Ho segnalato su zentalk sempre nello stesso post l'audio un po' basso. Fatelo anche voi. Asus ci ascolta :-)
Ho segnalato su zentalk sempre nello stesso post l'audio un po' basso. Fatelo anche voi. Asus ci ascolta :-)
Zenel (14-01-16)
Credo che anche la gestione software dell'illuminazione automatica vada migliorata... Ogni volta la trovo un po'inadeguata e devo settare manualmente una luminosità maggiore....
Scusate ma dalla schermata di blocco, per accedere ad una notifica apparsa bisogna per forza fare 2 tap ? Non si può solo con un tap...
Teo28 (15-01-16)
Ragazzi, finalmente oggi mi è arrivata la batteria del mio ZE500KL (che si erano dimenticati di rendermi una volta riparato il telefono).
Beh volete sapere la barzelletta?
A me hanno sostituito (cosi dicono) la main board, la sub board e lo speaker e mi sa pure lo schermo (perchè c'è su la pellicola del pezzo LCD con il part number) e :
volume altoparlante ancora molto basso rispetto agli altri smartphone anche di fascia inferiore.
fluttuazione di volume in registrazione sembra essere a posto anche se in un paio di momenti si sente un leggerissimo abbassamento di volume.
La barzelletta è che il telefono ora non si carica !
Il livello della batteria non supera il 46% seppur l'ho tenuto in carica ormai per ora, ho eseguito l'aggiornamento del firmware ed il reset di fabbrica.... niente.
Questo problema NON lo avevo prima di mandare il telefono in assistenza, è davvero assurdo... ASUS per me è morta! (mi girano anche le palle che ho comprato pure un laptop ed un tablet da loro.
Senza contare le decine di email che ho dovuto mandare loro.
Mi spiace ma a quanto pare ASUS sta spingendo i suoi prodotti sul mercato forse sapendo anche che una bella fetta della sua produzione è difettosa.
Scorrendo in su con il dito sul tasto home si accede alla schermata "gestisci pagina iniziale". Si può fare in modo di avviare una specifica applicazione ? Nello specifico mi interessa avviare google now