Penso di avere lo stesso problema. Forse lo porto in garanzia, magari me lo rimborsano pure con la promozione asus care.
Zenel (30-03-16)
Cerchiamo di trattare gli argomenti nei threads dedicati (in questo caso, qui)..quindi cercare il thread, leggere e poi postare.
Così da non creare dispersione di info (chi necessita di aiuto può trovare l'argomento trattato in un unico luogo) o far partire sezioni Off Topic che poi dovranno sistemare i Mods
Ps: possibilmente evitare le abbreviazioni.
Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
"La vita mia non è cambiata è sempre questa:
i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
(Gemitaiz - Fire pt.2)
NiloGlock (30-03-16)
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
__________________________________________________
Smartphone:
Salve,
a me è capitato che il telefono è caduto e si è rotto il display, parte interna.
Ho fatto la richiesta compilando il modulo online e mi hanno approvato la pratica, oggi ho spedito il telefono al loro centro assistenza come da indicazioni ricevute via mail.
A qualcuno è già capitata una rottura da urti?
Come si sono comportati?
Vi hanno spedito un'altro telefono o rimborsato?
anche io ho sbagliato qui,ma correggono loro l'errore oppure bisogna fare una nuova richiesta ?
in quanto tempo rispondono più o meno?
scusate per le domande ma 15 giorni non sono tanti e quindi prima riesco a registrarmi,meglio è..
grazie mille
Ultima modifica di dean95; 30-03-16 alle 19:46
O chiamato l'assistenza clienti comunicandogli che i sensori GPS non funzionano.
Gli stessi mi hanno riconosciuto lo smartphone registrato regolarmente per la Zencare+
Mi hanno invitato a chiamare 199 400 089 per organizzarmi per la riparazione.
A quest'ultimo numero si sono rifiutati di riceverlo poiché, a loro dire, i sensori non sono guasti ma dipende dal FW.
Mi scade la garanzia dei 12 mesi a ottobre, se non uscirà l'aggiornamento, col quale potrò realmente testare se sono o meno i sensori GPS guasti, cosa dovrò fare?
Ho scaricato varie app GPS test e affini, e tutti mi dicono che i sensori sono guasti o non funzionanti.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Sì infatti non comprendo come mai alcuni funzionano e altri no.
L'ultimo FW risale a gennaio 2016, sono passati tre mesi.
Cosa aspettano a metter fuoi un FW corretto?
Non penso sia così difficile, non vorrei che con quel FW di gennaio avessero bruciato questi sensori e adesso non sanno come venirne fuori.
Nel passato errori così grossi venivano subito corretti, nel giro di poche settimane.
Il fatto è che adesso non posso neppure venderlo, chi lo pendeebbe sapendo che il GPS non funziona ? ...
Mi costringono a utilizzare la garanzia dello smartphone rotto accidentalmente...