Ma dite che si potrá mettere windows 8??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sul prime si può o almeno credo
asus ha già prodotto il tablet 600 con win8 (avente ris.1366x768)per processori arm con piattaforma tegra3,però ci ha piazzato 2 gb di ram che credo sia il minimo per poter far girare win8,forse con qualche gabola tipo dual boot qualcosa verrà fuori ma dubito si potrà usare il tf700 con una versione stabile e performante di win8 in fullhd e con un solo giga di ram...
IMHO![]()
La risoluzione non è 1280×800?
da quanto scritto in giro per la rete sembrerebbe di no.
copio/incollo un sunto delle specifiche di asus 600 da Notebookitalia" (anche su altri blog le specifiche collimano)
""Asus Tablet 600 è infatti dotato di un SoC quad-core Nvidia Tegra 3 e di un display da 10.1 pollici, Super IPS+, con risoluzione di 1366 x 768 pixel. Dispone di 2GB di memoria, disco SSD da 32GB, una fotocamera frontale da 2 megapixel ed una posteriore da 8 megapixel. Se non fosse provvisto di un display da 1366 x 768 pixel (requisito obbligatorio di Windows 8/RT) e dell'OS Microsoft, Tablet 600 potrebbe facilmente confondersi con un Asus Eee Pad Transformer Prime, che ha specifiche molto simili, ma con uno schermo da 1280 x 800 pixel.""
Il mio Tf700 , già JB dalla settimana scorsa , ieri sera ha ricevuto un ulteriore aggiornamento del firmware .
Purtroppo ho fatto l'errore di non annotare la versione che avevo precedentemente quindi non sono in grado di dire con precisione cosa è cambiato.
Nell'uso non ho notato differenze (per ora). Qualcuno ne sa qualcosa ??
P.s.
L'aggiornamento ha richiesto circa 10/15 minuti senza la perdita di dati o impostazioni.
@tiliam
Scrivi qui la versione che hai al momento...
Vediamo di capirci qualcosa.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
A quanto pare c'è un aggiornamento da 10.4.4.16 a 10.4.4.18
Scaricabile anche dal sito asus.
Si tratta sempre di jb 4.1.1
Forse è qualche bugfix specifico per
Il nostro tablet.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App