Comunque online non è possibile aprire nessun tipo di intervento o richiesta di rimborso.
Forse occorre chiamare il numero verde e fare con loro telefonicamente ...
Visualizzazione stampabile
Comunque online non è possibile aprire nessun tipo di intervento o richiesta di rimborso.
Forse occorre chiamare il numero verde e fare con loro telefonicamente ...
Infatti mi sto creando una cartella con tutti i link perché sono sicuro che tra qualche mese non mi ricorderei più come si farebbe.
Ma non esiste online una procedura per aprire una segnalazione di guasto o rimborso ...
Almeno io non la trovo ..
Prova qui: Dovrebbe essere la linea dedicata a ZENCARE+
Contattaci
Per qualsiasi domanda sull'offerta, contatta il nostro servizio di assistenza clienti tramite uno dei seguenti metodi:
Via email: (cerca sul sito asus ZENCARE+)
Risponderemo entro 8 ore lavorative.
Al telefono: 800 969 233
Le linee sono attive dal lunedì al venerdì (9:00 – 17:00). Il costo della chiamata da rete fissa è quello di una telefonata urbana. Per sicurezza controlla con il tuo gestore telefonico.
Buongiorno a tutti.sono da pochi giorni un felice possessore di questo smartphone,vorrei aderire anch'io alla promozione zencare+ una domanda................durante la registrazione nel campo "numero di serie del dispositivo acquistato" quale numero va inserito?dove lo trovo il numero di serie?
grazie anticipatamente a chi mi voglia dare una mano!
Ragazzi grazie mille per la dritta!!!!!!!procedo subito con la registrazione!
Buongiorno! Mi hanno appena approvato la zencare... Il punto è che mi suona strano per come sia il codice di riferimento.. È normale che nkn sia un codice?!
Buongiorno io vorrei acquistare su Amazon uno ZenFone e successivamente registrarmi alla ZenCare+. Ho letto che un altro utente lo ha acquistato ma è riuscito poichè amazon non manda fatture o scontrini come potrei procedere?
Io il mio ZenFone l'ho preso su Amazon, le fatture te le puoi salvare direttamente in formato PDF dalla sezione I MIEI ORDINI, trovi il link Fattura in alto a destra nel riquadro relativo all'ordine, la fattura però mi sembra che viene inserita dopo che l'oggetto è stato consegnato, perchè Amazon i soldi li prende solo dopo aver consegnato.
Da quello che ho capito con zencare+ dovrebbero rimborsarmi l'intero importo che ho speso comprando il terminale anche in caso io non sia soddisfatto...corretto?
Ciao a tutti. Qualcuno ha già usufruito di questa garanzia? perchè il mio zenfone ogni tanto fa i capricci con l'audio in uscita e vorrei mandarlo in assistenza. Ma dal momento che non lo fa sempre, temo che il problema non venga riscontrato o, peggio ancora, per non dare la possibilità di richiedere l'indennizzo, sottovalutino la situazione (addebitandomi anche le spese per la richiesta di garanzia...oltre al danno, la beffa!).
contatta Asus tramite il sito spiegando il problema. Se riscontrano che il problema sia dovuto a un difetto ti faranno aprire un RMA.
Il mio si spegneva da solo e dopo vari wipe è finito in assistenza. Sostituita scheda madre in garanzia. Mo vediamo se sta Zencare + funziona😀
Fatto richiesta di indennizzo per guasto tecnico tramite il sito apposito... Mo stiamo a vedere cosa succede
Ragazzi sto registrando il mio zenfone 2, sono alla pagina in cui mi chiede di caricare l'immagine dell'etichetta del codice modello... carico l'immagine.. dopo che devo fare? non mi fa andare avanti, ho provato a rifare d'accapo ma mi fa accedere direttamente alla pagina in cui devo caricare l'immagine
Ps: ho risolto era un problema di browser
Richiesta accettata. Indennizzo entro 30 giorni.
La richiesta può essere inoltrata anche da questo link:
https://asuspromotions.com/it/it/claims/zenfone/invoice
Ti rimborsano il prezzo o lo sostituiscono?
Ti rimborsano quanto speso per l'acquisto del telefono. Infatti durante la fase di richiesta bisogna inserire il proprio codice IBAN.
Segue la mail di conferma:
Gentile XXXXXXXX XXXXXXX,
Riferimento richiesta: XXXXX
Con la presente per informarla che la sua richiesta di indennizzo, offerta dal programma Asus ZenCare+, è stata approvata. L’importo verrà bonificato sul conto corrente indicato in fase di richiesta, entro 30 giorni lavorativi. Le ricordiamo che in alcuni casi potrebbero essere necessari altri cinque giorni lavorativi affinché il bonifico vada a buon fine.
Le ricordiamo che per qualsiasi domanda relativa alla sua richiesta, è a sua disposizione il nostro servizio di Assistenza clienti raggiungibile per email all'indirizzo info@asuspromotions.com
Cordiali saluti,
Il Team Asus ZenCare+
Questo messaggio è stato generato automaticamente. Si prega di non rispondere ad in quanto non verrebbe letto.
Quindi come hai giustificato la cosa? Non per farmi gli affari tuoi ma anche io vorrei poter chiedere il rimborso come hai fatto tu... Il problema del tethering che non mi funziona mi da parecchio noia e mandarlo in assistenza non so se poi lo riescono a riparare ma soprattutto non posso stare senza telefono visto che è l'unico che ho....
Il giustificativo consiste nel certificato di riparazione rilasciato dal centro assistenza tecnica. Vorrei precisare che la garanzia offerta da Asus copre sia i guasti tecnici che eventi accidentali (rottura del vetro ecc.), il primo caso consiste negli interventi in garanzia e quindi, Asus o chi per essa, deve indennizzare il cliente con un importo pari al costo di acquisto. Nel secondo caso invece il costo di riparazione viene rimborsato e nel caso di irreparabilita del telefono Asus è tenuta alla sostituzione con prodotto analogo o se non disponibile con modello superiore.
Capisco le tue esigenze, ma tengo a precisare che i tempi di riparazione di Asus sono stimati in 5 giorni lavorativi quindi considerati i 2 giorni previsti per il ritiro e la riconsegna del corriere (completamente gratuito se l'intervento è coperto dalla garanzia ovvero se il centro di assistenza riscontra un difetto) rimani senza telefono per una settimana. E se ti prendevi un Samsung ti andava peggio perché in quel caso devi aspettare un mese se ti va bene
Anch'io ero un attimo sul titubante ma innanzitutto il fatto che il telefono si spegneva da solo non mi convinceva. Sinceramente alla Zencare + ci ho pensato successivamente ovvero dopo qualche giorno dal ritorno a casa del telefono.
Mi aspettavo una richiesta da parte di Asus di restituire il telefono ma la mail che ho postato parla chiaro.
Mi scuso con il mod per il post doppio😊
In effetti hanno agito proprio come avevo capito io, non citava da nessuna parte la restituzione del telefono in caso di rimborso, però mi sembra di aver capito che il rimborso lo fanno a seguito di un difetto riscontrato, quindi cmq con un passaggio dalla assistenza... Ora purtroppo non posso proprio rimanere senza telefono, più avanti vedrò come risolvere, intanto vediamo come si conclude la tua vicenda[emoji4]
Fammi capire una cosa: hai chiesto l'indennizzo, ti rimborseranno e non devi consegnare il telefono? Il problema era il tethering che non andava ma non è stato mandato in garanzia, se ho ben inteso. Giusto? Il mio è stato mandato in assistenza per il problema audio durante la registrazione, che proprio lunedì ho scoperto che è peggiorato
Penso di avere lo stesso problema. Forse lo porto in garanzia, magari me lo rimborsano pure con la promozione asus care.
Cerchiamo di trattare gli argomenti nei threads dedicati (in questo caso, qui)..quindi cercare il thread, leggere e poi postare.
Così da non creare dispersione di info (chi necessita di aiuto può trovare l'argomento trattato in un unico luogo) o far partire sezioni Off Topic che poi dovranno sistemare i Mods ;)
Ps: possibilmente evitare le abbreviazioni.
Salve,
a me è capitato che il telefono è caduto e si è rotto il display, parte interna.
Ho fatto la richiesta compilando il modulo online e mi hanno approvato la pratica, oggi ho spedito il telefono al loro centro assistenza come da indicazioni ricevute via mail.
A qualcuno è già capitata una rottura da urti?
Come si sono comportati?
Vi hanno spedito un'altro telefono o rimborsato?
anche io ho sbagliato qui,ma correggono loro l'errore oppure bisogna fare una nuova richiesta ?
in quanto tempo rispondono più o meno?
scusate per le domande ma 15 giorni non sono tanti e quindi prima riesco a registrarmi,meglio è..:D
grazie mille
O chiamato l'assistenza clienti comunicandogli che i sensori GPS non funzionano.
Gli stessi mi hanno riconosciuto lo smartphone registrato regolarmente per la Zencare+
Mi hanno invitato a chiamare 199 400 089 per organizzarmi per la riparazione.
A quest'ultimo numero si sono rifiutati di riceverlo poiché, a loro dire, i sensori non sono guasti ma dipende dal FW.
Mi scade la garanzia dei 12 mesi a ottobre, se non uscirà l'aggiornamento, col quale potrò realmente testare se sono o meno i sensori GPS guasti, cosa dovrò fare?
Ho scaricato varie app GPS test e affini, e tutti mi dicono che i sensori sono guasti o non funzionanti.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Sì infatti non comprendo come mai alcuni funzionano e altri no.
L'ultimo FW risale a gennaio 2016, sono passati tre mesi.
Cosa aspettano a metter fuoi un FW corretto?
Non penso sia così difficile, non vorrei che con quel FW di gennaio avessero bruciato questi sensori e adesso non sanno come venirne fuori.
Nel passato errori così grossi venivano subito corretti, nel giro di poche settimane.
Il fatto è che adesso non posso neppure venderlo, chi lo pendeebbe sapendo che il GPS non funziona ? ...
Mi costringono a utilizzare la garanzia dello smartphone rotto accidentalmente...