Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HiResPixel
dal forum ufficiale:
HiRes sono sempre io...
quindi sembra che in questa settimana uscirà questo maledetto aggiornamento, sperando che venga sistemato il GPS...
ovviamente il firmware nuovo non è stato rilasciato ancora...
Quote:
HiRes posted on 2016/5/2 23:25
no answer?
no serious answer?
come on guys!!!
Hello HiRes
Due to some difficulties we encountered last week, we have to postpone the update.
We'll be announcing the new update when it's ready, thank you
-
Cmq veramente è molto grave che un problema simile non venga risolto in tempi non dico brevi ma almeno ragionevoli, sono molto scontento...
-
lo penso anche io. è un problema della quasi totalità dei possessori di questo telefono e questi si permettono di non sostituirlo/ripararlo e nemmeno aggiornarlo (ciò mi fa pensare ad un danno, causato da loro, irreparabile con un aggiornamento). All'inizio ero fiducioso, ora invece sono deluso ed anche incazzato per la strafottenza dimostrata. Da parte mia, non per ottenere qualcosa, scriverò una lettera di lamentele ai signori, pessima pubblicità quella che si stanno facendo e quella che faremo!!!
-
Incredibile... all'inizio aveva un fix GPS quasi fulmineo, e ora invece non li aggancia proprio.
Vergognoso.
Ah ci vorrebbe il "Gabibbo"
Che delusione...
Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App
-
Non sono un tecnico ma credo sia abbastanza evidente che non sia un problema hardware ma bensì software dipeso da un loro aggiornamento e siccome è comune direi quasi a tutti i possessori di questo modello dovrebbero o cercare di ripararlo quanto prima (ed ormai sono fuori tempo a mio parere) oppure ritirare tutti i device con rimborso dell'utente. Parliamoci chiaro, al momento stiamo usufruendo di uno smartphone rotto e la funzione del gps al giorno d'oggi è tutt'altro che secondaria. Secondo me dovremmo unirci e fare qualcosa, o fixano il problema entro fine mese o voglio il rimborso, tanto più che ho la garanzia zencare+ che a quanto pare, leggendo i post di questo topic, secondo loro non copre questo tipo di problematica, assurdo!!!
-
Io personalmente do tempo fino al 20 p.v., poi scriverò ad associazione consumatori e loro per conoscenza invitandoli entro prima con termine perentorio. Dopodiché li cito in giudizio...
Io non ho zencare++ perché l'ho acquistato il 23 settembre, cmq ho la garanzia, e il telefono mi è stato venduto con GPS.
Non accettano in.laboratorio perché mi hanno detto e scritto che il problema è diffuso e nn si tratta di hardware...
Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ionia
Non sono un tecnico ma credo sia abbastanza evidente che non sia un problema hardware ma bensì software dipeso da un loro aggiornamento e siccome è comune direi quasi a tutti i possessori di questo modello dovrebbero o cercare di ripararlo quanto prima (ed ormai sono fuori tempo a mio parere) oppure ritirare tutti i device con rimborso dell'utente. Parliamoci chiaro, al momento stiamo usufruendo di uno smartphone rotto e la funzione del gps al giorno d'oggi è tutt'altro che secondaria. Secondo me dovremmo unirci e fare qualcosa, o fixano il problema entro fine mese o voglio il rimborso, tanto più che ho la garanzia zencare+ che a quanto pare, leggendo i post di questo topic, secondo loro non copre questo tipo di problematica, assurdo!!!
Sono anche io del parere che abbiamo aspettato anche troppo e dovremmo unirci e far qualcosa. Bisognerebbe trovare qualcuno che ha agganci con giornali del settore telefonico/hi tech, o siti importanti di recensioni (quelli che vanno per la maggiore, telefonino.net o altri).
Mandare una mail all'assistenza/direzione/commerciale asus e per conoscenza alle suddette testate... Non so come potremmo firmarla tutti, coi nick di androidiani e il link a questo thread? Oppure accordarci tutti, per l'invio ognuno per sè, di mail di protesta nello stesso giorno, sempre per conoscenza alle redazioni delle riviste.
Non so, occorre qualche dritta, ma qualcosa va fatta, soprattutto alla luce delle ultime dichiarazioni secondo cui la Zencare non copre questo problema (una vera assurdità, anzi, truffa!!)
-
Io ho lo ZE500KL, quello da 5". Le ho provate tutte, senza fare root eh. Ho rimesso i firmware vecchi, o riaggiornato a quelli più recenti, ho cercato ovunque ma nulla, è come se l'ultimo aggiornamento avesse in qualche maniera "rotto" la parte del sistema che gestisce il gps, perchè ora non mi prende proprio più nulla. neanche dopo mezz'ora di attesa...
Boh, io sono molto poco fiducioso che con un update del firmware riescano a risolvere sta rogna. Così per me il telefono perde una feature molto importante.
-
Udite udite.
In prima battuta mi dissero e scrissero che trattavasi di problema software, pertanto inutile mandarlo in riparazione.
Questa mattina , dopo aver minacciato di andare ad associazione consumatori e striscia la notizia, come per magia mi hanno invitato a spedire il telefono in assistenza.
Che faccio?
Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App
-
Salve, anche a mè hanno fatto partire le pratiche per l'assistenza rma, peccato mi abbiano preso per i fondelli perchè il corriere dhl non è mai passato! Ho telefonato il corriere rispondendomi di chiamare asus per la mancata ricezione del pacco! Ho scritto nuovamente ad asus con tono molto infuriato! Loro mi hanno risposto scusandosi per l'ennesima volta essendo la seconda volta che richiedo l'assistenza per lo stesso motivo e mai effettuata la riparazione rma ! Oggi Asus ha rilasciato la versione 6 marshmallow sullo zenfone 2 laser ze500kl. Qualcuno ha già effettuato l'aggiornamento? è stato risolto il problema gps?