceversa (sembra risolto)
durata della batteria molto più scadente (vi farò sapere)
Il bug di youtube è risolto, lo hanno scritto anche altri utenti
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
Aggiungo che è stato risolto anche il problema della ricerca in rubrica da tastiera numerica
Ah però! Un problemino da niente XD
Comunque leggevo sulla community di Google+ che secondo alcuni si è risolto il problema della retroilluminazione "vibrante", sul mio padfone direi proprio di no xD
sono riuscito ad installarlo manualmente scaricandolo dal sito asus, poi ho rieseguito il root con TOWELROOT e funziona normalmente
changelog wwe:
PadFone2 Firmware: V11.8.4.23 Only for WW SKU (Android 4.4)
Improvemant:
1. Removed all the driving mode UI
2. Improved automatic font ordering
3. Improved GPS voice navigation system of Garmin
4. Improved Wi-Fi connection
5. Improved call recording quality
6. Fixed the issue of backlight
7. Improved fast video recording under the Camera mode
Come vi state trovando? Per me già l'aver risolto il problema del blocco schermo e lo scrolling da tablet è un grande passo!
Io mi sto trovando bene, è più veloce in alcune app come messanger chrome 39, è risolto il problema di youtube, dello sbocco lento, la batteria sembra migliorata ma è presto per dirlo
Gta San Andreas va alľ stessa velocità di prima mentre è più veloce Nell apertura delle app recenti
Confermo anche io youtube è risolto, per la batteria ci guardo lo ho caricato giusto durante l'aggiornamento .
Da me l'autonomia non sembra migliorata granché, in compenso non mi freeza più il cellulare nel passaggio tra rete WiFi-tim e viceversa :D
Bhe io posso dire dalle 10 a ora con navigazione un paio di video whatsappate varie è al 94%
Anche a me sembra identica
autonomia identica, mi sembra che abbia meno segnale il wifi dove prima avevo una tacchetta ora 0
Anche io ho il problema con il wifi che è più debole e si incanta . Devo fare molto refresh da browser per caricare la pagina
A me è capitato che pur essendo connesso il Wi-Fi mi dice di essere offline e devo spegne e riaccendere il wifi
Questo problema del wifi me lo fa anche senza aver aggiornato, il segnale è molto ballerino e poco stabile da quando ho la 4.4. Comunque ora mi è arrivata la notifica anche via OTA, penso di farlo in serata e speriamo bene :D devo fare un po' di backup perché penso di fare anche un bel reset dopo e fare il root.
Padfone ritornato ieri Ragazzi ;)
mi hanno sostituito la scheda madre, il connettore di ricarica ed il cavo ;)
appena rientro a casa metto la sim e vi dico come va e che versione software è montata :D
cosa mi consigliate di fare? metto solo il backup di alcune app o faccio quello google?? xD e poi..mi arriverà l'ota dell'ultima versione?? xD
In che senso quello google ?
Ah, conviene fare quello e se ce l'hai quello di asus backup
Ciao a tutti, ho fatto l'aggiornamento a 4.4, due cose importanti ho notato, intanto scalda come un forno, poi cercando di ripristinare il backup di whatsapp alla fine mi dice che non ci riesce, mi rompe assai perdere tutta la cronologia, qualcuno può aiutarmi?
Edit: ho provato a scaricare anche una versione meno recente di WhatsApp ma niente da fare, nessuno che può aiutarmi?
Nessuno che sia in grado di darmi una risposta?
Guarda l'unica che ti posso dire è che a me aveva dato lo stesso problema con wa e al decimo tentativo è andata [emoji28]
Tenterò più volte, speriamo, ho parecchia cronologia e mi disturberebbe molto perderla, ti ringrazio.
Io non ho riscontrato alcun problema e mi funziona tutto come prima. Ho installato direttamente l'ultima versione dell'aggiornamento saltando tutte quelle intermedie.
Nota positiva: non si blocca più il telefono con il messaggio di errore che prima mi compariva random con la TRE...
Ciao a tutti.
Io ho una versione di android del mio padfone2 4.1.1.
Mi trovo bene, però stavo pensando di aggiornarlo. Cosa mi consigliate?
Ho visto che sul sito asus c'è l'ultimo aggiornamento al 28/11/2014:
Versione WW_11.8.4.23
Descrizione PadFone2 Firmware: V11.8.4.23 Only for WW SKU (Android 4.4)
Me lo consigliate?
Grazie
se non ti trovi male con la 4.1 io terrei quella
Io con l'ultimo aggiornamento mi sono trovato benissimo!
Mi funziona tutto a meraviglia.
Zen UI bellissima...
Chiarisco che io non avevo mai aggiornato dal momento dell'acquisto e sono passato direttamente all'ultimo aggiornamento saltando quelli intermedi.
Funziona molto meglio di prima e non ho riscontrato alcuno dei problemi qui lamentati.
Si quella... mi é anche scomparsa la disconnessione dalla rete che mi si presentava random con 3HG...
Infatti io ho aggiornato per connettermi allo LG Watch R. Funziona perfettamente tutto...