Visualizzazione stampabile
-
Ciao, a proposito del GPS io ho avuto dei problemi di fix, poi ho installato GPS Test e da menu ho fatto un Clear AGPS ed un Update AGPS, e da li in poi dopo un primo FIX all'aperto ha ricominciato ad andare bene e fare il fix molto velocemente.
Spero possa essere di aiuto.
-
Ma come mai non utilizzate HERE maps? funziona strabene ed il GPS aggancia alla perfezione!
-
@dannad forse non hai capito ché il GPS è praticamente MORTO! non funziona con nessuna app che richieda il gps.
Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
asuslaser
@
dannad forse non hai capito ché il GPS è praticamente MORTO! non funziona con nessuna app che richieda il gps.
Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando
Androidiani App
A me funziona il GPS con HERE maps... ho problemi con google maps è come se impazzisse il gps, mentre con le mappe di nokia va tutto liscio
-
nel mio non funziona con nessuna maniera ! le ho provate tutte,come anche i consigli dati in questo forum ! funziona soltanto con antenna GPS esterna collegata via Bluetooth .. allora funziona con tutte le applicazioni.
-
Quote:
asuslaser
nel mio non funziona con nessuna maniera ! le ho provate tutte,come anche i consigli dati in questo forum ! funziona soltanto con antenna GPS esterna collegata via Bluetooth .. allora funziona con tutte le applicazioni.
Androidiani App
Direi che e' chiaramente rotto il GPS del tuo telefono.
-
Quote:
stefanosu
Ciao, a proposito del GPS io ho avuto dei problemi di fix, poi ho installato GPS Test e da menu ho fatto un Clear AGPS ed un Update AGPS, e da li in poi dopo un primo FIX all'aperto ha ricominciato ad andare bene e fare il fix molto velocemente.
Facendo così sembra funzionare finalmente alla perfezione...ieri andava alla grande...oggi lo ritesto appena posso. Thanks
-
Quote:
stefanosu
Ottimo!
Una probabile soluzione per chi ha questo problema.
Non rientro nel caso ma un thanks per aver sperimentato e segnalato è dovuto ;)
-
Amici come.dicevo il fix lo fa, lentamente ma lo fa, anche con GPS test.
Il problema è google maps, funziona a tratti, riprende sempre in prossimità si svincoli rotonde ..... poi sul dritto ricomincia con ricerca GPS.
Devo provare un altro navigatore, offline e vi aggiorno.
Cmq rispetto a quando era nuovo il fix è molto più lento, pero considerando che fine a qualche giorno fa non funzionava proprio...
A dopo.
-
Quote:
asuszenfone2l
Amici come.dicevo il fix lo fa, lentamente ma lo fa, anche con GPS test.
Il problema è google maps, funziona a tratti, riprende sempre in prossimità si svincoli rotonde ..... poi sul dritto ricomincia con ricerca GPS.
Devo provare un altro navigatore, offline e vi aggiorno.
Cmq rispetto a quando era nuovo il fix è molto più lento, pero considerando che fine a qualche giorno fa non funzionava proprio...
A dopo.
Androidiani App
Potresti fare una comparazione sul livello di segnale ricevuto installando GPS Test su un'altro telefono e mettendoli vicini vedere se uno riceve meglio dell'altro,
la cosa migliore sarebbe averne un altro dello stesso modello, pero' intanto anche se telefoni diversi vedere se quello che da problemi riceve meno segnale potrebbe essere inddicativo.