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Io per provocazione ho inviato ennesima mail ad Asus e mi hanno risposto che la casa madre non ha ulteriori segnalazioni7 pertanto devo inviare il telefono.
Ma io non lo mando perché con spessore funziona.
E poi rispondendo cosi mi sa tanto che diranno il difetto è stato causato da noi quindi pagare.
Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App
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il mio funziona dopo aver inserito una vecchia sim nel secondo slot ed aver messo sopra un pezzo di carta tra la cover e la parte interna dello smartphone ! https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Ej6Ca.jpg
Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App
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Quote:
Originariamente inviato da
Ionia
HiResPixel tienici informati se riusciranno a ripararlo, con me il trucchetto del pezzetto di carta purtroppo non funziona.
Assolutamente!
Tanto per cominciare, il corriere DHL non si è presentato........................................ ......... le premesse sono ottime....
Quote:
Originariamente inviato da
asuszenfone2l
Io per provocazione ho inviato ennesima mail ad Asus e mi hanno risposto che la casa madre non ha ulteriori segnalazioni7 pertanto devo inviare il telefono.
Ma io non lo mando perché con spessore funziona.
E poi rispondendo cosi mi sa tanto che diranno il difetto è stato causato da noi quindi pagare.
Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando
Androidiani App
ulteriori segnalazioni in merito al problema del GPS?
Pensi che attribuirebbero il malfunzionamento a una nostra negligenza?
Cosa gli hai scritto esattamente?
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Quote:
Originariamente inviato da
HiResPixel
Assolutamente!
Tanto per cominciare, il corriere DHL non si è presentato........................................ ......... le premesse sono ottime....
ulteriori segnalazioni in merito al problema del GPS?
Pensi che attribuirebbero il malfunzionamento a una nostra negligenza?
Cosa gli hai scritto esattamente?
Post consecutivi uniti...
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Aggiornamento:
il corriere è passato, con 1 ora di ritardo ma è passato...
A presto ;)
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per ora io ho solo potuto provare con gps test e non direttamente con il navigatore. io ho inserito una sim non funzionante. effettivamente si nota il cambio della potenza segnale in base alla pressione, Ho notato che la pressione aveva un buon effetto nella parte bassa della sim, non tanto sulla parte in plastica che le passa sopra a mo di ponticello. sperò che il navigatore funzioni a dovere, Ma questa comunque non è una buona soluzione a mio avviso, anche se va un ringraziamento enorme all'utente che l'ha trovata, ma una bocciatura pesantissima per Asus. Soluzione artigianale e non si sa per quanto tempo questo stratagemma potrà aiutarci. E' inammissibile che un telefono acquistato a novembre debba essere sistemato in questo modo (fosse solo uno poi). Sono addirittura tentato ( anche se so che non lo farò) dal romperlo per terra e chiederne la sostituzione, visto che fanno orecchie da mercante o giocano a braccio di ferro. Per la serie "voi fate i fessi, allora lo faccio pure io"
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Vi posto la risposta di asus:
Gentile cliente,
La ringraziamo per avere contattato il supporto Asus,*
dato il problema non risulta dupplicato dalla casa madre in seguito ai test, si prega cortesemente di inviarci il terminale per la diagnostica nel laboratorio.
Distinti saluti – Asus Support
Quindi come.potete notare la casa madre nulla sa della problematica, pertanto diranno che lo " scollamento" é dovuto da urto o cadute , ne sono sicuro.
Ma.poi perché spedire e non mettere centro assistenza autorizzati?
A me con lo spessore il navigatore google maps va da dio.
Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App
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Avendo anche io lo stesso problema con un zenfone max ho provato ad inserire uno spessore in corrispondenza della seconda sim dopo e un paio di tentativi di navigazione con Google map ha magicamente funzionato, anche dopo la rimozione dell'artigianale "accrocco". Personale deduzione...è un palese problema di assemblaggio. In procinto di inviare lo smartphone in assistenza sarebbe magari onesto da parte di Asus comunicare a noi clienti se sono in grado di risolvere il problema in maniera definitiva il difetto senza quest'artigianale metodo.
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Ragazzi secondo me qualcuno che mastica bene l'inglese dovrebbe scrivere di questa "soluzione" sul sito ufficiale di asus relativo al nostro modello in modo che venga ufficialmente riconosciuto che è un problema di assemblaggio/hardware e quindi siano obbligati a sistemare il problema prendendosi in carico lo smartphone senza prenderci in giro ulteriormente.
Cmq ora riprovo di nuovo con il pezzetto di carta seguendo anche le indicazioni dell'ultimo post di Fowkes e vi terrò aggiornati se anche a me riprenderà a funzionare o meno.
Ma per chi ha lo zencare+ come me, sono tenuto ad ottenere il rimborso?
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Prima del pezzo di carta prova a fare il test semplicemente premendo con il dito. Io all'inizio pensavo non andasse nemmeno con il dito, poi dopo vari tentativi e con la pressione giusta ha fixato al volo, individuato il punto si notava benel'intensità segnale salire e scendere i base alla pressione del dito