CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Sveglia!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sveglia!

    Ciao, mi è capitato già 2 volte in una settimana che la sveglia mattutina non suonasse... è capitato a qualcuno di voi? non è per nulla una bella cosa!!!

    Sarà scontato ma le impostazioni sono corrette e le ho verificate più volte...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Brakketto. Mi sono appena registrato al forum perchè ho riscontrato il tuo stesso problema. Come sostieni tu...non è un problema da poco
    Ho cercato di capire in ogni modo da cosa dipendesse ma boh. Non è che se chiudi l'applicazione poi non funziona la sveglia. Oppure se spegni e riaccendi il Padfone la sveglia si resetta. Non dipende da nessuna di queste operazioni. Decide lui quando fare questo scherzo...
    Speriamo che qualcuno ci aiuti a capire...e risolvere.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    A me è sempre capitato con il telefono nel tablet... non so proprio come risolvere....

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Anche stasera è saltata... ho provato ora nel task manager a bloccare l'app orologio in modo che non venga mai chiusa... vedremo se cosi risolvo...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mi rispondo da solo ma magari altri leggono e posso essere d'aiuto... lockando l'app stamattina ha funzionato... inoltre mi è arrivato, come a tutti credo, l'aggiornamento firmware .22.... ho notato che ira di default nel task killer sono lockate varie app, tra cui fb,messaggi e altre... vediamo se qualcosa cambia...

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brakketto Visualizza il messaggio
    Mi rispondo da solo ma magari altri leggono e posso essere d'aiuto... lockando l'app stamattina ha funzionato... inoltre mi è arrivato, come a tutti credo, l'aggiornamento firmware .22.... ho notato che ira di default nel task killer sono lockate varie app, tra cui fb,messaggi e altre... vediamo se qualcosa cambia...
    Ho letto solo ora...se killi tutto compresa la sveglia ti resta l icona in alto ma in realtà non suona succede su tutti i tel..solo io noto che face è diverso dal tel al tab? cioè nei profili non posso vedere le foto ecc
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy