non so come tu abbia fatto.. aa me le congela e stop.. non da l'opzione disinstalla...
Ciao scusami volevo chiedere come fare a ricevere le notifiche quando il display è spento di alcune app come Libero e Ruzzle
Inviato dal mio ASUS_Z00LD usando Androidiani App
Ciao, spostato nel thread corretto
Vuoi se ho ben capito che lo schermo si accenda alla ricezione delle notifiche generate dalle suddette app? Puoi farlo tramite Notify Me![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!
Ragazzi vi segnalo che il problema che ho riscontrato sull'audio in registrazione video che va e viene è stato riconosciuto da Asus come difetto hardware, ho contattato Amazon per la sostituzione e mi hanno detto che sul ZE500KL hanno ricevuto diverse richieste di sostituzioni perchè a quanto pare nei loro stock c'erano diversi telefoni difettosi.
Difatti hanno sospeso la vendita come Amazon indicando che il prodotto è in revisione!!
Che sfiga però! Il telefono è carino ma sto punto sono proprio indeciso se passare a un MOto G 3rd gen....
Ciao a tutti! Oggi ho comprato uno zenfone 2 laser 500KL. Però ho un problema: avendo Lollipop 5.0.2, Google play non mi fa scaricare nessuna app dicendomi che "il dispositivo non è compatibile." Ma come è possibile?
Zenel (06-11-15)