Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jocker643
Io ne ho comprate 3 che non sono cover in gel ma rigide dallo stesso venditore che le ha vendute a dannad e quella in tpu su ebay.
le ho prese anche io da quel venditore e poi ho aggiunto una piccola recensione,Molto buone,comunque.
Ne ho ricevuta una nuova oggi, della nillkin. Veramente ECCEZIONALE. Ottimo grip, leggera resistente e sottile. Pellicola inclusa con dimensioni ESATTE. Avevo comprato altre pellicole e pensavo che i millimetri mancanti erano normali... ottima la nillkin
-
Quote:
dannad
Ne ho ricevuta una nuova oggi, della nillkin. Veramente ECCEZIONALE. Ottimo grip, leggera resistente e sottile. Pellicola inclusa con dimensioni ESATTE. Avevo comprato altre pellicole e pensavo che i millimetri mancanti erano normali... ottima la nillkin
Si può avere il link? E la pellicola compre la barra sottostante?
-
Mia madr vorrebbe la cover a libro come quella originale asus con il foro centrale.. Bella fine.. Ma su asus eshop non l'ho ancora vista.. Dite che si differenzia da quella del 5" non laser?
-
Quote:
Zenel
Si può avere il link? E la pellicola compre la barra sottostante?
Domani ti scrivo il link e dettagli. Penso sia il miglior acquisto. Il set di 3 custodie non mi ha soddisfatto, la cover non ha per niente grip....
-
Quote:
dannad
Domani ti scrivo il link e dettagli. Penso sia il miglior acquisto. Il set di 3 custodie non mi ha soddisfatto, la cover non ha per niente grip....
Attendo con ansia!
-
-
-
Quote:
stee79
Ma la chiusura è magnetica? Io aspetto nel caso la cover originale che uscirà a breve
-
Quote:
dannad
Ma la chiusura è magnetica? Io aspetto nel caso la cover originale che uscirà a breve
appena arrivata..non so se è magnetica.. ma funziona perfettamente nell'attivare e disattivare la asus cover..
come materiale sembra bello robusto e tutte le feritoie aderiscono perfettamente allo spazio che devono lasciare libero..
per ora voto 10+
-