Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
digithom
Forse sono uno di quelli sfortunati, ma il mio TF700, dopo l'aggiornamento alla 4.2.1 (io l'ho fatto solo ieri sera) è diventato praticamente inutilizzabile, lag in ogni cosa, facebook impiega 10-15 secondi per aprirsi, fa pena !
Nel complesso sono abbastanza scontento di questo tablet, ha caratteristiche che sulla carta sono il top, ma nell'uso pratico non si vedono, mi è capitato di utilizzare un GalaxyTab 2 e va decisamente meglio.
C'è qualcosa da fare, qualche trucco o altro ?
Flasha la CleanROM e non te ne pentirai, tutt'altra musica ;) [ROM][Apr 1]★★ CleanROM Inheritance 3.4.7 | JB 10.4.4.25 | ODEX/DEODEX | Full ROM ★★ - xda-developers
Puoi provare anche la ParanoidAndroid, stock fa pena il pad. [ROM - AOSPA - 4.2.2] ParanoidAndroid 3.15 [TF700T] 16-APR-2013 - xda-developers
-
Quote:
Pier72
Grazie per la dritta, anche se inizio ad averne abbastanza di rom e firmware, in casa ho altri dispositivi android e non c'è n'è uno che non abbia dovuto smanettare per ottenerne un corretto funzionamento, e non parlo di pignoleria o fine tuning, erano inaccettabili.
Non trovo giusto che uno paghi un tablet 500€ e poi deve provvedere da solo agli aggiornamenti perchè quelli proposti dalla casa sono peggiorativi.
Darò comunque un'occhiata ai link che mi hai proposto, anche perchè ormai ci sono dentro ...
Sto iniziando a maturare l'idea che l'unica possibilità sia prendere prodotti supportati direttamente da Google, dove c'è qualcuno dietro le quinte che tiene davvero alla soddisfazione del cliente, la stessa filosofia che adotta Apple insomma ...
Domanda OT ... senza che me leggo le 400 pagine del thread ... cosa significa ODEX/DEODEX ?
Grazie ancora :-)
-
Quote:
digithom
Grazie per la dritta, anche se inizio ad averne abbastanza di rom e firmware, in casa ho altri dispositivi android e non c'è n'è uno che non abbia dovuto smanettare per ottenerne un corretto funzionamento, e non parlo di pignoleria o fine tuning, erano inaccettabili.
Non trovo giusto che uno paghi un tablet 500€ e poi deve provvedere da solo agli aggiornamenti perchè quelli proposti dalla casa sono peggiorativi.
Darò comunque un'occhiata ai link che mi hai proposto, anche perchè ormai ci sono dentro ...
Sto iniziando a maturare l'idea che l'unica possibilità sia prendere prodotti supportati direttamente da Google, dove c'è qualcuno dietro le quinte che tiene davvero alla soddisfazione del cliente, la stessa filosofia che adotta Apple insomma ...
Domanda OT ... senza che me leggo le 400 pagine del thread ... cosa significa ODEX/DEODEX ?
Grazie ancora :-)
Eccoti una piccola guida :
https://www.androidiani.com/forum/sa...-e-deodex.html
Per ringraziare usa il tasto thanks ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2