CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

! Aggiornamento 4.0.4, build 9.20.4.22

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    skyzaap comunque lo come screensever si possono mettere una foto un album o anche un video... comunque io ho notato altri difetti che non sono stati risolti... ad esempio nelle chiamate quando la rete scende a due tacche non si sente più niente o cade proprio la linea... poi non so se sia il processore a soffrire ma quando apro file in pdf con office suite 6 o con file manager ci vuole un pò e devo muoverlo col dito per mettere bene a fuoco... inoltre ha dei difetti hardware... il peggiore credo sia che una volta nel tablet il segnale perde costantemente una tacca di rete perchè è al chiuso... senza contare il peso notevole della station... so che queste ultime non c'entrano niente ma era solo uno sfogo..

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Skyzaap


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Asus PadFone, Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adri91 Visualizza il messaggio
    nelle chiamate quando la rete scende a due tacche non si sente più niente o cade proprio la linea...
    Mi sa che è proprio questo il bug che ieri mi ha impedito di ricevere e inoltrare chiamate... però dopo aver tolto il blocco nel task manager dalle chiamate (anzi, io l'ho tolto da tutto) e aver riavviato non ha più sofferto di tale problema... secondo me bloccando una app nel T.M. si rischia di mandarla in pappa qualora andasse in arresto... è come impedirle di riavviarsi forse...

    Quote Originariamente inviato da adri91 Visualizza il messaggio
    una volta nel tablet il segnale perde costantemente una tacca di rete perchè è al chiuso...
    Su questo difetto si sono spese molte parole in tanti forum (principalmente sul Padfone Club), e credo non dipenda tanto dalla scocca in plastica quanto dalla gestione del contatto tra le due parti... il chè è una non-ottimizzazione software (certo, a monte il problema è hardware per il fatto che hai due dispositivi che si interfacciano con dei contatti esterni, un pò come il fatto che trasferire file tra due cartelle su stesso HD è più veloce di trasferirle su una chiavetto USB)
    Altri dicono addirittura che la Station contenga antenne ausiliarie e che il contatto sia gestito male dal software, ma non mi pare di aver mai letto che la station avesse anche un reparto antenne..

    ULTIMA considerazione: in effetti hai ragione sul peso, mi pare un pò assurdo che non siano riusciti a contenerlo oltre, anche perchè a questo punto mi sarei almeno aspettato un ingresso USB, come hanno molti altri tablet, e un'uscita mini/micro hdmi... la presenza di un solo connettore proprietario non la trovi un po troppo iStyle?

    ---EDIT

    E il fatto che se lo ordinavi in versione CHT il bundle, anche solo Padfone+Station, comprendeva lo Stylus Headset di serie? Vogliamo parlarne della "pidocchiosità" che ha dimostrato Asus a non darti questo optional di serie dopo aver speso 700€ ? (OT-sorry)
    Ultima modifica di Skyzaap; 06-10-12 alle 11:35
    "Nessuna asserzione è immune da revisione" - W.V.O. Quine

    Galaxy Note II (Brand TIM)
    Stato: JB 4.1.2, build N7100XXDMB2
    Precedente: build N7100XXDLK7


    PadFone 32Gb + Station (No Brand)
    Stato: JB 4.1.1, build 10.2.4.1-0_WW
    Precedente: ICS 4.0.4, build 9.20.4.22_WW

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    come hanno molti altri tablet, e un'uscita mini/micro hdmi... la presenza di un solo connettore proprietario non la trovi un po troppo iStyle?

    ---EDIT

    E il fatto che se lo ordinavi in versione CHT il bundle, anche solo Padfone+Station, comprendeva lo Stylus Headset di serie? Vogliamo parlarne della "pidocchiosità" che ha dimostrato Asus a non darti questo optional di serie dopo aver speso 700€ ? (OT-sorry)[/QUOTE]

    in effetti a parte essere istile direi che è una rottura e una cosa che non ha tanto senso avere due conntettori diversi per due dispositivi che dovrebbero essere uno solo... cambiare ogni volta il cavo per caricarli... mah... comunque per quanto riguarda apple posso dirti che a parte tutte le critiche io ho avuto un 3g per tre anni e sono sempre rimasto soddisfatto e senza problemi... ma all'epoca il 3g era davvero un terminale innovativo e senza rivali il che copriva gli scompensi di quella politica chiusa... ma dopo aver visto il 4 con quel design a telecomando e il fatto di non avere nulla di nuovo... ho deciso di comprare un dispositivo android per cambiare e per provare qualcosa di davvero innovativo come appunto il padfone... e sono rimasto molto soddisfatto... e poi quando ho visto dal vivo l'iphone 5 sono rimasto allibito da quando è caduta in basso la apple... storia della mia vita a parte.. si sul fatto della penna sono stati molto pidocchiosi... me la sono dovuta far regalare dalla mia ragazza... e avendola ordinata i primi di luglio è arrivata dopo mesi... cioè la settimana scorsa... abbastanza assurdo no?!?
    poi sulle telefonate io ho problemi anche con tutte le app sbloccate... il problema è che anche stando fermo e con 4 tacche a volte il segnale scende e non sento più niente... non ha un segnale stabile ecco... stessa cosa con i messaggi... infatti a volte mi capita che arrivino dopo tempo e tutti insieme...

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Skyzaap


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Asus PadFone, Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Sisi, io intendevo più che altro che iOs al momento è un sistema che non ha tablet con connettori integrati di sorta a parte il pi-connector, mentre in molti tablet android le prese USB etc. sono integrate... per commentare il tuo inciso, ti devo invece dire che ho da subito preferito il design del 4, mentre trovavo "bruttino" quello del 3 (mi pareva una cicciosità plasticosa), invece l'ipod touch 3 mi piaceva per la sottigliezza e la scocca retro in alluminio (comprato, lo uso ancora, e apprezzo la longevità di quella serie... ancora ottimo nonostante i pixel grandi come meloni)

    Riguardo il Padfone, parlando per me comincio a pensare di essermi avventurato troppo presto in questo nuovo prodotto, ero fiducioso della professionalità del costruttore ma mi sto ricredendo (forse dovrò rispedirgli il terminale e sperare che lo cambino);
    per questi problemi di ricezione &Co invece possiamo aspettare pazienti gli aggiornamenti, per quello sono ancora fiducioso...
    "Nessuna asserzione è immune da revisione" - W.V.O. Quine

    Galaxy Note II (Brand TIM)
    Stato: JB 4.1.2, build N7100XXDMB2
    Precedente: build N7100XXDLK7


    PadFone 32Gb + Station (No Brand)
    Stato: JB 4.1.1, build 10.2.4.1-0_WW
    Precedente: ICS 4.0.4, build 9.20.4.22_WW

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Riguardo il Padfone, parlando per me comincio a pensare di essermi avventurato troppo presto in questo nuovo prodotto, ero fiducioso della professionalità del costruttore ma mi sto ricredendo (forse dovrò rispedirgli il terminale e sperare che lo cambino);
    per questi problemi di ricezione &Co invece possiamo aspettare pazienti gli aggiornamenti, per quello sono ancora fiducioso...[/QUOTE]





    comincioa pensarlo anch'io... l'idea del prodotto è ottima e con ottime potenzialità... ma soffre come qualsiasi altra cosa di problemi di gioventù... però nel complesso non sarei così pessimista... sono piuttosto soddisfatto... e poi la cosa che mi rinfranca dall'uscita del padfone 2 è che avrà quell'orrendo e scomodissimo schermo da 4 e 7...
    inoltre adesso che ci penso ritornando al fatto della perdita di rete della station... tu mi dicevi che probabilmente era un problema di gestione software... prova a mettere il telefono e non chiudere lo sportello... guarda la differenza...

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Skyzaap


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Asus PadFone, Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adri91 Visualizza il messaggio
    ritornando al fatto della perdita di rete della station... tu mi dicevi che probabilmente era un problema di gestione software... prova a mettere il telefono e non chiudere lo sportello... guarda la differenza...
    Già... avevo provato dato che altri avevano notato la differenza, ma a questo punto non saprei più che dire... inizialmente avevo anche un dubbio sulla custodia della station, avevo un magnete attaccato dietro e l'ho rimosso perchè distorceva il segnale... di recente è come sempre, a casa mia va meglio, in università saltella... sarà misto software-schermatura sportellino... sti smartphone non trovano pace col wifi!
    "Nessuna asserzione è immune da revisione" - W.V.O. Quine

    Galaxy Note II (Brand TIM)
    Stato: JB 4.1.2, build N7100XXDMB2
    Precedente: build N7100XXDLK7


    PadFone 32Gb + Station (No Brand)
    Stato: JB 4.1.1, build 10.2.4.1-0_WW
    Precedente: ICS 4.0.4, build 9.20.4.22_WW

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vorrei chiedere una cosa... ho la scocciatura che oltre tot caratteri il messaggio si converte in mms... visto che questo è il mio primo android volevo sapere se era una specifica del padfone o una rottura comune a tutti i dispositivi Android...

  9. #18
    Androidiano L'avatar di Skyzaap


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Asus PadFone, Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Unfortunatly, my friend, it's ANDROID...

    Ho anche trovato questo, se vuoi delucidazioni etc..: https://www.androidiani.com/forum/sa...e-sms-mms.html

    ---EDIT

    dato che in quei vecchi post qualcuno chiedeva cos'è il modding, lo spiegherò rapidamente, magari può servire ai neofiti:
    per modding, in questo ambito, si intende la pratica di modifica del firmware di un terminale onde poter aggiungere/sottrarre/modificare caratteristiche "native" del firmware stesso (ES: rimuovere una app preinstallata come Google+, o aumentare il numero di caratteri massimi per SMS concatenati); questa pratica richiede conoscenze di informatica per chi la esegue, mentre per "flashare" (installare) tale "firmware moddato" basta informarsi su come fare (esistono delle guide, ma bisogna assumersi le proprie responsabilità dato che in caso di danni hardware riconducibili a flashing di firmware non originali si perde la garanzia, per quanto ne so, e comunque non è sempre una pratica veloce/esente da errori e rischi)

    Ultima modifica di Skyzaap; 10-10-12 alle 17:51
    "Nessuna asserzione è immune da revisione" - W.V.O. Quine

    Galaxy Note II (Brand TIM)
    Stato: JB 4.1.2, build N7100XXDMB2
    Precedente: build N7100XXDLK7


    PadFone 32Gb + Station (No Brand)
    Stato: JB 4.1.1, build 10.2.4.1-0_WW
    Precedente: ICS 4.0.4, build 9.20.4.22_WW

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie gentilissimo... un'ultimissima domanda e non ti rompo più.. ma quando si ascolta la musica e poi si esce è normale.che poi la riproduzione della play list torni da capo?!? O sono io che ancora non ho capito un tubo?!?

  11. #20
    Androidiano L'avatar di Skyzaap


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Asus PadFone, Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Finora non mi è capitato, l'unica anomalia che mi è parsa capitare col player musicale in background è che in modalità brani+random mi va in ordine alfabetico se cambio le tracce dal bloccaschermo, anzi forse anche solo se lo lascio continuare in background... invece cambiando le tracce dal player in foreground era davvero random... bha...
    "Nessuna asserzione è immune da revisione" - W.V.O. Quine

    Galaxy Note II (Brand TIM)
    Stato: JB 4.1.2, build N7100XXDMB2
    Precedente: build N7100XXDLK7


    PadFone 32Gb + Station (No Brand)
    Stato: JB 4.1.1, build 10.2.4.1-0_WW
    Precedente: ICS 4.0.4, build 9.20.4.22_WW

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy