CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 95
Discussione:

[ACCESSORI] Cover, pellicole e altro [ZenFone 2 Laser]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di maxfabregas

Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Prime

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Avete qualche idea per una cover in metallo?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io sto cercando disperatamente un copri batteria, mi servirebbe con urgenza per asus zenfone 2 laser ze 500 kl, vorrei acquistare questo cel per il mio fidanzato, ma lo trovo solo viola e direi che il colore non si addice al sesso maschile.
    I link da voi gentilemtne indicati rimandano a venditori cinesi, il che significa tempi di consegna biblici, avete suggerimenti?
    Help!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lunachesorge Visualizza il messaggio
    Io sto cercando disperatamente un copri batteria, mi servirebbe con urgenza per asus zenfone 2 laser ze 500 kl, vorrei acquistare questo cel per il mio fidanzato, ma lo trovo solo viola e direi che il colore non si addice al sesso maschile.
    I link da voi gentilemtne indicati rimandano a venditori cinesi, il che significa tempi di consegna biblici, avete suggerimenti?
    Help!!!
    Per i back cover li trovi solo in cina.Io ne ho ordinati 2 e dovrebbero arrivarmi entro il 3 marzo.
    Ultima modifica di jocker643; 20-02-16 alle 13:29

Baby Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2 Laser ze500kl

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Help!!!
    Purtroppo come ti ha detto "jocker643" li puoi trovare solo ordinandoli dalla Cina. Ti darei la mia (io desideravo il viola ma l'ho trovato nero) ma ha un leggerissimo graffietto in cima

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha applicato la pellicola in vetro temperato sullo Zenfone? Io ne ho messa una da 0,26mm e mi è parso di notare una leggera diminuzione della sensibilità del touch. Siccome non vorrei toglierla e rimetterla per fare la prova, ho pensato di chiedere se anche a voi è parso di notare lo stesso. Con la modalità guanti è più reattivo, ma non l'avevo mai attivata prima di mettere la pellicola.

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bending Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha applicato la pellicola in vetro temperato sullo Zenfone? Io ne ho messa una da 0,26mm e mi è parso di notare una leggera diminuzione della sensibilità del touch. Siccome non vorrei toglierla e rimetterla per fare la prova, ho pensato di chiedere se anche a voi è parso di notare lo stesso. Con la modalità guanti è più reattivo, ma non l'avevo mai attivata prima di mettere la pellicola.
    Spostato nella discussione dedicata agli accessori. Usiamo i thread corretti
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Senior Droid L'avatar di TheBlackJester

Smartphone
    Asus ZenFone2 Laser [ZE500KL]

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 276 volte in 222 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dom76 Visualizza il messaggio
    Esistono cover " calzanti" (slim) per il nostro cellulare? Non la cinese standard...

Grazie
    Non sono sicuro di capire cosa intendi per slim ma quella che ho preso io è in TPU, ben calzante e sottile..non aumenta i bordi in modo eccessivo, anzi, non mi aspettavo fosse così tanto sottile.
    Infatti è differente, ad esempio, da quella presa da una conoscente e che va invece a incicciottare notevolmente i bordi del suo ZenFone.
    Quindi potrebbe fare al caso tuo, sempre che ti piacciano le grafiche proposte
    Voguecase® Per Asus Zenfone 2 Laser ZE500KL(5.0 Pollici), Custodia fit ultra sottile Silicone Morbido Flessibile TPU Custodia Case Cover Protettivo Skin Caso ( bianco design) Con Stilo Penna: Amazon.it: Elettronica
    Proprio come riporta l'intestazione dell'oggetto "fit ultra sottile" ma è una cosa a cui ho fatto caso solamente dopo aver ricevuto la cover.
    Inizialmente dubbioso per i molti commenti che indicavano la cover debole ai lati (addirittura qualcuno lamentava che la cover si sfilava facilmente solo prendendo il device in mano) mi sono poi accorto che non erano relativi al modello da me scelto.
    Prestate però attenzione se comprate da quella pagina, tra le scelte ci sono 36 covers ma alcune di queste sono solo per determinati modelli di smartphone (oltre al fatto che alcune di queste sembrano essere, come detto, fatte male).

Quindi non so se sono stato fortunato ma la cover avvolge ottimamente lo Zen..è così "precisa" nelle dimensioni che alla prima applicazione mi ha leggermente sollevato la pellicola sul lato sinistro (fortunatamente una buona pellicola, ho passato sopra un dito e tutto in ordine, nessun problema)..insomma è ottima per chi monta una pellicola ma credo sia troppo "stretta" per chi utilizza dei vetri temperati.
    I fori per jack audio, microusb, bilanciere volume, camera, focus e flash sono perfetti..il tasto power viene coperto, risulta un po' più duro da premere ma non in modo proibitivo.

Unica pecca..rende lo Zen un po' troppo liscio e decisamente più scivoloso in confronto al grip che offre l'originale backcover nera (che però assorbiva troppo le impronte), ottimo se impugnato mentre tende a scivolare via se solo poggiato sul palmo inclinato.
    In any case sono soddisfatto, ho aspettato una decina di giorni ma per 6,50€ va benissimo.
    Spoiler:

La pellicola che utilizzo è
    2x BROTECT Matte Pellicola Protettiva Opaca per Asus ZenFone 2 Laser ZE500KL Proteggi Schermo Opaco, Antiriflesso: Amazon.it: Elettronica
    Ho cercato per un po' e poi ho optato per questa.
    Antiriflesso? Si comporta bene all'esterno.
    Facile da applicare? Assolutamente si.
    Tutto qui? No, è piacevolmente anti-impronta.
    Pecche? Ecco..crea una specie di filtro visivo granuloso che di primo impatto fa sudare freddo..si nota molto sul bianco ma dopo poco tempo ci si abitua e non lo si nota più.
    Sicuramente non mi sto godendo al massimo la qualità del nostro schermo ma al momento le ho comprate, sono buone, buttarle per questo è fuori discussione..a me interessa il lato funzionale e già il fatto di non trovarmi a pulire lo schermo ogni mezz'ora (cosa necessaria visto il mancato trattamento oleofobico dello schermo) mi fa felice!

Anche qui le dimensioni sono perfette così come i fori tranne quello del led di notifica, in offset verso sinistra di un mezzo centimetro..cosa trascurabile.
    Ne esiste anche una versione trasparente..inizialmente non la presi perchè in molti dicevano fosse poco anti-impronta, ora sembra che siano più apprezzate.
    Spoiler:

Help!!!
    Non so alla fine se l'hai trovato di altro colore ma a me attirava non poco la versione viola.
    Secondo me un colore tranquillamente unisex, il gradiente ricorda un po' il viola Sony e sono stato indeciso per parecchio prima di scegliere infine il nero (sempre ottimo sui device, anche se questo Zen si sporca molto molto facilmente).

Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
    "La vita mia non è cambiata è sempre questa:
    i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
    chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
    e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
    (Gemitaiz - Fire pt.2)

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato TheBlackJester per il post:

NiloGlock (23-03-16),thomas4speed (24-03-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Dopo circa un mese e mezzo dall'acquisto, al mio ZE550KL si è abbondantemente crepata la cover posteriore.. anzi, diciamo che si sta proprio aprendo in due.

L'ho aperto complessivamente 2 (due) volte, la prima all'acquisto per mettere dentro la sim e una SD, facendo male il giro dei gancetti per aprirlo in senso orario e probabilmente applicando troppa forza, fatto sta che si era crepata un poco verso la griglia sotto la scritta Zenfone. La seconda volta un paio di settimane fa, perchè dovevo mettere dei files sulla SD e non me la leggeva dal PC, e allora per aprire, visto che la crepa stava 'camminando' ho fatto il giro dei gancetti in senso antiorario.

Stamattina mi trovo con una bella spaccatura, che gira sotto la griglia e arriva fin quasi al bordo inferiore allo spinotto della porta USB.

Siccome ovviamente la cosa non rientra in garanzia (anche se con i precedenti Samsung non era mai successa una cosa del genere, i problemi erano ben altri), la domanda è: si trovano le cover originali di colore diverso? O in alternativa, si trovano cover alternative posteriori? Non bumper, ma per sostiture quella originale (bianca).

In effetti pensavo tra un mese o due di prendere una cover a libro, ma mi devo sbrigare ad acquistare qualcosa prima....

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da art1969 Visualizza il messaggio
    Dopo circa un mese e mezzo dall'acquisto, al mio ZE550KL si è abbondantemente crepata la cover posteriore.. anzi, diciamo che si sta proprio aprendo in due.

L'ho aperto complessivamente 2 (due) volte, la prima all'acquisto per mettere dentro la sim e una SD, facendo male il giro dei gancetti per aprirlo in senso orario e probabilmente applicando troppa forza, fatto sta che si era crepata un poco verso la griglia sotto la scritta Zenfone. La seconda volta un paio di settimane fa, perchè dovevo mettere dei files sulla SD e non me la leggeva dal PC, e allora per aprire, visto che la crepa stava 'camminando' ho fatto il giro dei gancetti in senso antiorario.

Stamattina mi trovo con una bella spaccatura, che gira sotto la griglia e arriva fin quasi al bordo inferiore allo spinotto della porta USB.

Siccome ovviamente la cosa non rientra in garanzia (anche se con i precedenti Samsung non era mai successa una cosa del genere, i problemi erano ben altri), la domanda è: si trovano le cover originali di colore diverso? O in alternativa, si trovano cover alternative posteriori? Non bumper, ma per sostiture quella originale (bianca).

In effetti pensavo tra un mese o due di prendere una cover a libro, ma mi devo sbrigare ad acquistare qualcosa prima....
    Ciao,esistono e si trovano su Ebay o Amazon,non sono originali ma di buona fattura,io le ho acquistate,ne ho presa una rossa,una gold.Se vuoi te ne mando una,le ho prese doppie.Contattami in PM o qui,dove preferisci.

Senior Droid L'avatar di Zenel

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti!
    Possiedo un Zenfone Ze500Kl
    Sarei alla ricerca di questi bumper ma sembrano poco popolari

Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio