CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 91 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 907
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [ZenFone 2 Laser]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Baby Droid L'avatar di andrea43


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 Laser (ZE500kl)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, volevo sapere se qualcuno di voi avesse riscontrato problemi con il touch: a volte, senza apparenti motivi, inizia a fare ciò che vuole, a volte basta bloccarlo, aspettare, sbloccarlo ed è ok, ma purtroppo spesso mi tocca riavviarlo premendo a lungo il tasto di accensione, spero sia un problema software anche se dopo l'ultimo aggiornamento il problema persiste...
    Dopo 3 settimane sinceramente sono stanco sia così...
    Voi cosa mi consigliate? Mi conviene portarlo in assistenza? Oppure pensavo di cambiarlo con qualche altro come la versione da 5.5" o il selfie (aggiungendo la differenza) ma non so se con lo ZenCare+ sia possibile ottenere un rimborso così...
    Ditemi voi😥😐

    Inviato dal mio Asus Zenfone 2 Laser 5" (ZE500KL-Z00ED) usando Androidiani App ☺👍
    Ultima modifica di andrea43; 30-12-15 alle 02:03

  2. Il seguente Utente ha ringraziato andrea43 per il post:

    minu2000 (30-12-15)

  3.  
  4. #512
    Senior Droid L'avatar di Zenel


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea43 Visualizza il messaggio
    Ciao, volevo sapere se qualcuno di voi avesse riscontrato problemi con il touch: a volte, senza apparenti motivi, inizia a fare ciò che vuole, a volte basta bloccarlo, aspettare, sbloccarlo ed è ok, ma purtroppo spesso mi tocca riavviarlo premendo a lungo il tasto di accensione, spero sia un problema software anche se dopo l'ultimo aggiornamento il problema persiste...
    Dopo 3 settimane sinceramente sono stanco sia così...
    Voi cosa mi consigliate? Mi conviene portarlo in assistenza? Oppure pensavo di cambiarlo con qualche altro come la versione da 5.5" o il selfie ma non so se con lo ZenCare+ sia possibile ottenere un rimborso così...
    Ditemi voi😥😐

    Inviato dal mio Asus Zenfone 2 Laser 5" (ZE500KL-Z00ED) usando Androidiani App ☺👍
    Ho lo stesso esemplare e non mi sembra di avere mai riscontrato questo problema.
    Consiglio garanzia prima e poi ZenCare+ se proprio disturba.

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Zenel per il post:

    andrea43 (30-12-15),minu2000 (30-12-15)

  6. #513
    Baby Droid L'avatar di andrea43


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 Laser (ZE500kl)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zenel Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da andrea43 Visualizza il messaggio
    Ciao, volevo sapere se qualcuno di voi avesse riscontrato problemi con il touch: a volte, senza apparenti motivi, inizia a fare ciò che vuole, a volte basta bloccarlo, aspettare, sbloccarlo ed è ok, ma purtroppo spesso mi tocca riavviarlo premendo a lungo il tasto di accensione, spero sia un problema software anche se dopo l'ultimo aggiornamento il problema persiste...
    Dopo 3 settimane sinceramente sono stanco sia così...
    Voi cosa mi consigliate? Mi conviene portarlo in assistenza? Oppure pensavo di cambiarlo con qualche altro come la versione da 5.5" o il selfie ma non so se con lo ZenCare+ sia possibile ottenere un rimborso così...
    Ditemi voi😥😐

    Inviato dal mio Asus Zenfone 2 Laser 5" (ZE500KL-Z00ED) usando Androidiani App ☺👍
    Ho lo stesso esemplare e non mi sembra di avere mai riscontrato questo problema.
    Consiglio garanzia prima e poi ZenCare+ se proprio disturba.
    Grazie, penso lo manderò in assistenza a gennaio e dopo vedrò



    Inviato dal mio Asus Zenfone 2 Laser 5" (ZE500KL-Z00ED) usando Androidiani App ☺👍

  7. Il seguente Utente ha ringraziato andrea43 per il post:

    minu2000 (30-12-15)

  8. #514
    Baby Droid L'avatar di minu2000


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zenel Visualizza il messaggio
    Questo non dipende dalla durata della carica. Hanno fatto alcuni bug fix della batteria in quest'ultimo aggiornamento. Ma poiché uso il telefono per lavoro 3 ore di carica son pesanti.
    per il tuo uso, lavorativo, sarebbe forse da prendere in considerazione anche una buona power bank

  9. #515
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zenel Visualizza il messaggio
    Ho lo stesso esemplare e non mi sembra di avere mai riscontrato questo problema.
    Consiglio garanzia prima e poi ZenCare+ se proprio disturba.
    Idem per me, nessun problema col touch.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato dannad per il post:

    andrea43 (30-12-15)

  11. #516
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea43 Visualizza il messaggio
    Ciao, volevo sapere se qualcuno di voi avesse riscontrato problemi con il touch: a volte, senza apparenti motivi, inizia a fare ciò che vuole, a volte basta bloccarlo, aspettare, sbloccarlo ed è ok, ma purtroppo spesso mi tocca riavviarlo premendo a lungo il tasto di accensione, spero sia un problema software anche se dopo l'ultimo aggiornamento il problema persiste...
    Dopo 3 settimane sinceramente sono stanco sia così...
    Voi cosa mi consigliate? Mi conviene portarlo in assistenza? Oppure pensavo di cambiarlo con qualche altro come la versione da 5.5" o il selfie (aggiungendo la differenza) ma non so se con lo ZenCare+ sia possibile ottenere un rimborso così...
    Ditemi voi😥😐

    Inviato dal mio Asus Zenfone 2 Laser 5" (ZE500KL-Z00ED) usando Androidiani App ☺👍
    Ciao, non ho avuto il tuo stesso problema sul mio ZE550KL ma qualche volta mi capita che rilevi un tocco al posto di uno swipe, questo però soltanto quando in carica e come detto capita abbastanza di rado.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    andrea43 (30-12-15)

  13. #517
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zenel Visualizza il messaggio
    Questo non dipende dalla durata della carica. Hanno fatto alcuni bug fix della batteria in quest'ultimo aggiornamento. Ma poiché uso il telefono per lavoro 3 ore di carica son pesanti.
    Ho visto che il caricabatterie ha l'uscita a 1A, mi sembra di aver letto che è possibile caricarlo pure ad un valore più elevato, che dovrebbe ridurre i tempi di carica...
    Forse qualcuno di più esperto di me potrebbe confermare...

  14. Il seguente Utente ha ringraziato thomas4speed per il post:

    Zenel (31-12-15)

  15. #518
    Senior Droid L'avatar di Zenel


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thomas4speed Visualizza il messaggio
    Ho visto che il caricabatterie ha l'uscita a 1A, mi sembra di aver letto che è possibile caricarlo pure ad un valore più elevato, che dovrebbe ridurre i tempi di carica...
    Forse qualcuno di più esperto di me potrebbe confermare...
    Hai ragione. È giusto

  16. #519
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho un 550, non rootato, dove uso greenify. Mi succede che quando si auto ibernano le app ed il dispositivo è in stand-by, a schermo spento, si accende per un secondo lo schermo dove si vede che si sta interrompendo la app dalle impostazioni e poi si spegne subito.
    Credete sia normale? In altri dispositivi non ho notato questo "difetto", ma forse perché avevo sempre greenify con il root.
    Qualcuno che usa su questo terminale greenify senza root?
    Grazie

  17. #520
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non la conoscevo e leggo che se ne parla bene. Sotto allego il link ad un articolo sulla app ed un estratto dove si parla dell'uso senza root, con delle condizioni....

    https://www.androidpit.it/greenify-risparmiare-batteria

    [...] No-Root: consente le funzioni base, più che soddisfacenti, compresa l’ibernazione automatica delle applicazioni a schermo spento (a patto di avere Android 4.1 o superiore, nessun blocco schermo e l’attivazione di accessibilità e amministrazione dispositivo nelle impostazioni di sistema).

    p.s.
    chiedo venia nel caso sia proibito pubblicare link da altre pagine. Per quanto concerne la mia esperienza, la batteria del mio zenfone laser 5" l'ho ben calibrata durante le prime ricariche, ed adesso (complice anche l'ultimo aggiornamento) mi dura praticamente 3 giorni, con uso medio alto.

Pagina 52 di 91 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy