CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

aggiornamento ufficiale android 4.2, che ve ne pare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Pier72


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 142 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da digithom Visualizza il messaggio
    Forse sono uno di quelli sfortunati, ma il mio TF700, dopo l'aggiornamento alla 4.2.1 (io l'ho fatto solo ieri sera) è diventato praticamente inutilizzabile, lag in ogni cosa, facebook impiega 10-15 secondi per aprirsi, fa pena !
    Nel complesso sono abbastanza scontento di questo tablet, ha caratteristiche che sulla carta sono il top, ma nell'uso pratico non si vedono, mi è capitato di utilizzare un GalaxyTab 2 e va decisamente meglio.
    C'è qualcosa da fare, qualche trucco o altro ?
    Flasha la CleanROM e non te ne pentirai, tutt'altra musica [ROM][Apr 1]★★ CleanROM Inheritance 3.4.7 | JB 10.4.4.25 | ODEX/DEODEX | Full ROM ★★ - xda-developers
    Puoi provare anche la ParanoidAndroid, stock fa pena il pad. [ROM - AOSPA - 4.2.2] ParanoidAndroid 3.15 [TF700T] 16-APR-2013 - xda-developers
    Spoiler:


    http://www.vacanze-in-trullo-puglia.it/

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Pier72 per il post:

    digithom (26-04-13)

  3.  
  4. #22
    Baby Droid L'avatar di digithom


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Fano
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pier72 Visualizza il messaggio
    Grazie per la dritta, anche se inizio ad averne abbastanza di rom e firmware, in casa ho altri dispositivi android e non c'è n'è uno che non abbia dovuto smanettare per ottenerne un corretto funzionamento, e non parlo di pignoleria o fine tuning, erano inaccettabili.
    Non trovo giusto che uno paghi un tablet 500€ e poi deve provvedere da solo agli aggiornamenti perchè quelli proposti dalla casa sono peggiorativi.
    Darò comunque un'occhiata ai link che mi hai proposto, anche perchè ormai ci sono dentro ...
    Sto iniziando a maturare l'idea che l'unica possibilità sia prendere prodotti supportati direttamente da Google, dove c'è qualcuno dietro le quinte che tiene davvero alla soddisfazione del cliente, la stessa filosofia che adotta Apple insomma ...
    Domanda OT ... senza che me leggo le 400 pagine del thread ... cosa significa ODEX/DEODEX ?

    Grazie ancora :-)

  5. #23
    Androidiano L'avatar di Pier72


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 142 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da digithom Visualizza il messaggio
    Grazie per la dritta, anche se inizio ad averne abbastanza di rom e firmware, in casa ho altri dispositivi android e non c'è n'è uno che non abbia dovuto smanettare per ottenerne un corretto funzionamento, e non parlo di pignoleria o fine tuning, erano inaccettabili.
    Non trovo giusto che uno paghi un tablet 500€ e poi deve provvedere da solo agli aggiornamenti perchè quelli proposti dalla casa sono peggiorativi.
    Darò comunque un'occhiata ai link che mi hai proposto, anche perchè ormai ci sono dentro ...
    Sto iniziando a maturare l'idea che l'unica possibilità sia prendere prodotti supportati direttamente da Google, dove c'è qualcuno dietro le quinte che tiene davvero alla soddisfazione del cliente, la stessa filosofia che adotta Apple insomma ...
    Domanda OT ... senza che me leggo le 400 pagine del thread ... cosa significa ODEX/DEODEX ?

    Grazie ancora :-)
    Eccoti una piccola guida :
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-e-deodex.html

    Per ringraziare usa il tasto thanks

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Spoiler:


    http://www.vacanze-in-trullo-puglia.it/

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy