CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 91 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 907
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [ZenFone 2 Laser]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ...Buon Sabato a tutti.
    Una domanda... c'è un modo di impostare una notifica quando la batteria arriva circa al 15%? Una sorta di segnale sonoro che avverta che la batteria si sta per esaurire. Andrebbe bene pure un'app. apposita, ma preferirei un semplice suono di notifica direttamente dallo smarthone.

    p.s.
    a voi l'app Asus Cover, funziona? Siete riusciti a far comparire il menù di chiamata nel tondo della custodia? ... per non parlare delle funzioni intorno al cerchio dell'orologio.

  2.  
  3. #552
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zenel Visualizza il messaggio
    Utilizzata una volta. Funzionante
    Qualcuno che ha vodafone potrebbe gentilmente postare qui una immagine di tutti i parametri settati per il tethering? xke le ho provate davvero tutte ma nn va e non capisco come fare!

  4. #553
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thomas4speed Visualizza il messaggio
    Qualcuno che ha vodafone potrebbe gentilmente postare qui una immagine di tutti i parametri settati per il tethering? xke le ho provate davvero tutte ma nn va e non capisco come fare!
    Con vodafone il tethering se non sbaglio funziona solo con determinate offerte. Io con la vecchia special 400 non posso infatti.

  5. #554
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da henry81 Visualizza il messaggio
    Con vodafone il tethering se non sbaglio funziona solo con determinate offerte. Io con la vecchia special 400 non posso infatti.
    Ho Vodafone exclusive che lo permette... Ma non funziona ugualmente, ho già detto alla Vodafone e loro mi hanno detto che dovrebbe funzionare tutto secondo le loro impostazioni che vedono

  6. Il seguente Utente ha ringraziato thomas4speed per il post:

    henry81 (09-01-16)

  7. #555
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thomas4speed Visualizza il messaggio
    Ho Vodafone exclusive che lo permette... Ma non funziona ugualmente, ho già detto alla Vodafone e loro mi hanno detto che dovrebbe funzionare tutto secondo le loro impostazioni che vedono
    Anche io stesso problema, con vodafone exclusive, ma non credo sia un problema di vodafone o di settaggi, anche perche la stessa scheda in altro telefono funziona perfettamente, sembra che il telefono abbia perso il DNS o qualcosa del genere...
    questo problema è papparso mentre ero fermo in una stazione di servizio, l'hotspot si è bloccato e da allora non ha più funzionato, poi successivamente mentre ero alla stessa stazione di servizio, provo a collegarmi con un altro telefono con altra scheda vodafone e mi si blocca di nuovo... alchè ho subito chiuso tutto e per fortuna dopo ha ripreso a trasmettere in tethering.
    però il problema allo zenfone 2 non sono riuscito a risolverlo, credo che lo manderò in assistenza...

  8. #556
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diarma10 Visualizza il messaggio
    Anche io stesso problema, con vodafone exclusive, ma non credo sia un problema di vodafone o di settaggi, anche perche la stessa scheda in altro telefono funziona perfettamente, sembra che il telefono abbia perso il DNS o qualcosa del genere...
    questo problema è papparso mentre ero fermo in una stazione di servizio, l'hotspot si è bloccato e da allora non ha più funzionato, poi successivamente mentre ero alla stessa stazione di servizio, provo a collegarmi con un altro telefono con altra scheda vodafone e mi si blocca di nuovo... alchè ho subito chiuso tutto e per fortuna dopo ha ripreso a trasmettere in tethering.
    però il problema allo zenfone 2 non sono riuscito a risolverlo, credo che lo manderò in assistenza...
    Quindi dici che è un problema hardware? ?

  9. #557
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thomas4speed Visualizza il messaggio
    Quindi dici che è un problema hardware? ?
    credo proprio di si, me lo ha confermato anche il negoziante dove ho acquistato il telefono...

  10. #558
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diarma10 Visualizza il messaggio
    credo proprio di si, me lo ha confermato anche il negoziante dove ho acquistato il telefono...
    Scrivete su zentalk il problema,se é software lo risolvono.

  11. #559
    Senior Droid L'avatar di Zenel


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ultima novità, non mi fa più spuntare in audio e notifiche - schermo bloccato - mostra notifiche. Io lo seleziono, lui lo spunta e quando esco rimane nessuna notifica... ma che diamine succede?
    EDIT
    [Risolto]

    Scusate nella sezione Impostazioni - Account vi fa aggiungere facebook e utilizzarlo nei contatti?
    A me no. Quando vado a selezione aggiungi account e scelgo Facebook crasha.

    Quote Originariamente inviato da iceblade Visualizza il messaggio
    ...Buon Sabato a tutti.
    Una domanda... c'è un modo di impostare una notifica quando la batteria arriva circa al 15%? Una sorta di segnale sonoro che avverta che la batteria si sta per esaurire. Andrebbe bene pure un'app. apposita, ma preferirei un semplice suono di notifica direttamente dallo smarthone.

    p.s.
    a voi l'app Asus Cover, funziona? Siete riusciti a far comparire il menù di chiamata nel tondo della custodia? ... per non parlare delle funzioni intorno al cerchio dell'orologio.
    Oltre al led che si attiva produce anche un rumore quando arriva sia al 15% dia quando arriva a 5% e notifica già la selezione del risparmio super nel caso la si volesse attivare.
    Ultima modifica di Zenel; 10-01-16 alle 10:25 - Motivo: Unione post consecutivi, unione post consecutivi

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Zenel per il post:

    iceblade (10-01-16)

  13. #560
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    @Zenel Attento ai post multipli please
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  14. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    Zenel (10-01-16)

Pagina 56 di 91 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy