CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 91 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 907
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [ZenFone 2 Laser]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pasqualino83 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi...un amico possiede il Cel in questione e viene da Windows Phone. Ha un problema.. Non riesce a sincronizzare la rubrica con l'account Facebook o Google...può essere? Insomma...lui vorrebbe le faccine nella rubrica. Si riesce a dargli una mano?

Grazie mille

Nessuno che è riuscito ragazzi?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Nessuno che è riuscito ragazzi?
    Mi spiace non avendo fb non ti so dire, ma mi pare di aver letto che alcune app del play store permettano questa cosa

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thomas4speed Visualizza il messaggio
    Mi spiace non avendo fb non ti so dire, ma mi pare di aver letto che alcune app del play store permettano questa cosa
    Ti ringrazio...proveremo ad indagare... Ma...mi chiedevo...io ho un Nexus 5...non ho mai avuto bisogno di fare sincronizzazioni con Facebook, perchè non mi interessava e la mia rubrica contatti si appoggia esclusivamente ai contatti sincronizzati col mio account Google.

Ora dicevo...io ho un Nexus 5 e i contatti nel telefono ci sono andati automaticamente nel momento in cui associ il tuo account Google al telefono, cioè all'atto della prima accensione immagino...

Ora penso che per questo Asus sia la stessa cosa giusto? Cioè in quanto telefono Android dovrebbe valere lo stesso meccanismo, giusto?

E' che il mio amico prima aveva un Windows Phone e gli si sincronizzava tutto automaticamente con Facebook...con Android, dovrebbe essere normale che non si sincronizzi visto che anche sul mio Nexus 5 fa così, no?

Spero di essermi fatto capire...
    Ultima modifica di Pasqualino83; 12-01-16 alle 03:33

Senior Droid

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio...proveremo ad indagare... Ma...mi chiedevo...io ho un Nexus 5...non ho mai avuto bisogno di fare sincronizzazioni con Facebook, perchè non mi interessava e la mia rubrica contatti si appoggia esclusivamente ai contatti sincronizzati col mio account Google.

Ora dicevo...io ho un Nexus 5 e i contatti nel telefono ci sono andati automaticamente nel momento in cui associ il tuo account Google al telefono, cioè all'atto della prima accensione immagino...

Ora penso che per questo Asus sia la stessa cosa giusto? Cioè in quanto telefono Android dovrebbe valere lo stesso meccanismo, giusto?

E' che il mio amico prima aveva un Windows Phone e gli si sincronizzava tutto automaticamente con Facebook...con Android, dovrebbe essere normale che non si sincronizzi visto che anche sul mio Nexus 5 fa così, no?

Spero di essermi fatto capire...
    Spero che qualcuno possa aiutarti perché io non ho capito molto bene .
    Avere le immagini in rubrica tramite Google credo che le hai solo associando i contatti delle persone che hanno a loro volta associato i loro profili a Google, quindi devi richiedere "l'amicizia" tramite account Google. Per avere le faccine solo tramite il numero di telefono mi pare che devi fare manualmente te l'associazione del numero con una foto in tuo possesso, una volta fatto, sincronizzi con il tuo account Google così lui memorizza le informazioni (nome, numero, foto e tutte le altre info che vuoi), così tu anche cambiando dispositivo Android, collegando il tuo profilo, avrai le solite informazioni compreso le faccine.
    Magari al tuo amico non è successo semplicemente perché viene da un WP ed il profilo al contrario tuo non lo aveva con Google.
    Spero di non aver detto delle cavolate e di essermi fatto capire, qualcuno di più esperto però potrà dirti qualcosa in più...

Senior Droid L'avatar di Teo28

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus, iPhone 4

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

Ciao,

ho un piccolo dubbio, tra le milla milla proposte di smartphone android, ho trovato questo Asus Zenfone 2 Laser (per rimanere entro i €200).

Vorrei avere la possibilità di personalizzare l'interfaccia senza fare root o sbloccare il bootloader, ho letto che si possono cambiare diverse cose , chi lo possiede mi può dare qualche info in più ?

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Teo28 Visualizza il messaggio
    Ciao,

ho un piccolo dubbio, tra le milla milla proposte di smartphone android, ho trovato questo Asus Zenfone 2 Laser (per rimanere entro i €200).

Vorrei avere la possibilità di personalizzare l'interfaccia senza fare root o sbloccare il bootloader, ho letto che si possono cambiare diverse cose , chi lo possiede mi può dare qualche info in più ?
    Puoi addirittura cambiare i temi https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=495681

REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Smartphone

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Ok perfetto quindi oltre tramite lo store dei temi, si possono scaricare manualmente anche da xda...

La mia 2° proposta sarebbe il Moto G 16/2GB, però quest'ultimo non consente così tanta personalizzazione senza permessi speciali, giusto ?

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Predefinito

Ok perfetto quindi oltre tramite lo store dei temi, si possono scaricare manualmente anche da xda...

La mia 2° proposta sarebbe il Moto G 16/2GB, però quest'ultimo non consente così tanta personalizzazione senza permessi speciali, giusto ?
    Esatto, a meno che non effettui modding...
    Ultima modifica di NiloGlock; 12-01-16 alle 21:31

Smartphone:

Smartphone

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Ok grazie, un'altra cosa le app bloatware installate direttamente da Asus è possibile rimuoverle con una semplice disinstallazione ?

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Predefinito

Ok grazie, un'altra cosa le app bloatware installate direttamente da Asus è possibile rimuoverle con una semplice disinstallazione ?
    Si alcune, mentre altre potrai al massimo disattivarle.

Smartphone:

12. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

Teo28 (12-01-16)

Pagina 57 di 91 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio