CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 40 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 393
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog, informazioni, problemi [ZenFone 2 Laser]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Buonasera a tutti,
    da quando ho effettuato l'aggiornamento a MM ho riscontrato due problemi:
    1) il volume delle notifiche, pur essendo al massimo, risulta decisamente più basso di prima;
    2) nelle voci del consumo batteria il principale è il Wi-Fi con il 58% e un consumo energetico di 3720 mAh
    Qualcun'altro ha avuto gli stessi problemi? Esiste una soluzione (tipo hard reset) oppure bisogna aspettare un aggiornamento da parte di ASUS per correggere il bug?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matric81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Premetto che sono tutt'altro che un'aquila dell'informatica... Ho acquistato il telefono in oggetto poco più di un mese fa e già al momento dell'acquisto procedendo al primo aggiornamento di sistema automatico il telefono si era piantato e l'aggiornamento non era andato a buon fine essendomi apparsa una finestra che non saprei spiegarmi meglio se non come similare a quella del vecchio DOS nei primi PC, schermata in cui avevo premuto reboot credendo così di aver risolto il problema.
    Invece qualche giorno fa mi è arrivato un altro aggiornamento di sistema (credo marshmellow) e si è ripresentato lo stesso identico problema con al termine l'indicazione che l'aggiornamento non è andato a buon fine...
    Se ora provo a lanciare manualmente l'aggiornamento dalle impostazioni del telefono questo non parte...
    Cosa devo fare?!
    Comunque al di là di questo problema devo dire che sono per ora molto deluso dell'acquisto...
    Quote Originariamente inviato da Fowkes Visualizza il messaggio
    probabilmente hai ricevuto l'aggiornamento del 500kl (che ho io), perchè non sei il primo che espone quest'accaduto, motivo per cui non è andato a buon fine. dovrebbe essere tutto ok, il vostro aggiornamento arriverà più in la.
    Ah... ma anche il primo aggiornamento arrivatomi un mesetto fa poco dopo la consegna del telefono da parte di Amazon?
    Grazie mille intanto
    Quote Originariamente inviato da Fowkes Visualizza il messaggio
    probabile. se non riscontri alcun malfunzionamento al telefono comunque non hai di che preoccuparti
    Unisco alla discussione dedicata agli aggiornamenti...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiano VIP L'avatar di Indrenx46

Smartphone
    Asus Zenfone 2 Laser (ZE500KL)

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiett Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho appena installato Marshmallow e ho questo problema
    premessa: ho attivato sia la rete dati che la rete wireless e il telefono è acceso durante la carica. Fine premessa.
    Quando metto lo zenfone sotto carica le reti sono attive, ma appena stacco l'alimentatore dal telefono, entrambe le reti si spengono e devo riattivarle manualmente. C'è qualche opzione da modificare affinchè le reti non si spengano quando stacco l'alimentatore?
    Un mio amico mi ha consigliato di fare un reset alle impostazioni di fabbrica in quanto potrebbe essere un bug di android... sarà una soluzione valida?
    Quote Originariamente inviato da Bale89 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    1) il volume delle notifiche, pur essendo al massimo, risulta decisamente più basso di prima;
    2) nelle voci del consumo batteria il principale è il Wi-Fi con il 58% e un consumo energetico di 3720 mAh
    Qualcun'altro ha avuto gli stessi problemi? Esiste una soluzione (tipo hard reset) oppure bisogna aspettare un aggiornamento da parte di ASUS per correggere il bug?
    Post spostati nella discussione dedicata agli aggiornamenti.

Android per molti è solo un sistema operativo qualunque.

Invece per me è uno stile di vita..
    Dove dall'avere poco...
    Si arriva ad essere tutto.

Grado: Androidiano
    SmartPhone: Asus Zenfone 2 Laser 5.0"
    Versione: 5.0 Lollipop
    ROM: ZenUI
    Recovery: TWRP

Senior Droid L'avatar di TheBlackJester

Smartphone
    Asus ZenFone2 Laser [ZE500KL]

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 276 volte in 222 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spizzichino74 Visualizza il messaggio
    Chi ha ricevuto aggiornamento Android 6 ovvero marshmellow? Io lo ho ricevuto ma ho subito riscontrato che pur avendo tutti i volumi al massimo sia la Suoneria che il tono messaggi per non parlare della riproduzione dei file audio molto ma molto più bassi di prima chi altro ha riscontrato questo problema?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Se avessi dato un'occhiata almeno alla pagina precedente avresti trovato altri due casi come il tuo

Quote Originariamente inviato da Bale89 Visualizza il messaggio
    Anche io ho riscontrato lo stesso problema.
    Inoltre ho notato che nei consumi della batteria come prima voce compare il Wi-Fi 58% con un consumo energetico di 3726 mAh, abbastanza anomalo visto che l'intera batteria è da 3000 mAh.
    Attento al crossposting
    Buonasera a tutti,
    qui avevi postato nel thread giusto, trattandosi di problemi apparsi dopo l'aggiornamento.

Batteria da 3000..quindi un 550KL..vedo che ieri è stato rilasciato un aggiornamento, MM anche per voi?
    Il problema del volume notifiche, come avrai letto, è stato segnalato anche da chi ha effettuato il major upgrade su ZE500KL.
    La questione batteria è decisamente anomala..come detto qualche post fa, a mio avviso un hard reset ci sta più che bene perchè questo passaggio di versione ha portato diversi cambiamenti.

Wops @Indrenx46 sei stato più veloce non ti avevo letto
    Ultima modifica di TheBlackJester; 14-05-16 alle 17:30

Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
    "La vita mia non è cambiata è sempre questa:
    i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
    chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
    e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
    (Gemitaiz - Fire pt.2)

6. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlackJester per il post:

Bale89 (14-05-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Io ho fatto aggiornamenti e hard reset, per ora trovo il telefono peggiorato:
    Batteria meno prestante di un 20%.
    Telefono che leggermente riscalda.
    Animazione orribile, e che fa perdere tempo, nel multitasking.
    Lag sporadici.
    Luminosità altalenante del display.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Asus zenfone 2 laser ze500kl

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

dopo l'aggiornamento ho riscontrato anche io un abbassamento dei volumi ed anche della luminosità, il sensore luminosità che prima era velocissimo ora è un pò pigro e sotto sole battente non porta comunque al massimo la luminosità. me ne accorgo anche nella schermata iniziale quando devo sbloccare il display, prima era molto più vivo come colori

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti.
    Da pochi giorni ho ricevuto l'aggiornamento a marshmallow 6 sul mio asus ze500kl.
    Però, ho riscontrato alcuni problemi. Spero che mi stia sbagliando ed in caso contrario che asus possa effettuare aggiornamenti per la risoluzione.
    Ho riscontrato che dopo l'aggiornamento, ho problemi di touch screen mi spiego meglio:
    è come se lo schermo fosse diventato poco sensibile al tocco sia per aprire la schermata del telefono sia per far scorrere la pagina web sia per lo zoom insomma devo ripetere l'operazione più volte per poter ottenere ciò che ho detto sopra.
    Un altro problema mi sembra leggermente rallentato (ma questo lo devo verificare meglio ...)
    Infine ultimo problema leggevo che la batteria dovesse durare qualcosa in più con tale aggiornamento, ma mi accorgo che si sia ridotta di un buon 10 % abbondante. nelle impostazioni tutte le app eccetto mail Fb e Whatap sono interrotte per evitare uso di batteria, eseguo spesso l'incremento di pulizia (per intenderci la macchinetta che compare pulendo il tel).
    Qualcuno di voi sta riscontrando gli stessi problemi?
    Potreste aiutarmi quanto meno per lo schermo se vi sono impostazioni per incrementare la sensibilità dello stesso?
    Buona domenica

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, mi è arrivato l'aggiornamento poi per errore ho premuto no al posto che più tardi, ora non esce più l'aggiornamento e non lo trova nemmeno se vado nelle impostazioni e faccio cerca aggiornamenti... che posso fare?
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, mi è arrivato l'aggiornamento poi per errore ho premuto no al posto che più tardi, ora non esce più l'aggiornamento e non lo trova nemmeno se vado nelle impostazioni e faccio cerca aggiornamenti... che posso fare?
    Grazie

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

Buongiorno.
    Ma a voi fa aggiornare? A me no.. come mai? Grazie

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App