CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 95
Discussione:

[ACCESSORI] Cover, pellicole e altro [ZenFone 2 Laser]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zenel Visualizza il messaggio
    Dipende dall'acquisto, in media un mesetto se non vuoi pagare le spedizioni espresse. Altrimenti ci sono dhl , sda e arrivano prima. Ma paghi il servizio. Vi farò sapere. Io sto acquistando
    Ho comprato una fotocamera posteriore per Huawei P6 da Aliexpress,ci ha messo una settimana dalla Cina a Milano e 15 giorni da Milano a Treviso,non aggiungo altro.Ah,spedizione tracciata raccomandata internazionale a pochi euro,ho potuto seguirla per tutto il viaggio.

Quote Originariamente inviato da candycaramel Visualizza il messaggio
    Buonsera, mi associo al topic iniziale. Sto cercando una pellicola protettiva per il mio
    Zenfone 5.5 pollici, potete indicarmene uno adatto? Dal manuale e dal sito Asus leggo
    che tali pelliccole protettive debbono essere utilizzate con cautela, preferendo quelle
    che non interferiscano con i sensori di spostamento e ricezione, quale mi consigliate?
    Amazon ed Ebay ne vendono tante e di tutti i prezzi, non so proprio come orientarmi.
    Grazie infinite :-)
    Hai la scelta,sui 7/9 euro compri bene,sono tutte simili.Se pensi che possano dare problemi coi sensori,cercane una che abbia i fori per gli stessi.Compra in Italia.

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ideos X5; Huawei Y300

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve! Io ho comprato questa cover per Asus Zenfone2 Laser: ELTD Asus Zenfone 2 Laser 5.0 Flip Cover, Super Slim Perfect Fit Premium Hard Protettiva Custodia per Asus Zenfone 2 Laser ZE500KL 5.0, Blu: Amazon.it: Elettronica. E arrivata in 10 giorni da Inghilterra ed è perfetta.

Baby Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2 Laser ze500kl

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io ho preso queste sulla baia
    Slim Matte Cases Rubber Hard Plastic...Zenfone Phones

For Asus ZE500KL 551KL Luxury Metal ...ack Case Cover

per un costo irrisorio. Ho aspettato un paio dis ettimane perchè spedite dalla Cina.

La prima è una cover rigida davvero bella che va inserita su quella originale. Ha un retro soft gommato e al tatto è fantastica. Poi il colore è cangiante. Un blu scuro tendente al viola. Sembra metallizzato. Davvero ben fatta. E poi veste benissimo il cellulare.

La seconda è un Bumper. Rende il telefono un po' grandino e pesante e anche questa calza perfettamente. L'unica cosa che ho notato, (ma non so se dipende dalla cover), una volta inserita, lo smartphone perde il segnale.
    Ora sto indossando la prima, ed effettivamente il segnale è sempre presente... boh... non so che pensare. Comunque il Bumper non mi piace tanto, l'ho voluto comprare per provarlo. Certo, protegge il telefono di più, ma a me interessava avere uno "spessore" per non far toccare la fotocamera quando lo appoggio E poi il bumper lo rende troppo simile all' iphone

BUMPER

COVER CASE

Senior Droid L'avatar di Zenel

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

https://www.google.it/search?q=asus+...0l-v44r3uEM%3A
    La cover che posto è sul modello selfie. Questa cover è in pelle e venduta su Amazon anche per Asus Laser da 5.5
    Qualcuno sa se esiste anche per il 5"? Il prezzo è buono
    Al momento non l'ho trovata.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti. Per il mio precedente telefono avevo preso questa pellicola

3x pellicola protettiva per display OPACA e ANTIRIFLESSO con effetto anti-impronte per Sony Xperia SP - QUALIT? PREMIUM firmata kwmobile: Amazon.it: Elettronica

Era veramente meravigliosa! Opaca e VERAMENTE anti - impronte, non ne rimaneva neanche una.
    Cerco una pellicola simile (opaca e anti-impronte) per zenfone laser 5 pollici.
    Ho cercato un po' su Amazon ma le recensioni dei clienti sono discordanti. Chi dice si, chi dice no......
    Avete qualche suggerimento?

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lantis80 Visualizza il messaggio
    Io ho preso queste sulla baia

per un costo irrisorio. Ho aspettato un paio dis ettimane perchè spedite dalla Cina.

La prima è una cover rigida davvero bella che va inserita su quella originale. Ha un retro soft gommato e al tatto è fantastica. Poi il colore è cangiante. Un blu scuro tendente al viola. Sembra metallizzato. Davvero ben fatta. E poi veste benissimo il cellulare.

La seconda è un Bumper. Rende il telefono un po' grandino e pesante e anche questa calza perfettamente. L'unica cosa che ho notato, (ma non so se dipende dalla cover), una volta inserita, lo smartphone perde il segnale.
    Ora sto indossando la prima, ed effettivamente il segnale è sempre presente... boh... non so che pensare. Comunque il Bumper non mi piace tanto, l'ho voluto comprare per provarlo. Certo, protegge il telefono di più, ma a me interessava avere uno "spessore" per non far toccare la fotocamera quando lo appoggio E poi il bumper lo rende troppo simile all' iphone
    Ciao lantis,il bumper non mi piace,l'altra cover ce l'ho pure io,ho preso tre colori differenti,utilizzata una settimana e levata appena in tempo,macchia indelebilmente la cover dello smartphone,quindi fai attenzione.Ora ne ho una fantastica,della nillkin

http://www.ebay.it/itm/Nillkin-Opaca...5zFCtjdKgH6VvA

Quote Originariamente inviato da Zenel Visualizza il messaggio
    https://www.google.it/search?q=asus+...0l-v44r3uEM%3A
    La cover che posto è sul modello selfie. Questa cover è in pelle e venduta su Amazon anche per Asus Laser da 5.5
    Qualcuno sa se esiste anche per il 5"? Il prezzo è buono
    Al momento non l'ho trovata.
    la trovi su Ebay,io acquisto le protezioni per i miei cellulari da paperina.barbia83

FLIP COVER CUSTODIA CON CHIUSURA MAGNETICA PER ASUS ZENFONE 2 LASER ZE500KL | eBay

Poi,siccome il tutto non mi bastava ho preso anche 2 back cover dello smartphone,i copribatteria per intenderci

http://www.ebay.it/itm/262169800725?...%3AMEBIDX%3AIT
    Ultima modifica di jocker643; 03-02-16 alle 19:45

8. Il seguente Utente ha ringraziato jocker643 per il post:

Zenel (03-02-16)

Senior Droid L'avatar di Zenel

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jocker643 Visualizza il messaggio
    Ciao lantis,il bumper non mi piace,l'altra cover ce l'ho pure io,ho preso tre colori differenti,utilizzata una settimana e levata appena in tempo,macchia indelebilmente la cover dello smartphone,quindi fai attenzione.Ora ne ho una fantastica,della nillkin

http://www.ebay.it/itm/Nillkin-Opaca...5zFCtjdKgH6VvA

la trovi su Ebay,io acquisto le protezioni per i miei cellulari da paperina.barbia83

FLIP COVER CUSTODIA CON CHIUSURA MAGNETICA PER ASUS ZENFONE 2 LASER ZE500KL | eBay

Poi,siccome il tutto non mi bastava ho preso anche 2 back cover dello smartphone,i copribatteria per intenderci

http://www.ebay.it/itm/262169800725?...%3AMEBIDX%3AIT
    Il copribatteria è ottimo! Ma la flip non ha gli stessi materiali di quella che ho postato.
    Grazie!

Baby Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2 Laser ze500kl

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Nillkin Opaca Cover Custodia Pellicola Per Asus Zenfone 2 Laser (ZE500KL) 5.0" | eBay
    A me per ora non ha "scolorito" (ce l'ho da tre settimane) ma nel caso succedesse poco m'importa perchè il mio scopo, come ho scritto, è quello di evitare che la fotocamera tocchi direttamente quando viene appoggiato, quindi in teoria non la toglierei più (se col passare del tempo regge, prendo anche quella rossa e gialla)
    Il bumper non piace nemmeno a me, infatti non lo uso. Anche perchè è stato proprio il bumper a lasciare segni nella cover posteriore appena inserito

Baby Droid L'avatar di MasterRic

Smartphone
    Asus Zenfone 2 Laser (ZE500KL)

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io da paperina.barbie83 ho acquistato la cover in TPU trasparente e la pellicola in vetro temperato, per rapporto/qualità prezzo mi sembra venda materiale di buona fattura...

ASUS ZenFone 2 Laser 500KL

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato MasterRic per il post:

deferte (12-02-16),maxfabregas (11-02-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Esistono cover " calzanti" (slim) per il nostro cellulare? Non la cinese standard...

Grazie

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio