Visualizzazione stampabile
-
Intanto ieri sera ho fatto un altro tentativo sia con Maps che con Here. I satelliti li aggancia ma navigazione sempre imprecisa, perché lo perde oppure segna tutt'altra posizione ed è difficile usarlo come navigatore così. Sembra che da fermo riesca a fixare, quando mi muovo invece comincia a sballare tutto. Vorrei mandarlo in assistenza ma se per loro è tutto ok devo pure pagare. Che palle 'sto GPS.
-
Ciao a tutti, purtroppo il problema del gps ogni tanto mi si ripresenta, pero' lo sistemo semplicemente pulendo il contatto tra l'antenna presente nella cover e la parte in acciaio che gira intorno ai tasti del volume. Infatti aprendo la cover ed osservando bene intorno al buco a forma di ellisse che seve per far uscire i tasti del volume, si puo' vedere una piccola striscia di una tela metallica che si va ad appoggiare sul metallo a fianco dei tasti.
Io oltre a pulire questa parte metallica ed una passatina leggera sulla teletta metallica della cover (la vedo molto delicata), forzo un po la cover proprio in quel punto verso l'interno in modo che questa tela metallica appoggi meglio sul metallo e il GPS ritorna a funzionare bene, probabilmente perche' il contatto si ripristina.
Spero che vi sia utile.
-
Ciao....riesci a mandare delle foto?...grazie...
-
il responsabile di google ha scritto 1 ora fa sul gruppo di supporto..
dice che a breve dovrebbero uscire aggiornamento di google play services e google maps che dovrebbero finalmente risolvere il problema. tenete d'occhio gli aggiornamenti
speriamo
-
ciao a tutti, posto dopo diverso tempo. io giovedi scorso ho finalmente spedito il mio telefono. Oggi me lo hanno riconsegnato( velocissimi per fortuna). Sulla scheda c'è scritto "sostiuzione minuterie e scheda madre". Provato e sembra andare tutto a meraviglia. Spero continui. A qualcuno è successo che di ritorno dall'assistenza abbia funzionato per poi ripresentare il problema?
-
Ciao...ma per mandarlo in assistenza che hai fatto?...da quali canali sei passato?.
Grazie
-
..hai dovuto backappare tutto?...come hai proceduto?.
Grazie
-
Per Fowkes:
...visto che ora tu SEI A POSTO mi faresti una cortesia di farci sapere che versioni hai installato sul tuo dispositivo? (Asus ZenFone 2 Laser?)
- Google Play Store
- Google Play Services
- Google Maps
Grazie
-
il telefono è andato in assistenza tramite dhl. al suo arrivo era aggiornato a mm, non hanno fatto downgrade. cosi come le app. ad ora io non ho toccato niente. C'è qualcuno che ha riscontrato problemi dopo l'assistenza? per ora a me va perfettamente
-
Ciao e grazie
Cioè è andato via con Lollipop ed è tornato con Android 6?....
Ma avrai fatto un backup prima dei tuoi dati?.
E ora che versioni hai installato?
L'hai mandato in Asus?...hai aperto una chiamata con il loro numero 199?
Giusto per avere tutta la panoramica sott'occhio.
Chiamato ora il 199 Asus...a parte la ladrata che per qualche minuto 1,40 euro..vabbè...
Comunque mi consigliano come primo passo di riportare il cell ai dati di fabbrica......io non vorrei fare un lavoro per nulla....