CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 91 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 907
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [ZenFone 2 Laser]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ho segnalato su zentalk sempre nello stesso post l'audio un po' basso. Fatelo anche voi. Asus ci ascolta :-)

2.  
    Senior Droid L'avatar di Zenel

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da henry81 Visualizza il messaggio
    Ho segnalato su zentalk sempre nello stesso post l'audio un po' basso. Fatelo anche voi. Asus ci ascolta :-)
    Hai aperto un thread o in forma privata?

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zenel Visualizza il messaggio
    Hai aperto un thread o in forma privata?
    C'é aperto un mio thread con una ventina di commenti, problems recording audio/video. Ora con i video va meglio per il mio utilizzo.

5. Il seguente Utente ha ringraziato henry81 per il post:

Zenel (14-01-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Credo che anche la gestione software dell'illuminazione automatica vada migliorata... Ogni volta la trovo un po'inadeguata e devo settare manualmente una luminosità maggiore....

Senior Droid L'avatar di Teo28

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus, iPhone 4

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

Scusate ma dalla schermata di blocco, per accedere ad una notifica apparsa bisogna per forza fare 2 tap ? Non si può solo con un tap...

Senior Droid

Ringraziamenti
    208
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Teo28 Visualizza il messaggio
    Scusate ma dalla schermata di blocco, per accedere ad una notifica apparsa bisogna per forza fare 2 tap ? Non si può solo con un tap...
    Puoi scorrere con il dito per vedere tutte le notifiche e da lì mi sembra che basti un singolo tap

Senior Droid L'avatar di Teo28

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus, iPhone 4

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thomas4speed Visualizza il messaggio
    Puoi scorrere con il dito per vedere tutte le notifiche e da lì mi sembra che basti un singolo tap
    Si facendo così certo, però dalla schermata di blocco se è presente una notifica per aprirla bisogna fare doppio tap. Non è presente un'impostazione per cambiarlo ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    208
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Teo28 Visualizza il messaggio
    Si facendo così certo, però dalla schermata di blocco se è presente una notifica per aprirla bisogna fare doppio tap. Non è presente un'impostazione per cambiarlo ?
    Dalla schermata di blocco quando fai doppio tap invece di scorrere il dito verso l'alto lo scorri verso il basso ti dà una visuale più ampia delle notifiche da lì basta cliccarci una volta sola , invece non è possibile con un solo tap come intendi tu...

11. Il seguente Utente ha ringraziato thomas4speed per il post:

Teo28 (15-01-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da henry81 Visualizza il messaggio
    Si ho capito :-) . Aspettiamo che rientri quello di @rocked28 perchè probabilmente al suo cambiavano la scheda con il microfono. Però se anche le schede in sostituzione hanno quel problema non possiamo farci niente e sperare sia un problema software. Per questo invito tutti a segnalare il problema su zentalk, aprendo nuovi post e non solo commentando il mio e quelli di altri.
    Ragazzi, finalmente oggi mi è arrivata la batteria del mio ZE500KL (che si erano dimenticati di rendermi una volta riparato il telefono).
    Beh volete sapere la barzelletta?

A me hanno sostituito (cosi dicono) la main board, la sub board e lo speaker e mi sa pure lo schermo (perchè c'è su la pellicola del pezzo LCD con il part number) e :

volume altoparlante ancora molto basso rispetto agli altri smartphone anche di fascia inferiore.
    fluttuazione di volume in registrazione sembra essere a posto anche se in un paio di momenti si sente un leggerissimo abbassamento di volume.

La barzelletta è che il telefono ora non si carica !

Il livello della batteria non supera il 46% seppur l'ho tenuto in carica ormai per ora, ho eseguito l'aggiornamento del firmware ed il reset di fabbrica.... niente.

Questo problema NON lo avevo prima di mandare il telefono in assistenza, è davvero assurdo... ASUS per me è morta! (mi girano anche le palle che ho comprato pure un laptop ed un tablet da loro.

Senza contare le decine di email che ho dovuto mandare loro.

Mi spiace ma a quanto pare ASUS sta spingendo i suoi prodotti sul mercato forse sapendo anche che una bella fetta della sua produzione è difettosa.

Androidiano L'avatar di tuocuggino

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scorrendo in su con il dito sul tasto home si accede alla schermata "gestisci pagina iniziale". Si può fare in modo di avviare una specifica applicazione ? Nello specifico mi interessa avviare google now

Pagina 60 di 91 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio