Perchè non mi trova più l'aggiornamento?
Visualizzazione stampabile
Perchè non mi trova più l'aggiornamento?
Nella prima immagine si vede che inizia l'installazione. Ma deve caricarlo tutto?
Salve a tutti,
ho un problema con il contatore delle notifiche di whatsapp e facebook. Ho cercato se ci fossero discussioni precedenti ma non riportano il mio problema. Spero di essere nel luogo giusto. Ho il laser 5'' appena acquistato ( il 17 giu ). Whatsapp e FB casualmente mi mantenegono il conteggio notifiche, anche se io ho già verificato il messaggio notificato.. quando esco, sulla home ho comunque il numeretto come se il messaggio fosse ancora da leggere. Lo fa random.. e non capisco perchè. Inoltre, a volte, le notifiche arrivano tutte assieme quando sblocco il telefono. Passo a asus da samsung s3 e non avevo mai avuto il medesimo problema. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie
Seguo perché ho lo stesso bug
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
sai, credo che sia l'aggiornamento ultimo di zen ui.... l'unica è formattare ai dati di fabbrica e non fare aggiornamenti... :/
voglio tornare da mashmellow a LOLLIPOP.....aiutatemi....ASUS ZENFONE LASER 2 ZE550KL.
Ciao, sono in possesso di un ASUS ZENFONE 2 laser ZE550KL. Monta ancora Lollipop e leggendo i post del forum vorrei chiedere se mi conviene tenere LP o mi consigliate l'aggiornamento a Marshmellow. Mi sembra di leggere che MM non funzioni granché su questo terminale...che mi dite?
Ciao e grazie.
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App
Hai aggiornato a marshmellow?
Leggendo il tuo problema ti posso consigliare di tornare all'ultima versione di Lollipop.. La procedura nn deve essere complicata, la trovi sicuro qui sul forum... Per il futuro ti posso consigliare di non aggiornare mai subito alle nuove release, soprattutto se non hai problemi e se non hai un terminale di fascia medio alta o top di gamma...consiglio personale!
Avevo lo stesso problema ma senza cover, il problema era dato da un app. Es explore.
Adesso non mi da problemi.
P.s. oggi è uscito un nuovo aggiornamento
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_VEkwK.jpg
Riccax, non ho quella app
Che novitá ci sono nell'aggiornamento?
【Nota di rilascio】
1.Software aggiornamento ad Android 6.0 marshmallow. Memoria interna diminuirà leggermente dopo l'aggiornamento, suggeriscono di eseguire il backup dei dati e riposizionare di file multimediali (immagini e video clip) per scheda SD per riservare sufficiente memoria prima di avviare l'aggiornamento del software.
2.Android Marshmallow non supporterà APP2SD. Si prega di spostare le applicazioni nella memoria interna prima di aggiornamenti del sistema.
Funzione 3.Multi-utente non sarà supportato se l'account viene eliminato. Si prega di tenere il tuo account per continuare l'utilizzo.
4.Fix inserire la scheda emetterà Auto Reboot Singtel SIM
Inviato dal mio ASUS_Z00LD usando Androidiani App
ti ringrazio però io non sono riuscito a passare a M...mi portava aggiornamento, gli davo ok, poi si riavviava usciva schermata quando fai combinazione tasti home-power-vol+ e dando il riavvia mi riapre sempre la vecchia versione lollipop ed a questo punto mi dice che non ci sono aggiornamenti. Spero di essere stato chiaro
Quoto @thomas4speed e cancello OT.
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
Ragazzi qual è l'ultima versione firmware dello ZE550KL?
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
21.40.1220.1708_20160621
Inviato dal mio ASUS_Z00LD usando Androidiani App
Ok grazie e se io che ho il cell root volessi aggiornare ma non mi arrivano le notifiche di aggiornento dove posso trovare il firmware? Sul sito di asus c'è la prima versione di marshmallow
Informati bene prima, leggendo qua e la sembra sia meglio rimanere con LP. MM non bovrebbe essere il max per questo telefono..!!
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App
Io ho già marshmallow ma la versione 21.40.1220.1615 volevo solo l'ota per installare la nuova versione del 30 giugno da recovery
Salve a tutti, sono nuovo. Leggendo su internet e pure in questo forum ho visto che alla maggior parte degli utenti è arrivato l'aggiornamento ad android 6.0, vorrei avere delle delucidazioni sul perchè a me non arriva. Il modello è lo ze500kl.
Grazie in anticipo:lol:
Salve, quoto e mi aggrego, è normale che i tempi siano così dilatati? Lo zenfone 2 laser in questione non è mio, ma della mia ragazza, monta la 12.8.5.118-20150915.
Nel caso dopo do anche un occhiata alla sezione modding, anche se di certo mi sembra dura spiegarle come installare una rom senza combinare pasticci :).
Signori, ormai è chiaro che c'è un bug (a mio parere grave!) sull'aggiornamento: nonostante la disattivazione del roaming vengono scalati i soldi nel momento in cui si connette a Tim. A quanto pare il problema non sarebbe della 3 ma del software del telefono, non a caso il problema è avvenuto dopo l'aggiornamento dato che in precedenza non ho mai pagato il roaming
Confermo, le ho provate tutte ma nulla, l'unica cosa da fare finché non risolvono è impostare la rete manualmente su solo 3ita, naturalmente in questo modo se non prende rete 3 non funge. Oggi proverò ancora a scegliere solo 3g
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
Confermo, le ho provate tutte ma nulla, l'unica cosa da fare finché non risolvono è impostare la rete manualmente su solo 3ita, naturalmente in questo modo se non prende rete 3 non funge. Oggi proverò ancora a scegliere solo 3g
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
Volevo chiedere se qualcuno ha aggiornato l'Asus Zenfone 2 Laser, ad Android 6 è da prima dell'aggiornamento, ha notato un calo di volume delle suonerie sia telefono che sms e whastapp o altro? Già fatto come consigliato da ASUS Hard rest.
Dopo l'aggiornamento ho notato i seguenti problemi:
- la batteria si consuma più velocemente
- alcune volte il touch va in tilt e non funziona e devo bloccare e sbloccare il telefono per riassestarla
Idem il blocco dello schermo! L'ho notato anch'io!
Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App
Ieri è arrivato un altro aggiornamento via OTA (sul 5 pollici), a quanto pare nessun cambiamento evidente, ha solo eliminato Asus music e qualche altra app.
Ho effettuato l'ultimo aggiornamento ota, e mi ritrovo le app di facebook, messenger ed instragram installate di default, più altre app che si chiamano facebook manager, ed app updater che aggiorna le app contro la mia volontà. Tutte queste cose fanno parte del nuovo aggiornamento, oppure ho preso qualche virus?
Ho un Asus Zenfone 2 Laser da neanche un mese ed ho già voglia di lanciarlo dalla finestra del terzo piano. Un telefono così vergognoso non l'ho mai trovato, neanche i miei odiatissimi Samsung erano così pessimi.
In primis quel caspita di problema col GPS (grazie Asus per avermi lasciata bloccata come una de.fi.ciente in mezzo a Firenze città), poi si pianta, si incanta... oooooooooooooooh ma che scherziamo???
E dire che ero arrivata convinta a prendere Asus perché li consideravo seri e ottimi.
Mai mai mai più...