Nessun problema, puoi resettare qundo vuoi. Il problema è un nuovo aggiornamento perché perderesti il root.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2
Ma il bootloader l'hai sbloccato prima di installare JB, perchè sul sito di supporto Asus dice "Unlock Device App: Unlock boot loader(Only works with TF700T ICS OS)". Quindi, mi pare di capire che non si possa fare se non si è in quella situazione, visto che non si può sbloccare il bootloader in JB.
Enzo80 potrà chiarirti il dubbio,anche se il sito asus è chiaro e cristallino:lo sblocco "pare" sia compatibile solo con ics.
e Enzo80 più volte alla luce di ciò,consiglia di sbloccare e poi passare a JB.
io sono partito da ICS con root e bootloader sbloccato,poi in JB ho seguito la guida per la CWM e Root.
> reset o formattone che dir si voglia,help <
Tiro in causa Enzo80 (perdonami) che vedo abbastanza attivo nel thread,ma anche un pò chiunque di voi
voglia darmi una mano e che abbia già effettuato la procedura in oggetto.
qual'è la procedura esatta per pulire completamente e riportare alle impostazioni di fabbrica il TF700T?
ringrazio anticipatamente![]()
Ultima modifica di k1nd3r; 14-10-12 alle 20:34
La clean rom che c`è su xda si puó provare sui nostri tablet???
Sent from my ASUS Transformer Pad TF700T using Tapatalk 2
Il bootloader va sbloccato prima, altrimenti potresti tranquillamente passare a jelly bean via ota senza dover scaricare e inserire nella microsd il firmware. Non so adesso cosa dice asus, ma il file per l`unlock riguardava si ics.
Impostazioni, backup e ripristino, ripristino alle impostazioni di fabbrica. Ti basta questo. Se intendi togliere il root non lo levi con questo reset ma serve una specifica procedura di unroot o un nuovo aggiornamento ufficiale da microsd o dalla recovery
si puo' ma considera che è su base JB4.1.1 US,e non WW,anche se ha tutte le lingue ovviamente,
non credo farà una versione WW perchè dice che non ne sente l'esigenza,in sintesi per lui sono uguali.
l'autore consiglia di backuppare le app asus in quanto le ha come giusto che sia rimosse dalla sua rom,ma non ha creato un flashabile per poterle reinstallare,dice che ci sta lavorando e che la versione finale avrà un zip da flashare a parte.
Le app di google invece se le vuoi vanno riscaricate dal market.
la rom è grosso modo una stock alleggerita dei fronzoli,con il kernel piu' snello,varie ottimizzazioni al file system,con un po' di cosucce aggiunte quà e là come la lock da scegliere tra 2 tipi,2 launcher (apex o nova ma non la asus base)e altre cosucce che puoi leggere nel thread apposito su xda.
IMHO direi di aspettare la release finale.
ma se ti và provala,magari poi ci fai sapere![]()
peicross (15-10-12)
Grazie per la puntuale risposta non credo di provarla visto che non ha molto senso da quello che hai scritto.ci farò un pensierino
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e anche dei tablet.
Volevo chiedere se qualcuno mi sa spiegare come fare l'aggiornamento a jelly beans dato che ho sbloccato con il software di asus il tablet ed ora non ricevo più gli aggiornamenti automatici. Sono fermo alla versione .26.
Qualche anima buona mi può dare un percorso da seguire?
Grazie a tutti