Salve a tutti,nel mio zen2 laser non mi esce il numero di notifiche sull'angolo dell'icona di whatzapp,cosa che invece succede con quella di facebook,succede anche a voi?
prevara69 (25-12-15),thomas4speed (25-12-15)
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Qualcuno ha utilizzato il risparmio energetico? Perché quando io lo attivo e ho la rete dati accesa continuano ad arrivarmi le notifiche anche quando il telefono è in stand-by. A voi cosa succede? Funziona regolarmente?
Da come ho capito io, con stand-by nel risparmio energetico non intende soltanto lo schermo spento , ma calcola un periodo di inattività che tu non usi il telefono ( inteso proprio che manco accendi lo schermo per vedere l'ora) dopo il quale taglia la connessione, per poi ristabilirla nel momento stesso che tu lo riutilizzi
Appena acquistato ZE 500KL ed ho lo stesso problema.
Appena il telefono va in sospensione, l'unico modo per riattivarlo è rifare il boot. Non c'è modo di riattivarlo dalla modalità di sospensione.
Qualcuno ha qualche suggerimento?
Grazie
Se il telefono va in standby (schermo spento) dopo avere raggiunto il limite di tempo di inattività oppure premendo il pulsante di avvio, non si riesce a riattivarlo. In pratica è come se si spegnesse (se chiamato parte la segreteria). Unico modo di risvegliarlo è accenderlo di nuovo tenendo premuto il pulsante di avvio e facendo un reboot.