CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 52 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 520
Discussione:

[PROBLEMA] Malfunzionamento GPS [ZenFone 2 Laser]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    finalmente è comparso il fix....ora che devo fare?non chiudere mail il gps giusto?

  2.  
  3. #462
    Senior Droid L'avatar di Yuzathecloud


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    375
    Smartphone
    GT-P6200 - LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sisma79 Visualizza il messaggio
    finalmente è comparso il fix....ora che devo fare?non chiudere mail il gps giusto?
    Esatto. Spegni e accendi il cell liberamente ma non toccare più l'interruttore del GPS.

    Lieto ne sia risorto un altro! ;-)
    GT-P6200 Aroma EXCLUSIVE Fast Clean & Rock V1.7 + Sony Liveview (domato)
    Plantronics Voyager Legend
    LG G2 32GB KK Stock Rooted & Recovered

  4. #463
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ora se spengo il cell e riapro l'app gps test dovrei riuscirci prima a fixare?perchè rilanciandolo ricomincia come prima...
    Ultima modifica di sisma79; 05-02-17 alle 02:46

  5. #464
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sisma79 Visualizza il messaggio
    ora se spengo il cell e riapro l'app gps test dovrei riuscirci prima a fixare?perchè rilanciandolo ricomincia come prima...
    Ciao,in teoria il fix dovrebbe essere più veloce, hai già provato eventualmente con la spessorazione ? Nel mio caso ha dato buoni risultati prima che provassi la soluzione di Yuzathecloud . Nel caso prova, male che vada lo togli. Guarda le foto per misure e posizione, basta un foglio di carta ripiegato per raggiungere lo spessore di 1 mm.

  6. #465
    Senior Droid L'avatar di Yuzathecloud


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    375
    Smartphone
    GT-P6200 - LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sisma79 Visualizza il messaggio
    ora se spengo il cell e riapro l'app gps test dovrei riuscirci prima a fixare?perchè rilanciandolo ricomincia come prima...
    A parte GPS TEST prova con il la tua app di navigazione preferita. L'obiettivo non è avere 26 satelliti in 10 secondi ma almeno 3 nei primi 30 secondi (bastano per avere la posizione).

    Consiglio di dividere i 2 fix facendo prima il sw e poi eventualmente l' Hw, altrimenti non capisci che effetti danno. Ciao
    GT-P6200 Aroma EXCLUSIVE Fast Clean & Rock V1.7 + Sony Liveview (domato)
    Plantronics Voyager Legend
    LG G2 32GB KK Stock Rooted & Recovered

  7. #466
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yuzathecloud Visualizza il messaggio
    A parte GPS TEST prova con il la tua app di navigazione preferita. L'obiettivo non è avere 26 satelliti in 10 secondi ma almeno 3 nei primi 30 secondi (bastano per avere la posizione).

    Consiglio di dividere i 2 fix facendo prima il sw e poi eventualmente l' Hw, altrimenti non capisci che effetti danno. Ciao
    Certo, il mio consiglio era provare lo spessoramento se proprio non riesci a fixare, ed eventualmente dopo ripetute prove unire le due soluzioni.

  8. #467
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    allora con lo spessore non mi pare migliorare la situazione...ma vi racconto cosa ho provato...
    allora con l'assistito attivo e wi fi testando il fox con gps test dopo il primo fix rilanciando gps test rifixavo in sempre meno tempo, fino ad arrivare ad avviare l'app ed in 6 secondi riuscirci...
    ma....provo senza wi fi e solo con la connessione della sim...e di nuovo il buio, ora sto rifacendo il tutto dall'inizio senza wi fi e vediamo cosa succede...sembra quasi che bisogna rieducare il gps...

  9. #468
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sisma79 Visualizza il messaggio
    allora con lo spessore non mi pare migliorare la situazione...ma vi racconto cosa ho provato...
    allora con l'assistito attivo e wi fi testando il fox con gps test dopo il primo fix rilanciando gps test rifixavo in sempre meno tempo, fino ad arrivare ad avviare l'app ed in 6 secondi riuscirci...
    ma....provo senza wi fi e solo con la connessione della sim...e di nuovo il buio, ora sto rifacendo il tutto dall'inizio senza wi fi e vediamo cosa succede...sembra quasi che bisogna rieducare il gps...
    Io personalmente lascio sempre tutto attivo, wifi connessione dati e gps. Se vai in impostazioni,geolocalizzazione,modalità, la modalità alta precisione richiede appunto tutto attivo.

  10. #469
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si ma quando sono in macchina non ho il wi fi e per questo ho fatto la prova di disattivarlo, lascio la modalità alta precisione ma poi ho fatto la prova solo con la connessione sim simulando la prova alla guida..

  11. #470
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sisma79 Visualizza il messaggio
    si ma quando sono in macchina non ho il wi fi e per questo ho fatto la prova di disattivarlo, lascio la modalità alta precisione ma poi ho fatto la prova solo con la connessione sim simulando la prova alla guida..
    La mia era solo una considerazione. Anche io in macchina non ho il wifi, cosi come non ce l'ho fuori casa e se provo in casa col wifi non mi prende nessun satellite.

Pagina 47 di 52 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy