CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 40 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 393
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog, informazioni, problemi [ZenFone 2 Laser]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 laser ZE500KL

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    allora io ho fatto l'aggiornamento a marshmallow, l'unica problema che ho riscontrato e che ho difficoltà a regolare la vibrazione tasti, rimane sempre lo stesso nonostante la regoli, infatti al momento per ovviare al problema ho disattivano la vibrazione.
    Per la batteria invece devo dire che è migliorata parecchio, la batteria mi dura molto di più rispetto a lollipop
    Per la navigazione web invece non ho nessun problema, funziona perfettamente e touch non è rallentato (almeno per me)
    per ultima cosa non stoppare le app, se le stoppi consumi più batteria perchè devi riavviarle e consuma di più.

  2.  
  3. #182
    Androidiano VIP L'avatar di Indrenx46


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 Laser (ZE500KL)

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wildheart91 Visualizza il messaggio
    allora io ho fatto l'aggiornamento a marshmallow, l'unica problema che ho riscontrato e che ho difficoltà a regolare la vibrazione tasti, rimane sempre lo stesso nonostante la regoli, infatti al momento per ovviare al problema ho disattivano la vibrazione.
    Per la batteria invece devo dire che è migliorata parecchio, la batteria mi dura molto di più rispetto a lollipop
    Per la navigazione web invece non ho nessun problema, funziona perfettamente e touch non è rallentato (almeno per me)
    per ultima cosa non stoppare le app, se le stoppi consumi più batteria perchè devi riavviarle e consuma di più.
    Spostato nel Thread dedicato.

    Android per molti è solo un sistema operativo qualunque.

    Invece per me è uno stile di vita..
    Dove dall'avere poco...
    Si arriva ad essere tutto.

    Grado: Androidiano
    Età: 16
    SmartPhone: Asus Zenfone 2 Laser 5.0"
    Versione: 5.0 Lollipop
    ROM: ZenUI
    Recovery: TWRP


  4. #183
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buona sera,
    ho un telefono laser2 la versione 550kl, quello con lo schermo più grande.

    Il telefono non mi si aggiorna, così l'ho portato dove l'ho acquistato, nella speranza che me lo sostituissero.
    L'addetto mi ha consigliato di andare a prendere sul sito della Asus, scaricare gli aggiornamenti ed inseirlli nella scheda sd. Poi fare l'aggiornamento in recovery dalla schedina.

    Così ho fatto la prima volta ed è andato benissimo.
    il 13 aprile è arrivata la versione 6.0, ho riprovato a scaricarla dal telefono in wifi..... ha trovato, ha scaricato... ma non è la cersione 6.0, mi indica ancra 5. quindi non ha fatto nulla.

    Come consigliato dal venditore, ho riprovato a scaricare dalla asus la nuova versione marshmallow.
    quando ho acceso il cellulare mi dice fast boot e si blocca...

    ho dovuto spegnerlo, staccando la batteria e rimuovere la sd...
    ora si accende normalmente...
    come posso fare?

    Premetto che non voglio moddare l'asus lo preferisco originale.

    Chi mi aiuta per favore a capire cosa non va?
    Grazie
    Ultima modifica di Phanuel72; 15-05-16 alle 21:49

  5. #184
    Baby Droid L'avatar di MasterRic


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 Laser (ZE500KL)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asuskl Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Da pochi giorni ho ricevuto l'aggiornamento a marshmallow 6 sul mio asus ze500kl.
    Però, ho riscontrato alcuni problemi. Spero che mi stia sbagliando ed in caso contrario che asus possa effettuare aggiornamenti per la risoluzione.
    Ho riscontrato che dopo l'aggiornamento, ho problemi di touch screen mi spiego meglio:
    è come se lo schermo fosse diventato poco sensibile al tocco sia per aprire la schermata del telefono sia per far scorrere la pagina web sia per lo zoom insomma devo ripetere l'operazione più volte per poter ottenere ciò che ho detto sopra.
    Un altro problema mi sembra leggermente rallentato (ma questo lo devo verificare meglio ...)
    Infine ultimo problema leggevo che la batteria dovesse durare qualcosa in più con tale aggiornamento, ma mi accorgo che si sia ridotta di un buon 10 % abbondante. nelle impostazioni tutte le app eccetto mail Fb e Whatap sono interrotte per evitare uso di batteria, eseguo spesso l'incremento di pulizia (per intenderci la macchinetta che compare pulendo il tel).
    Qualcuno di voi sta riscontrando gli stessi problemi?
    Potreste aiutarmi quanto meno per lo schermo se vi sono impostazioni per incrementare la sensibilità dello stesso?
    Buona domenica

    Io mi sa che prima di aggiornare aspetto per vedere se conviene realmente, dai commenti che leggo nessuno ha notato differenza abissali....

    Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

    ASUS ZenFone 2 Laser 500KL

  6. #185
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phanuel72 Visualizza il messaggio
    Buona sera,
    ho un telefono laser2 la versione 550kl, quello con lo schermo più grande.

    Il telefono non mi si aggiorna, così l'ho portato dove l'ho acquistato, nella speranza che me lo sostituissero.
    L'addetto mi ha consigliato di andare a prendere sul sito della Asus, scaricare gli aggiornamenti ed inseirlli nella scheda sd. Poi fare l'aggiornamento in recovery dalla schedina.

    Così ho fatto la prima volta ed è andato benissimo.
    il 13 aprile è arrivata la versione 6.0, ho riprovato a scaricarla dal telefono in wifi..... ha trovato, ha scaricato... ma non è la cersione 6.0, mi indica ancra 5. quindi non ha fatto nulla.

    Come consigliato dal venditore, ho riprovato a scaricare dalla asus la nuova versione marshmallow.
    quando ho acceso il cellulare mi dice fast boot e si blocca...

    ho dovuto spegnerlo, staccando la batteria e rimuovere la sd...
    ora si accende normalmente...
    come posso fare?

    Premetto che non voglio moddare l'asus lo preferisco originale.

    Chi mi aiuta per favore a capire cosa non va?
    Grazie
    Discussione unita a quella dedicata agli aggiornamenti. Per cortesia, prima di fiondarci subito ad aprire un nuovo thread controlliamo che non ce ne sia già uno ufficiale e dedicato...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    TheBlackJester (15-05-16)

  8. #186
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    60
    Smartphone
    ASUS ZenFone 2 Laser (ZE550KL)

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phanuel72 Visualizza il messaggio
    Buona sera,
    ho un telefono laser2 la versione 550kl, quello con lo schermo più grande.

    Il telefono non mi si aggiorna, così l'ho portato dove l'ho acquistato, nella speranza che me lo sostituissero.
    L'addetto mi ha consigliato di andare a prendere sul sito della Asus, scaricare gli aggiornamenti ed inseirlli nella scheda sd. Poi fare l'aggiornamento in recovery dalla schedina.

    Così ho fatto la prima volta ed è andato benissimo.
    il 13 aprile è arrivata la versione 6.0, ho riprovato a scaricarla dal telefono in wifi..... ha trovato, ha scaricato... ma non è la cersione 6.0, mi indica ancra 5. quindi non ha fatto nulla.

    Come consigliato dal venditore, ho riprovato a scaricare dalla asus la nuova versione marshmallow.
    quando ho acceso il cellulare mi dice fast boot e si blocca...

    ho dovuto spegnerlo, staccando la batteria e rimuovere la sd...
    ora si accende normalmente...
    come posso fare?

    Premetto che non voglio moddare l'asus lo preferisco originale.

    Chi mi aiuta per favore a capire cosa non va?
    Grazie
    per il modello da 5.5" anch'io ho ricevuto settimana scorsa un aggiornamento, ma è il 1.17.40.1531 per la versione 5.0.2

    per quello che mi risulta, per il nostro modello non è ancora uscito l'aggiornamento a marshmallow, non è che hai scaricato quello per la versione da 5" e poi ti si blocca in avvio?

  9. #187
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    60
    Smartphone
    ASUS ZenFone 2 Laser (ZE550KL)

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    sul sito della asus non si capisce niente...ma una cosa più facile tipo con i samsung no?
    ho scoperto oggi che sull'app ZenTalk c'è il forum con il thread "release notes" e c'è la lista ufficiale degli aggiornamenti di tutti i telefoni

    per la versione da 5" c'è marshmallow
    per la versione da 5.5" siamo ancora a lollypop con la release dell'11 maggio

    qui c'è scritto comunque che non sempre l'autopush si aggiorna in tempo reale, per cui se vedete l'aggiornamento per il vostro modello si può sempre richiederlo manualmente

  10. Il seguente Utente ha ringraziato stix77 per il post:

    26ipotenusa76 (18-05-16)

  11. #188
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Asus zenfone 2 laser ze500kl

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anche io mi unisco alla coda di coloro che ( con modello ze500kl) con l'aggiornamento il consumo batteria vede primo in classifica il wi-fi. sinceramente prima non ho ben presente i reali consumi, consultavo di tanto in tanto l'andamento batteria ma il wi-fi non era mai il primo della lista. Per quanto riguarda la durata della batteria, FORSE c'è stato un lieve calo, ad ora non saprei stabilirlo con certezza, perchè per coincidenza, negli ultimi giorni ho utilizzato il telefono in maniera ridotta rispetto a prima.

  12. #189
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 laser ZE500KL

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Come ho detto in un post precedente per me la batteria è migliorata tantissimo

    Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App

  13. #190
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fowkes Visualizza il messaggio
    Anche io mi unisco alla coda di coloro che ( con modello ze500kl) con l'aggiornamento il consumo batteria vede primo in classifica il wi-fi. sinceramente prima non ho ben presente i reali consumi, consultavo di tanto in tanto l'andamento batteria ma il wi-fi non era mai il primo della lista. Per quanto riguarda la durata della batteria, FORSE c'è stato un lieve calo, ad ora non saprei stabilirlo con certezza, perchè per coincidenza, negli ultimi giorni ho utilizzato il telefono in maniera ridotta rispetto a prima.
    Come scritto pochi giorni fa come prima voce dei consumi batteria rimane il wi-fi al primo posto che a quanto pare rimane attivo anche se disattivato (ho notato che spegnendo il wi-fi e andando nei dettagli del consumo batteria il tempo in cui il Wi-Fi rimane attivo continua a scorrere).
    Ho già provato a fare un hard reset ma a quanto pare non risolve il problema.

Pagina 19 di 40 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy