Visualizzazione stampabile
-
Io ho deciso di mandarlo in assistenza zencare dopo l estate....dopo un bel tuffo in acqua...maledetta Asus, che con android M ha distrutto un bel telefono ...GPS non funzionante e fotocamera che si blocca sempre e non si risolve nemmeno disinstallando gli aggiornamenti
-
Che firmware hai??????
Sei riuscito a tornare alla 12.8.5.229???
-
no niente, non ho tempo nemmeno per provare a farlo...alla fine se non riesco a venderlo sfrutto la garanzia zencare+
-
ok, sono davvero dei dilettanti......
ecco la risposta del centro assistenza, alla mia domanda di downgrade.
Gentile cliente,
La ringraziamo per avere contattato il supporto Asus,
purtroppo non e' possibile fare il dowmgrade una volta installato l'aggiornamento.
Distinti saluti – Asus Support
anche il peggiore dei telefoni cinesi ha il suo programmino tools recovery..... questi non hanno fatto niente, cialtroni
-
super supporto!!! sono veramente dei cani! serietà zero! io ho dovuto prendere un muletto per l'estate (lumia 550 che fa cagare) in attesa di mandare il laser in assistenza dopo l'estate
-
non ti abituare troppo al lumia, altrimenti smetti di usare android:laughing:
-
macchè...il 550 è inusabile pieno di lag...incredibilmente lento e le apps fanno pena (ho avuto un sacco di lumia e sono sempre tornato ad android)...se non fosse per il gps e il problema alla cam mi sarei tenuto il laser senza problemi perchè è perfetto|
-
hai detto poco:laughing:
gps e fotocamera, per le app, posso capirti, ma il sistema è 10 volte meglio
comunque io sono tornato a android 5
-
sono ritentato di tornare ad android nuovamente perchè w10 mi mette ansia...whatsapp graficamente è angosciante con quel Nero nella schermata principale...ho un Homtom ht3 pro che forse restituiro ad amazon perchè ha il bug classico dei porcessori mediatek che quando si attiva il led di notifica il cell non va in deep sleep! intanto il mio asus una volta resettato non mi scarica più le apps...incredibile!
-
Tornando IT
Per il problema GPS, oggi ho gatto una sgamgatina in bici 52 km ( temperature proibitive)
Dopo il mio Downgrade alla versione di Android 5.0.2 Firmware 12.8.5.225, il telefono è rinato, il GPS non ha perso un singolo metro, ed è tornato a far gara con Garmin per la precisione ( e il gramin è moto preciso visto che ho il sensore di velocità e cadenza)
Rispondo all'ott
Io con WP sono partito dalla versione 8, e sono arrivato alla 10 facendo tutte le fasi di sviluppo essendo Insider, e ti posso assicurare che non esiste un android in grado di equivalere la sua fluidità e la mancanza di lag, per le app e colpa solo degli sviluppatori