CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

aggiornamento ufficiale android 4.2, che ve ne pare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ani Visualizza il messaggio
    Per ora non noto molta differenza dalla versione precedente, ma c'è da dire che io il Gabler ce l'ho da qualche mese e sto molto attenta a non riempirlo di cose, quindi forse è un po' più veloce dei vostri...

    Ma piuttosto: perché non c'è traccia dello scambio dati con NFC?

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2
    Che io sappia non esiste proprio il modulo nfc. Deluso dalle prestazioni di qiesto tablet. Ho anche un nexus 7 ed è tutt`altra musica.

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Pier72


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 142 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carmelo86 Visualizza il messaggio
    dato che a quando pare ancora rimangono i problemi, quale rom dite di utilizzare? ovvero quale elimina i problemi,poi volevo sapere se metto una rom non ufficiale posso fare gli aggiornamenti? grazie anticipatamente per le risposte
    Da quando ho provato la CleanRom ho finalmente preso gusto ad usare il tab, stock è praticamente inusabile.
    Ovviamente se sblocchi bootloader, fai il root e installi una rom, gli aggiornamenti automatici te li scordi. Puoi oggiornare la rom o eventualmente flashare un firmware stock scaricandolo dal sito Asus

    Quote Originariamente inviato da bobrob4066 Visualizza il messaggio
    Scusate io ho la clean rom 3.4.6, posso mettere la 4.2.1 di cui parlate? E se si dove la trovo????
    Grazie


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T
    Anche io ho la CleanRom ma ancora non aggiornata alla 4.3.7, mentre cercavo gli aggiornamenti ho trovato anche questo:
    [ROM]★[4.2.1][TF700 10.6.1.14.4 Asus Stock Upgrade][ODEX/Bootloader included][Apr 7]★ - xda-developers ma non l'ho ancora provato.
    Spoiler:


    http://www.vacanze-in-trullo-puglia.it/

  4. #13
    Androidiano L'avatar di sierrasierra


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Galaxy Note 4 - S5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Il fatto stesso "che si noti" una differenza di reattività e fluidità è un segno di un netto miglioramento del TF700T con questa nuova versione del firmware, rispetto alle precedenti.

    Per me proprio tutta un'altra storia. Ora finalmente è usabile, senza quei fastidiosissimi impuntamenti

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non riesco ad aggiornare il mio TF700, l'aggiornamento manuale (dal menù impostazioni) non rileva alcun upgrade!!!! Come mai? C'è un'altra modalità per aggiornarlo? e' originale, ho eseguito il tool di Asus per sbloccarlo ma senza successo!

    Grazie!

  6. #15
    Baby Droid L'avatar di coldfir3


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Galaxy S2, Infinity TF700T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucascrs Visualizza il messaggio
    Non riesco ad aggiornare il mio TF700, l'aggiornamento manuale (dal menù impostazioni) non rileva alcun upgrade!!!! Come mai? C'è un'altra modalità per aggiornarlo? e' originale, ho eseguito il tool di Asus per sbloccarlo ma senza successo!

    Grazie!
    Devi provare a cancellare cache e data di "DC Client" e "CM Client" (consigliato anche successivo riavvio....)


  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa l'ignoranza ma DC e CM client cosa sarebbero? e come faccio a cancellare la cache? (magari a questa domanda so rispondermi da solo, dopo la risposta alla prima!).

    Ti ringrazio!!!

  8. #17
    Baby Droid L'avatar di coldfir3


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Galaxy S2, Infinity TF700T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucascrs Visualizza il messaggio
    Scusa l'ignoranza ma DC e CM client cosa sarebbero? e come faccio a cancellare la cache? (magari a questa domanda so rispondermi da solo, dopo la risposta alla prima!).

    Ti ringrazio!!!
    Sono delle applicazioni, quindi basta andare su impostazioni->applicazioni per trovarle. Selezionandole, nella scheda che si aprirà, potrai andare a cliccare sugli appositi pulsanti per cancellare cache e data.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Caracas
    Messaggi
    91
    Smartphone
    OnePlusOne, Jiayu G4A

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho installato la cleanrom basata su 4.2.1, non sembra male anche i colori mi sembrano migliorati, la tasteria è discretamente migliorata.non riesco a togliere il suono dei tasti.


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T usando Androidiani App

  10. #19
    Baby Droid L'avatar di digithom


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Fano
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Forse sono uno di quelli sfortunati, ma il mio TF700, dopo l'aggiornamento alla 4.2.1 (io l'ho fatto solo ieri sera) è diventato praticamente inutilizzabile, lag in ogni cosa, facebook impiega 10-15 secondi per aprirsi, fa pena !
    Nel complesso sono abbastanza scontento di questo tablet, ha caratteristiche che sulla carta sono il top, ma nell'uso pratico non si vedono, mi è capitato di utilizzare un GalaxyTab 2 e va decisamente meglio.
    C'è qualcosa da fare, qualche trucco o altro ?

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio ma pur seguendo le tue indicazioni non mi rileva l'aggiornamento! Cosa altro posso fare? Grazie mille

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy