Visualizzazione stampabile
-
Ciao yuzathecloud cosa intendi per gomma
Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ruty74
Ciao yuzathecloud cosa intendi per gomma
Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando
Androidiani App
Ciao,non sono yuzathecloud ma penso ti riferissi a me, per gomma intendo proprio una striscia di gomma di 1mm di spessore e di circa 2 cm x 2 cm. Se guardi le foto ai link che ho postato a pagina 44 puoi capire come è fatta,ciao.
-
Quote:
lfrank1
Può essere che ci voglia di più dei 2 minuti che ti ho detto
Quote:
lfrank1
Ciao,intanto ti ringrazio per la tua soluzione, volevo chiederti se gps test serve solo come visualizzazione dei satelliti o serve anche per correggere e far funzionare meglio il gps e nel caso và mantenuta aperta durante la navigazione ? Grazie
Ricordo che non sono consentiti post consecutivi.
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
lfrank1
Può essere che ci voglia di più dei 2 minuti che ti ho detto
Ciao,intanto ti ringrazio per la tua soluzione, volevo chiederti se gps test serve solo come visualizzazione dei satelliti o serve anche per correggere e far funzionare meglio il gps e nel caso và mantenuta aperta durante la navigazione ? Grazie
GPS TEST serve principalmente per verificare quanti satelliti agganci. E' utile a meno che tu non abbia un navigatore che indichi già anche lo status dei satelliti. Invero ti permette anche di scaricare un piccolo file (A-GPS) per velocizzare, a quanto dichiarano, il fix a freddo. Non ne ho mai tratto beneficio personalmente.
-
sto testando (vicino alla finestra perchè fuori diluvia, ora sta agganciando random 3-4 satelliti ma niente fix) è una mezz ora che gira ma lo lascio anche tutta la notte se dovesse servire..
-
Grazie della risposta Ifrank1 ... in effetti anche a me i satelliti in uso ne sono di più ma la qualità è sempre scarsina. Comunque il mio problema principale è che quando uso il GPS è un continuo sganciarsi
Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App
-
Quote:
sisma79
sto testando (vicino alla finestra perchè fuori diluvia, ora sta agganciando random 3-4 satelliti ma niente fix) è una mezz ora che gira ma lo lascio anche tutta la notte se dovesse servire..
Il giorno non è dei migliori. Fallo in spazio aperto, specie la prima volta.
-
Dopo quasi un anno dall acquisto e diversi mesi che gps non funzionava correttamente l'ho mandato in assistenza, ritirato e rispedito in 4gg complessivi (efficienti), adesso va bene come quando era nuovo. Sulla scheda riparazione dicono di aver cambiato la scheda madre. Spero che duri....vi tengo aggiornati
-
Quote:
NiloGlock
Ricordo che non sono consentiti post consecutivi.
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
ops, chiedo scusa.
-
finalmente è comparso il fix....ora che devo fare?non chiudere mail il gps giusto?