CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 95
Discussione:

[ACCESSORI] Cover, pellicole e altro [ZenFone 2 Laser]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di MasterRic

Smartphone
    Asus Zenfone 2 Laser (ZE500KL)

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3xius Visualizza il messaggio
    Avrei bisogno procurarmi un supporto per auto, di quelli che si attaccano alle bocchette di ventilazione, per il mio Z2 Laser da 5". Avete qualche consiglio?
    Grazie
    Ciao, io per il mio Laser da 5 pollici come supporto auto ho preso il Meliconi Supporto Auto Easy Drive Air Vent, purtroppo il forum non mi fa scrivere il link ma lo trovi su Amazon facilmente, l'ho provato un paio di volte in questi giorni....il telefono rimane stabile anche durante gli scossoni della macchina, le alette del supporto che si allargano inoltre sono Gommate il che rende anche comoda oltre che sicura la presa per lo smartphone.

2. Il seguente Utente ha ringraziato MasterRic per il post:

Al3xius (09-01-16)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Zenel

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Salve a tutti! Novità per una batteria maggiorata per Asus Zenfone 2 Laser da 5"? E poi mica c'è in bumper in gomma o rigido per questo modello? Stanco di vederlo coperto con cover in tpu io adoro il suo design

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zenel Visualizza il messaggio
    E poi mica c'è in bumper in gomma o rigido per questo modello? Stanco di vederlo coperto con cover in tpu io adoro il suo design

Io un paio di settimane fa avevo chiesto ad Asus per email se fosse disponibile la Bumper Case anche per il Laser da 5 pollici perchè al momento nello store ufficiale è presente solo per il Laser da 5.5 pollici, mi hanno risposto cosi:

Gentile cliente,

siamo spiacenti di informarla che la Casa Madre non ci ha fornito ancora una tempistica di rilascio per il prodotto da lei richiesto, non esiteremmo a contattarla non appena ci sono novita' in merito.

Nel ringraziarla per l'interessamento, cogliamo l'occasione per salutarvi e augurare
    buona giornata.

Per il momento io comunque mi sono preso su ebay una cover TPU trasparente e una pellicola in vetro temperato, per il momento mi trovo bene....la cover comunque protegge e copre bene tutti i lati dello smartphone, le altre cover francamente non mi hanno convinto dato che dalle immagini si vede che non coprono totalmente i lati dello Smartphone, caso mai in futuro quando uscirà valuterò se prendere la bumper case dell'ASUS.
    Ultima modifica di MasterRic; 09-01-16 alle 13:44

6. Il seguente Utente ha ringraziato MasterRic per il post:

Zenel (09-01-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao MasteRic , vi manderesti via MP il link per la pellicola in vetro che hai preso? Io ho un Ze550kl e ho preso due pellicole in vetro su ebay ma una è inutilizzabile per mancanza foro sensore prossimità, l'altra mi da problemi col touch (oltrr all'adesivo pessimo). Erano comunque pellicole da 3/4 euro.Qualuno ha preso anche pellicole normali di plastica che funzionano bene su ZE550kl (ovvero con sensore prossimità, oleofobiche e antiriflesso?). Grazie.

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dav75 Visualizza il messaggio
    Ciao MasteRic , vi manderesti via MP il link per la pellicola in vetro che hai preso? Io ho un Ze550kl e ho preso due pellicole in vetro su ebay ma una è inutilizzabile per mancanza foro sensore prossimità, l'altra mi da problemi col touch (oltrr all'adesivo pessimo). Erano comunque pellicole da 3/4 euro.Qualuno ha preso anche pellicole normali di plastica che funzionano bene su ZE550kl (ovvero con sensore prossimità, oleofobiche e antiriflesso?). Grazie.
    Ciao, Ti ho mandato un MP.
    Ultima modifica di MasterRic; 11-01-16 alle 18:26

ASUS ZenFone 2 Laser 500KL

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi!
    Da stamattina, sono anch'io un possessore di un laser :3
    Qualcuno ha trovato un buon bumper che si adatta bene?
    Ho dato un'occhiata ai case in tpu, ma mi lasciano perplesso le parti del telefono che rimangono scoperte

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Raga fate un giro su AliExpress c'è parecchia roba per lo Zenfone Laser

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zenel Visualizza il messaggio
    Raga fate un giro su AliExpress c'è parecchia roba per lo Zenfone Laser
    Ma è affidabile sto aliexpress? Immagino che i prodotti arrivino dopo settordici mesi...!

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alessiaccio Visualizza il messaggio
    Ma è affidabile sto aliexpress? Immagino che i prodotti arrivino dopo settordici mesi...!
    Dipende dall'acquisto, in media un mesetto se non vuoi pagare le spedizioni espresse. Altrimenti ci sono dhl , sda e arrivano prima. Ma paghi il servizio. Vi farò sapere. Io sto acquistando

13. Il seguente Utente ha ringraziato Zenel per il post:

Alessiaccio (12-01-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonsera, mi associo al topic iniziale. Sto cercando una pellicola protettiva per il mio
    Zenfone 5.5 pollici, potete indicarmene uno adatto? Dal manuale e dal sito Asus leggo
    che tali pelliccole protettive debbono essere utilizzate con cautela, preferendo quelle
    che non interferiscano con i sensori di spostamento e ricezione, quale mi consigliate?
    Amazon ed Ebay ne vendono tante e di tutti i prezzi, non so proprio come orientarmi.
    Grazie infinite :-)

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio