CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 18 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 172
Discussione:

Asus Transformer Pad Infinity TF700 riceve ufficialmente Android 4.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

R: Asus Transformer Pad Infinity TF700 riceve ufficialmente Android 4.1

Quote Originariamente inviato da k1nd3r Visualizza il messaggio
    Si l'fw l'ho cancellato,ho anche avviato la prima volta dopo l'aggiornamento senza microsd ma la notifica era ancora lì
    Per il reset sai che ci ho pensato?
    solo che mi è sorto il dubbio: e se asfalto tutto quello che ho installato fino ad ora? (pensiero da profano :P)
    comunque troppo preso dalla scimmia e dal pochissimo tempo che ho per fare queste cose,ho preferito impiegarlo
    per installare la cwm e il root seguendo la tua guida (tutto andato a buon fine,ancora grazie )
    Appena sento la necessità di pulire tutto il tablet magari proverò a resettarlo,approposito che tu sappia ci sono problemi
    avendo il root?
    volevo chiederti un altra cosuccia ma sto crollando dal sonno e mi è passata di mente ,
    se mi ricordo ti disturbo domani.
    notte...
    Nessun problema, puoi resettare qundo vuoi. Il problema è un nuovo aggiornamento perché perderesti il root.

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano L'avatar di sierrasierra

Smartphone
    Galaxy Note 4 - S5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enzo80 Visualizza il messaggio
    No, non servono, almeno per la CWM ufficiale (quella che trovi anche sul market e quella touch screen). C'è un'altra via però, testata personalmente. Poco fa ho completato il root partendo da jelly bean ufficiale, e avendo solo il bootloader sbloccato. ...
    Ma il bootloader l'hai sbloccato prima di installare JB, perchè sul sito di supporto Asus dice "Unlock Device App: Unlock boot loader(Only works with TF700T ICS OS)". Quindi, mi pare di capire che non si possa fare se non si è in quella situazione, visto che non si può sbloccare il bootloader in JB.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sierrasierra Visualizza il messaggio
    Ma il bootloader l'hai sbloccato prima di installare JB, perchè sul sito di supporto Asus dice "Unlock Device App: Unlock boot loader(Only works with TF700T ICS OS)". Quindi, mi pare di capire che non si possa fare se non si è in quella situazione, visto che non si può sbloccare il bootloader in JB.
    Enzo80 potrà chiarirti il dubbio,anche se il sito asus è chiaro e cristallino:lo sblocco "pare" sia compatibile solo con ics.
    e Enzo80 più volte alla luce di ciò,consiglia di sbloccare e poi passare a JB.
    io sono partito da ICS con root e bootloader sbloccato,poi in JB ho seguito la guida per la CWM e Root.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Question

> reset o formattone che dir si voglia,help <
    Tiro in causa Enzo80 (perdonami) che vedo abbastanza attivo nel thread,ma anche un pò chiunque di voi
    voglia darmi una mano e che abbia già effettuato la procedura in oggetto.
    qual'è la procedura esatta per pulire completamente e riportare alle impostazioni di fabbrica il TF700T?
    ringrazio anticipatamente
    Ultima modifica di k1nd3r; 14-10-12 alle 20:34

Senior Droid

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

La clean rom che c`è su xda si puó provare sui nostri tablet???

Sent from my ASUS Transformer Pad TF700T using Tapatalk 2

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sierrasierra Visualizza il messaggio
    Il bootloader va sbloccato prima, altrimenti potresti tranquillamente passare a jelly bean via ota senza dover scaricare e inserire nella microsd il firmware. Non so adesso cosa dice asus, ma il file per l`unlock riguardava si ics.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da k1nd3r Visualizza il messaggio
    > reset o formattone che dir si voglia,help <
    Tiro in causa Enzo80 (perdonami) che vedo abbastanza attivo nel thread,ma anche un pò chiunque di voi
    voglia darmi una mano e che abbia già effettuato la procedura in oggetto.
    qual'è la procedura esatta per pulire completamente e riportare alle impostazioni di fabbrica il TF700T?
    ringrazio anticipatamente
    Impostazioni, backup e ripristino, ripristino alle impostazioni di fabbrica. Ti basta questo. Se intendi togliere il root non lo levi con questo reset ma serve una specifica procedura di unroot o un nuovo aggiornamento ufficiale da microsd o dalla recovery

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peicross Visualizza il messaggio
    La clean rom che c`è su xda si puó provare sui nostri tablet???

Sent from my ASUS Transformer Pad TF700T using Tapatalk 2
    si puo' ma considera che è su base JB4.1.1 US,e non WW,anche se ha tutte le lingue ovviamente,
    non credo farà una versione WW perchè dice che non ne sente l'esigenza,in sintesi per lui sono uguali.
    l'autore consiglia di backuppare le app asus in quanto le ha come giusto che sia rimosse dalla sua rom,ma non ha creato un flashabile per poterle reinstallare,dice che ci sta lavorando e che la versione finale avrà un zip da flashare a parte.
    Le app di google invece se le vuoi vanno riscaricate dal market.
    la rom è grosso modo una stock alleggerita dei fronzoli,con il kernel piu' snello,varie ottimizzazioni al file system,con un po' di cosucce aggiunte quà e là come la lock da scegliere tra 2 tipi,2 launcher (apex o nova ma non la asus base)e altre cosucce che puoi leggere nel thread apposito su xda.
    IMHO direi di aspettare la release finale.
    ma se ti và provala,magari poi ci fai sapere

10. Il seguente Utente ha ringraziato k1nd3r per il post:

peicross (15-10-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Grazie per la puntuale risposta non credo di provarla visto che non ha molto senso da quello che hai scritto.ci farò un pensierino

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enzo80 Visualizza il messaggio
    Allora è normale che il tablet non ti rileva aggiornamenti. Non li rileverà mai con bootloader sbloccato. Per aggiornare devi seguire altre vie e ti consiglio che Asus metta prima il firmware sul sito ufficiale, poi installi l'update caricando il file su una microsd esterna. Non ti cimentare a tentativi che blocchi il tablet. Io sto alla .30 e aspetto il firmware sul sito. Quando esce posso provare a darti una mano io.
    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e anche dei tablet.
    Volevo chiedere se qualcuno mi sa spiegare come fare l'aggiornamento a jelly beans dato che ho sbloccato con il software di asus il tablet ed ora non ricevo più gli aggiornamenti automatici. Sono fermo alla versione .26.
    Qualche anima buona mi può dare un percorso da seguire?
    Grazie a tutti

Pagina 9 di 18 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio