Nulla, neppure con l'aggiornamento di Gmap ...
Il segnale GPS non viene rilevato dal cellulare.
Il fatto è che non posso neppure venderlo per passare a un Samsung.
Posso vendere uno smartphone che non funziona?
Grazie ASUS !!
MAI PIU' ..........
Visualizzazione stampabile
Nulla, neppure con l'aggiornamento di Gmap ...
Il segnale GPS non viene rilevato dal cellulare.
Il fatto è che non posso neppure venderlo per passare a un Samsung.
Posso vendere uno smartphone che non funziona?
Grazie ASUS !!
MAI PIU' ..........
Piccolo aggiornamento. Stasera ho provato gmaps per una 20na di km, un paio di volte si è bloccato, nel senso che la freccia rimaneva ferma come se non stessi camminando. Poi ho attivato waze per una 15na di km altri e non ha dato problemi.Rispetto a prima a me qualcosa è comunque "migliorata", visto che prima perdeva il segnale dopo massimo 20 secondi, sempre, rendendolo inutilizzabile.certo è, che qualche problema continua ad esserci, ma è chiaro che almeno sul mio il problema non sia di hardware. Magra consolazione.
Per quanto riguarda l'hotspot la modifica è quella che riguarda l'apn come descritto qui sul forum? Perché sembra che in tantissimi l'abbiamo fatta ma senza risultati
Ieri sera l'ho provato solo con Gmaps
Partivo localizzato nella posizione giusta, ma poi camminando con l'auto (avevo messo direzione casa) dopo pochi chilometri si è bloccata la freccina e una voce ha detto "perdita segnale GPS" e non è più ripartito fino a casa, circa 10Km...
Sono veramente stressato da questo poiché il GPS lo usavo tantissimo e adesso senza devo tornare alle cartine.
Per lavoro giro spesso in zone nuove.
Lo mando in assistenza, possibile che un software (come dicono al call center) crei queste problematiche?
Cioè non utilizzi i sensori GPS?
Non vorrei che fossero guasti veramente.
.
Sono straincazzati anche in America.
Leggete, in inglese, il forum originale Asus, sono tutti infuriati ..
Non capisco come mai non risolvano il problema, vuoi vedere che con l'ultimo fw hanno bruciato i sensori GPS?
hahaha sarebbe il massimo ...
Forum-ZE500KL(Laser)
.
Stasera vi posto la guida o un link.da cell ci metterei una vita.
Comunque con adb + debug USB + driver Asus è possibile modificare il parametro del.thetering.
Stasera max domani
Per il GPS provato gmaps per una 30ina di km mi pare migliorato. PS ho rimosso tutto avirus e simili
Si a me è sparita la voce "segnale gps disconnesso", ma comunque si è bloccata la freccina per un paio di volte, ripartita poi da sola. Ma camminano in zona conosciuta, giusto per prova. In casi di necessità quel blocco mi fregherebbe. La cosa che mi fa ben sperare è che waze funziona. Nella mia ignoranza penso quindi che sia, si un problema del nostro telefono, ma con gmaps. Fosse il sensore malfunzionante non dovrebbe andare neanche waze o gmaps sarebbe rimasto inutilizzabile dopo pochi secondi come prima. Mmha, di certo non mi sta piacendo sta cosa.
Bho strano a me sia waze che gmaps che here sembrano indietro rispetto a un Motorola come reattività di informazioni.