CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 91 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 907
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [ZenFone 2 Laser]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MartePa Visualizza il messaggio
    Se il telefono va in standby (schermo spento) dopo avere raggiunto il limite di tempo di inattività oppure premendo il pulsante di avvio, non si riesce a riattivarlo. In pratica è come se si spegnesse (se chiamato parte la segreteria). Unico modo di risvegliarlo è accenderlo di nuovo tenendo premuto il pulsante di avvio e facendo un reboot.
    Quanto sarebbe il tempo di inattività?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Taliesin Visualizza il messaggio
    ok
    dopo aver smaltito il pranzo di natale farò qualche prova
    basta che provo a registare qualsiasi cosa dalla tv , giusto?
    allora ho provato a fare qualche registrazione con l'app Registratore suoni preinstallata:
    1) audio da tv con volume normale = registazione senza fluttuazione ma con audio bassissimo, devo tenere il cell come se stessi telefonando per sentire qualcosa
    2) audio da tv con volume alto = registazione senza fluttuazione ma con audio basso
    3) audio di persone che parlano nella stanza normalmente = registazione senza fluttuazione con audio normale.

per adesso mi tengo quella maledetta notifica di disponibilità nuovo aggiornamento e il firmware vecchio

ps lotto 08/2015

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

allora ho provato a fare qualche registrazione con l'app Registratore suoni preinstallata:
    1) audio da tv con volume normale = registazione senza fluttuazione ma con audio bassissimo, devo tenere il cell come se stessi telefonando per sentire qualcosa
    2) audio da tv con volume alto = registazione senza fluttuazione ma con audio basso
    3) audio di persone che parlano nella stanza normalmente = registazione senza fluttuazione con audio normale.

per adesso mi tengo quella maledetta notifica di disponibilità nuovo aggiornamento e il firmware vecchio

ps lotto 08/2015
    Che firmware hai?
    E in tv c'era musica?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da henry81 Visualizza il messaggio
    Che firmware hai?
    E in tv c'era musica?
    era su mtv music , canzone dei one direction

WW_12.8.5.67_20150627

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

era su mtv music , canzone dei one direction

WW_12.8.5.67_20150627
    Non sapevo ci fosse anche quella versione del firmware.

Senior Droid

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Questo fa pensare ancora di più che il problema sia firmware/ software...

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato thomas4speed per il post:

henry81 (26-12-15),Zenel (26-12-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Volevo chiedervi un aiuto, anzi quattro. Il telefono è un regalo che ho fatto a mia mamma che però avendo una certa ha problemi di usabilità, mi date una mano? Per favore !
    1) il menù a tendina che si apre con uno swipe in basso (quello con wifi-dati-gps-muto etc etc) è grigio chiaro e le scritte verdi che diventano azzurrine quando abilitate, non si leggono bene, non c'è modo di renderlo più scuro?
    2) nella schermata di blocco ho una immagine, l'orologio che compare in alto al centro, c'è modo di levarlo o almeno di spostarlo in basso? Le icone di apertura rapida (sono 3) le ho disabilitate.... l'orologio, si può?
    3) ho cercato sullo store (tra le app gratis) una tastiera che abbia il t9 3x4 ma non ce ne è una che funzioni, mia mamma con la qwerty va in panico.
    4) la funzione day dream a che serve effettivamente?
    Grazie in anticipo a chiunque possa aiutarmi.
    p.s.
    5) le suonerie di chiamata le ho cambiate con quelle che aveva nel vecchio telefono, quelle per gli sms entranti non si possono cambiare?
    Ultima modifica di iceblade; 27-12-15 alle 04:10

Senior Droid L'avatar di Zenel

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Avendo kindle, sapete se Zen ha una funzione di lettura una modalità che non stanca troppo gli occhi per la luminosità del palo schermo? O se c'è un'applicazione? Grazie

11. Il seguente Utente ha ringraziato Zenel per il post:

iceblade (27-12-15)

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zenel Visualizza il messaggio
    Avendo kindle, sapete se Zen ha una funzione di lettura una modalità che non stanca troppo gli occhi per la luminosità del palo schermo? O se c'è un'applicazione? Grazie
    C'è l'app Splendid che tara il display, per maggior confort puoi scegliere dei colori più caldi
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

13. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

Zenel (27-12-15)

Senior Droid L'avatar di Zenel

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iceblade Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Volevo chiedervi un aiuto, anzi quattro. Il telefono è un regalo che ho fatto a mia mamma che però avendo una certa ha problemi di usabilità, mi date una mano? Per favore !
    1) il menù a tendina che si apre con uno swipe in basso (quello con wifi-dati-gps-muto etc etc) è grigio chiaro e le scritte verdi che diventano azzurrine quando abilitate, non si leggono bene, non c'è modo di renderlo più scuro?
    2) nella schermata di blocco ho una immagine, l'orologio che compare in alto al centro, c'è modo di levarlo o almeno di spostarlo in basso? Le icone di apertura rapida (sono 3) le ho disabilitate.... l'orologio, si può?
    3) ho cercato sullo store (tra le app gratis) una tastiera che abbia il t9 3x4 ma non ce ne è una che funzioni, mia mamma con la qwerty va in panico.
    4) la funzione day dream a che serve effettivamente?
    Grazie in anticipo a chiunque possa aiutarmi.
    p.s.
    5) le suonerie di chiamata le ho cambiate con quelle che aveva nel vecchio telefono, quelle per gli sms entranti non si possono cambiare?
    1) puoi cambiare tema e così cambiano i colori della tendina.
    2)l'orologio che io sappia non si può spostare ma lo puoi disabilitare e si toglie definitivamente.
    3)prova la tastiera di Go launcher, dovrebbe avere l'impostazione che cerchi.
    4) dovrebbe evitare notifiche avvisi ma non so darti spiegazioni più approfondite perché non la uso.
    5) non so aiutarti per gli sms.

Pagina 50 di 91 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio